Grande Fratello, e se dopo l’era Marcuzzi arrivasse Caterina Balivo?

Per tradizione Gennaio è il mese della fantatelevisione. In questi giorni sui giornali e in rete se ne leggono di tutti i colori circa le incredibili manovre in atto per il prossimo anno televisivo. Alcuni rumors parlano di veri e propri salti mortali con conduttrici catapultate da Rai a Mediaset e viceversa. Dopo sei fortunate edizioni, potrebbe arrivare anche il momento per Alessia Marcuzzi di dire addio al Grande Fratello. A maggior ragione se non ci sarà la meritata pausa per il programma che ormai va in onda sei mesi all’anno.

Quale conduttore o conduttrice sarebbe più adatta per tenere a bada i sempre più nevrotici inquilini di Cinecittà? Se Alessia Marcuzzi in questi anni ha saputo dare quel tocco di ingenuità che rendeva tutto più genuino, i fan del programma chiedono una svolta con una personalità forte che sappia prendere con polso le situazioni che si presentano nella diretta.

I nomi fatti fino ad oggi sono quelli di Ilary BlasiPaolo Bonolis, Simona Ventura e Barbara D’urso. La prima scartata perchè ancora acerba, il secondo rimbalzato dagli autori che lo considerano un dissacratore e dunque un anti-GF e la terza sta per rinnovare il contratto con la Rai. L’alternativa d’ursiana è purtroppo al momento la più quotata ma a parte la sua situazione ormai compromessa con il peggio della tv, al GF saprebbe solo di già visto.

Così noi di Zona Reality lanciamo la nostra proposta. Vagando per il tubo catodico, abbiamo riscontrato la presenza di un peperino di conduttrice. E’ Caterina Balivo. Giovane ma già sicura di sè, simpatica e attenta, nei salotti pomeridiani ha già avuto a che fare con personaggi e storie dei reality show. Il suo nome è ancora illibato da vicende simil-trash.

Al suo ingaggio si impongono due problemi: il primo è che attualmente è legata alla Rai, ma saltare la barricata non dovrebbe essere molto difficile. Il secondo riguarda la sua scarsa familiarità con il pubblico giovane delle reti Mediaset. Un pò di gavetta nei programmi pomeridiani di Canale 5 sarebbe l’ideale per rendera riconoscibile al grande pubblico e prepararla al Grande Fratello.

Annunci

3 Responses to Grande Fratello, e se dopo l’era Marcuzzi arrivasse Caterina Balivo?

  1. […] ci sarà la meritata pausa per il programma che ormai va in onda sei mesi all’anno. … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. monia ha detto:

    Spero evitino la Durso, é già un prezzemolo ingiallito ovunque,
    E poi sa troppo di faso tutto mi, che ha stancato col suo io io ho fatto tutto io.
    Ma che pallosa.
    Se la canta e se la suona parlando ed esaltando sempre se stessa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: