Grande Fratello 11, Andrea riceve un videomessaggio dalla sua fidanzata Szilvia

Pochi minuti prima della mezzanotte, non una qualunque per Andrea visto che oggi compie 33 anni, il Grande Fratello ha fatto arrivare nella Casa un videomessaggio speciale per lui. A parlare è Szilvia, la sua fidanzata. Una ragazza bellissima con due occhi azzurri come il cielo. Aspettava sue notizie da ben 100 giorni, da quando è entrato nella Casa del GF.

Poche ma belle parole da parte di Szilvia che prima di tutto vuole rassicurare Andrea. Lo sta aspettando fuori e niente potrà cambiarla: “Non credere alle cose che ti dicono, non ti devi preoccupare per me. Io sono qui e ti aspetto“. Poi un consiglio: “Continua così, forte e onesto come ti conosco io“. E infine una dedica speciale in giapponese, per noi incomprensibile.

Chi segue Andrea sà quanto aspettasse questa sorpresa e quanto sia stata importante per lui. Tutti i ragazzi hanno gioito per questo regalo, segno che Andrea è davvero un punto di appoggio importante per tutti i concorrenti. Una volta tanto al Grande Fratello c’è anche una coppia con dei sentimenti veri e onesti che riesce ancora a far sognare le telespettratici. Bravo Andrea e da parte nostra tanti auguri!

Annunci

5 Responses to Grande Fratello 11, Andrea riceve un videomessaggio dalla sua fidanzata Szilvia

  1. […] nella Casa un videomessaggio speciale per lui. A parlare è Szilvia, la sua fidanzata. … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. Alessia ha detto:

    Andrea è il più vero e merita di vincere. La sua ragazza è molto bella. Auguri

  3. zanzara ha detto:

    Assolutamente d’accordo ANDREA MERITA DI VINCERE purtroppo so che arrivera in finale ma, non vincera perche le personne troppo buone che cucina per tutti, ascolta tutti non vincono, vincono gli giocatori come Ferdinando, Gwendalina, Rosa. Quest’anno vince una donna e Rosa grazie a Davide si è construita la donna adolorata, piangende e a l’italia piace questo ah ah per me Davide e Pietro sono stati il vero GF.

  4. zanzara ha detto:

    QUESTA NOTTE NATHAN A BESTEMIATO SI E SENTITO MOLTO BENE PIU DI QUANDO E STATO DETTO DA PIETRO, VEDREMO IL GF COSA FARA. MENTRE GIOCAVA CON EMMANUELE NELLA STANZA DI LETTO. ANDATE A VEDERE IL VIDEO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: