GF11, Nathan Lelli espulso per bestemmia

E’ successo di nuovo, questa notte è volata un’altra bestemmia nella Casa del Grande Fratello. Il concorrente Nathan Lelli, vincitore del concorso casting on line, ha  involontariamente pronunciato la scorsa notte la più classica delle bestemmie. A seguito delle polemiche contro Matteo Casnici, Massimo Scattarella e Pietro Titone, gli autori hanno scelto la strada dell’intransigenza.

Dopo aver riascoltato le registrazioni ed aver accertato le parole del concorrente, il Grande Fratello ha provveduto a comunicare la squalifica immediata a Nathan. Il ragazzo ha dovuto lasciare già da oggi pomeriggio la Casa di Cinecittà. Questo il comunicato ufficiale diffuso dal programma:

A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.

La bestemmia, come ci ha segnalato tempestivamente Eddie911 alle 02.48 della scorsa notte, è scappata attorno all’1.45 mentre Nathan si nascondeva in camera giocando insieme ad altri ragazzi. La decisione del Grande Fratello ha shockato tutti i concorrenti.

Di professione muratore, Nathan, 24 anni, ha lasciato gli studi terminata la scuola dell’obbligo. E’ fidanzato con Veronica, dice di essere innamorato e di esserle fedele, ma nella Casa “tutto può succedere”. Nella Casa ha portato tanta simpatia con il suo motto nasale “oh-oh“.

Una risposta a GF11, Nathan Lelli espulso per bestemmia

  1. giuliy scrive:

    ehm sul televoto manca il nome di ferdinando lol🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: