Grande Fratello 11, il televoto è annullato. Lunedì nuova eliminazione a sorpresa?

La bestemmia con espulsione immediata di Nathan ha costretto il Grande Fratello ad annullare il televoto settimanale (che verrà completamente rimborsato). Salvi, almeno per il momento, Biagio ma soprattutto Roberto. Quest’ultimo era il favorito, con percentuali bulgare, all’eliminazione secondo i sondaggi in rete. Per due concorrenti sollevati dal peso della nomination, inizia a tremare il resto della Casa.

Subito dopo la comunicazione della sospensione del televoto, i concorrenti hanno iniziato a chiedersi se per questa settimana non ci saranno eliminazioni oppure se c’è qualche brutta sorpresa pronta a spiazzarli. I più preoccupati sono ovviamente gli ultimi arrivati. E’ piuttosto difficile che il Grande Fratello rinunci all’eliminazione nella puntata di Lunedì e i ragazzi lo sanno bene.

L’ipotesi più probabile è quella di un’eliminazione a sorpresa con il classico sistema di salvataggio a catena per dirottare i voti verso i concorrenti meno appariscenti. Ma Lunedì dovrebbe anche scadere l’immunità mensile concessa ai “magnifici” sei. Per Davide e gli altri si prospetttano notti insonni.

6 risposte a Grande Fratello 11, il televoto è annullato. Lunedì nuova eliminazione a sorpresa?

  1. […] Biagio ma soprattutto Roberto. Quest’ultimo era il favorito, con percentuali bulgare, … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. mirella scrive:

    ragazziiii,Appena viene tolta l’immunità votiamo alla grande GUENDA,poi la sua brutta copia MARGHERITA-poi ANGELICA LA BACCHETTONA.E Poi vediamo se la strizza della nomination le farà continuare la protezione che il gf gli ha dato fino a ora.Pensiamoci noi a riattizzare la casa del gf.UNITI SI PUÒ FARE.

    • silvy scrive:

      Questo commento fa capire che ti piace sicuramente Davide!!povera me, almeno Guenda e Margherita fanno ridere!!

      • zanzara scrive:

        ah ah finalmente, Mirella bravo ti do ragione, tutti falzi, Davide a detto bene appena arrivati gli nuovi hanno fatto il branco, Gwendalina non sopportava Ferdinando e adesso sono tutti amici, fanno la gara a chi fa il buonismo, si allisciano gli nuovi pèro non possono cucinare, se vogliono fare qualcosa devono chiedere sia a Ferdinando sia a Angelika sia a Rosa se possono farlo, gli leoni fanno gruppo e ieri Davide a detto la verita, prima Rosa era amica solo con Angelika e Francesca adesso fa l’amica con tutti anche con Gwendalina. Bravo Davide che sei rimasto vero nel bene o nel male. ROSICONI, appena toccano gli vostri preferiti attacate Davide spero che Davide non si lascia fare e DICO NON MOLLARE LO DICO SAPENDO BENE CHE DAVIDE NON VINCERA MA ALMENO COME PIETRO SONO RIMASTI VERI.

  3. paloma scrive:

    sono daccordo con mirella fuori guendalina troppo protetta dal gf parolacce offese bestemmie racconta cose che non stanno ne in cielo ne in terra….. ma tutto le è permesso la vogliamo in nomination con angelica margherita ecc troppo un mese di immunità gf rendici i 20euro non valgono niente questanno i concorrenti

  4. arianna scrive:

    il grande fratello è un giocco pilotato e tutti sanno di quisto. Davide sicuramente è il più protetto. Sempre imunne del voto. Vorrei sapere dove vai tutta questa gente in tv. avrà programme per tutti? Talento già nacque con la personna.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: