Amici 10, diciassettesimo speciale del 29/01/2011 in diretta: ospite Matteo Macchioni. Ancora Zerbi contro Jurman, che noia! Vessicchio rimpiange Diana. Cannito-Celentano atto secondo

Ore 14:08 – Accolta dal solito pubblico in delirio, entra in studio Maria De Filippi e da il via al diciassettesimo speciale di Amici 10.

Si parte come ogni Sabato con l’ospite musicale, ex finalista dell’ultima edizione di Amici: è Matteo Macchioni che canta al piano “Trasparente”, brano inserito nel nuovo album del cantante dal titolo “D’altro canto”. Meno chili, meno voce da tenore, look più sbarazzino e decisamente più pop e popolare.

Ore 14:19 – Si parte con i Bianchi, con la sigla di squdra “We will rock you”. Canta soltanto Virginio perchè Antonella è vittima di bronchite e influenza (con tanto di 38 di febbre).

Ore 14:23 – I bianchetti riprendono fiato, intanto viene dimostrata una coreografia di Garrison che sarà tra i balli previsti domani sera, nella quarta puntata del Serale.

Primo ad esibirsi è Virginio, col suo secondo inedito “A maggio cambio”. Prima di cantare spiega che tra lui e Francesca continua il duello a distanza e questa volta è lui ad aver scelto il brano su cui sfidarsi: “Io nego”, proprio l’inedto di Francesca.

Ore 14:31 – Tocca al ballerino Vito, che dedica la coreografia alla sua città, Napoli.

Via all’ennesimo scontro Luca JurmanRudy Zerbi. Maria ride, ma che c’è da ridere? E’ una noia assurda questo continuo battibecco voluto da Zerbi per mettersi in luce. Tutto ciò non penso che meriti di essere riportato in diretta, a maggior ragione è inaccettabile che la De Filippi permetta questa crociata continua contro Jurman.

Meglio cambiare canale e tornare tra poco su Canale 5. Vi segnalo su Rai 2 Elisa che canta “Nostalgia” a Top of the Pops. Molto più interessante.

Ore 14:54 – Torniamo su Amici, sta ballando Giulia. Tra poco arrivano i Blu!

Ore 15:01 – Ci siamo, via i Bianchi e dentro i Blu sulle note di “Think” di Aretha Franklin. Finita la sigla, Vessicchio prende parola: “Posso dire che mi è mancata Diana?”. Come dargli torto…

Anche i Blu rifiatano e viene dimostrato uno dei balli di domani sera: una coreografia di Alessandra Celentano.

Ore 15:06 – Inizia Annalisa con l’inedito “Inverno”. Tocca poi al ballerino Denny. Francesca invece canta “Sono bugiarda”.

Anche nel ballo c’è lo scontro tra professori: Luciano Cannito contro Alessandra Celentano. L’uno rimprovera l’altra di non essere professionale e di non avere i titoli per ricoprire il ruolo di insegnante. Lei invece lo accusa senza mezzi termini di essere un falso e bugiardo.

Lo spettacolo per il momento è “godibile”, non siamo ancora ai livelli Zerbi-Jurman ma la strada sembra quella…

Ore 15:20 – La diretta termina con una bella variazione proposta da Debora. Appuntamento a domani sera con la quarta puntata del Serale, ovviamente in diretta anche qui su Zona Reality. Vi aspettiamo, non mancate!

4 risposte a Amici 10, diciassettesimo speciale del 29/01/2011 in diretta: ospite Matteo Macchioni. Ancora Zerbi contro Jurman, che noia! Vessicchio rimpiange Diana. Cannito-Celentano atto secondo

  1. VALERIA scrive:

    ZERBI, LO DICE LA PAROLA, STA A SIGNIFICARE ACERBO, IN DIALETTO MILANESE QUANDO UNA COSA E’ ACERBA NON ANCORA MATURATA SI DICE COSI’, IN REALTA’ LO SEI.
    VERGOGNATI, ARGOMENTI INTELLIGENTI NON NE HAI, GLI UNICI SONO QUELLI DI ATTACCARE E CONTRADDIRE LE PERSONE,IN PARTICOLAR MODO JURMAN MOLTO PIU’ INTELLIGENTE DI TE.
    HA PERSONE COME TE, QUANDO PARLI BISOGNA FAR FINTA DI NON SENTIRE, MA DARTI LA TARA.
    TI SEI GUARDATO,QUANTO SEI RIDICOLO QUANDO ATTACCHI LE PERSONE CON QUELLA ARROGANZA, PREPOTENZA COME SE TU SAI TUTTO,IN REALTA’ NON SAI NIENTE.
    INOLTRE MI SPIACE PER L’USCITA DELLA TUA PUPILLA MA TU QUANDO L’ASCOLTAVI A CANTARE MI SEMBRAVI…..FINISCI TU IL COMMENTO.

  2. silvana scrive:

    scusate, io seguo Amici dalla prima edizione Cioè da quella chiamata Saranno Famosi. Ma questa edizione come la chiamiamo? Facciamo conoscere i ragazzi o preferiamo far vedere gli insegnanti (che quando cominiano a litigare scusate ma ROMPONO) Noi vogliamo sentire e vedere i ragazzi………………

  3. lilly scrive:

    Macchioni è stato superbo!!!

    Vi consiglio di scaricare “Trasparente” adesso che è gratuita su iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/trasparente-alzarsi-in-volo/id416864564

    Sono sicuro che poi scaricherete l’intero album!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: