Isola dei Famosi 8, ecco i belli e famosi: le donne Giorgia Palmas, Raffaella Fico e Magda Gomes. Tra gli uomini c’è il tenebroso Thyago Alves

Ogni Isola ha i suoi naufraghi sex symbol da ammirare. Da Walter Nudo e Sergio Muniz, tanto per ricordare le prime due edizioni, fino a Belen Rodriguez e Nina Senicar, per citare le ultime. E quest’anno? Chi sono le donne pronte a sfoggiare l’invidiabile bikini e l’uomo naufrago più ammiccante dell’Isola dei Famosi 8?

In attesa di “vedere” cosa ci regaleranno i parenti (clicca qui per scoprire chi sono) e i non famosi, ecco i Vip da copertina che Simona Ventura ha “catturato” per spedire sulle belle spiagge incontaminate dell’Honduras. Partiamo da tre bellezze mozzafiato…

Giorgia Palmas è la classica ragazza acqua e sapone. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia principalmente dal successo nel programma Veline, che la porta dritta sul bancone di Strisca la Notizia (dal 2000 al 2004). La popolarità raggiunta basta per approdare come valletta su Rai 1 nello show I Raccomandati (2005). Si dedica anche alla musica, conducendo per due anni su Rai 2 CD Live (una sorta di Top of the Pops), prima di affrontare il mondo della fiction, nella serie tv I Carabinieri (2006). Attualmente è fidanzata col calciatore Davide Bombardini, dal quale ha avuto nel 2008 Sofia.

C’è poi Raffaella Fico, amante dei reality show all’ottava edizione (inquilina al Grande Fratello 8 e ora naufraga all’Isola 8). Ma la popolarità su tutti i giornali la ottiene quando decide (per uno scherzo o scommessa) di mettere all’asta la sua verginità. Negli ultimi tempi, fino a ieri, è stata la valletta dei quiz preserali di Italia 1: Il Colore dei Soldi, Prendere o Lasciare, CentoxCento e Trasformat. Nel 2009 viene eletta la ragazza under 21 più bella del mondo. Nell’ultima estate ha fatto l’inviata, sempre per Italia 1, del programma Mitici 80. Nelle ultime ore è finita suo malgrado nello scandalo delle Papi Girl. Sarà per questo che ha deciso di fuggire nelle “sperdute” spiagge dell’Honduras?

Non passerà inosservata nemmeno la modella brasiliana Magda Gomes, conosciuta in Italia dopo aver partecipato al programma Markette di La7. Il salto lo fa nel 2006 quando co-conduce per tre stagioni Guida al Campionato su Italia 1. Dopo diverse ospitate e paparazzate a destra e a manca, approda all’Isola in cerca di una vera consacrazione.

E tra gli uomini? C’è il bel brasiliano Thyago Alves (in alto nella foto), modello di fama internazionale e testimonial dei più grandi marchi di moda. Modello ma anche apprezzato attore (nello scorso anno debutta sul grande schermo nel film Il Compleanno), mentre nel 2009 ricopre il ruolo di valletto nella terza serata del Festival di Sanremo.

Ora tutti sull’Isola più conosciuta che ci sia. Di sicuro ne vedremo delle belle… e belli!

3 risposte a Isola dei Famosi 8, ecco i belli e famosi: le donne Giorgia Palmas, Raffaella Fico e Magda Gomes. Tra gli uomini c’è il tenebroso Thyago Alves

  1. miki scrive:

    3 bonazze e un figo spaziale

  2. paola scrive:

    ma perchè non far concorrere piu ragazze che no frequentano la tv?date spazio alle ragazze non famose.

  3. dany scrive:

    SOSTENETE THIAGO ISCRIVETEVI AL SUO FORUM
    http://aliperthiagoalves.forumcommunity.net/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: