Noemi, “Vuoto a perdere” (testo e video)

L’attesa è finita! Ecco testo e video di Vuoto a perdere, il nuovo singolo di Noemi scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Dopo il salto il videclip ufficiale, che vede la partecipazione di Carla Signoris e Serena Autieri. Il video sarà trasmesso per la prima volta in tv questa sera su Sky Uno a partire dalle ore 20:00 (in replica domani alle 19:10).

Noemi, Vuoto a perdere

Sono un peso per me stessa
sono un vuoto a perdere
sono diventata grande
senza neanche accorgermene

E ora sono qui che guardo
che mi guardo crescere
la mia cellulite
e le mie nuove consapevolezze
consapevolezze

Quanto tempo che è passato
senza che me ne accorgessi
quanti giorni sono stati
sono stati quasi eterni

Quanta vita che ho vissuto
inconsapevolmente
quanta vita che ho buttato
che ho buttato via per niente
che ho buttato via per niente

Sai, ti dirò come mai
giro ancora per strada
vado a fare la spesa
ma non mi fermo più
a cercare qualcosa
qualche cosa di più
e alla fine poi ti tocca di pagare

Sono un’altra da me stessa
sono un vuoto a perdere
sono diventata questa
senza neanche accorgermene

E ora sono qui che guardo
che mi guardo crescere
la mia cellulite
e le mie nuove consapevolezze
consapevolezze

Sai, ti dirò dove vai
giro ancora per strada
vado a fare la spesa
no non mi fermo più
mentre vado a cercare
quello che non c’è più
perchè il tempo ha cambiato le persone

Ma non mi fermo più
mentre vado a cercare
quello che non c’è più
perchè il tempo ha cambiato le persone

Sono un’altra da me stessa
sono un vuoto a perdere
sono diventata questa
senza neanche accorgermene

Attendiamo i vostri giudizi e commenti ricordandovi che la canzone, oltre ad anticipare l’uscita del nuovo album di Noemi prevista per i primi di Marzo, sarà la colonna sonora del film “Femmine contro Maschi”.

6 risposte a Noemi, “Vuoto a perdere” (testo e video)

  1. white89 scrive:

    *—————-* magnifica.

  2. Silvia scrive:

    molto bella sia la canzone che il video!!!

  3. giusyo2011 scrive:

    bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti a noemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Silvia scrive:

    si infatti molto brava!!!

  5. Vigu scrive:

    Bravissima Noemi!

  6. […] Up 2 Fortunatamente 3 Vuoto a Perdere 4 Sospesa 5 Dipendenza fisica 6 Odio tutti i cantanti 7 Poi inventi il modo 8 Musa 9 Le luci […]

Lascia un commento

