Isola dei Famosi 8, il cast al completo: Battaglia inviato, Parietti e Luxuria opinioniste. Naufraghi: 8 famosi, 3 non famosi e 8 parenti di (foto ufficiali)

E’ tutto pronto, non resta che partire: destinazione Honduras. Il cast dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi è fatto, tutte le pedine sono al posto giusto ed ora non ci resta che attendere Lunedì 14 Febbraio per il debutto (guarda il nuovo promo).

Andiamo dunque a scoprire ruolo per ruolo tutti i protagonisti del reality di Simona Ventura, autrice e conduttrice del programma. L’inviato scelto da spedire in Honduras, che ci racconterà quotidianamente tutto ciò che accade sull’Isola, è Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione.

Il piatto forte è però il duo di opinioniste: Alba Parietti e Vladimir Luxuria. La prima, come vi avevamo anticipato noi di Zona Reality (leggi qui), torna in Rai dopo il turbolento divorzio da Rai Uno; la seconda invece approda da opinionista dopo aver trionfato nell’Isola numero 6.

Passiamo ora ai naufraghi, che saranno 19: 8 famosi, 3 non famosi e 8 parenti di. Partiamo dal primo gruppo, quello dei famosi (foto in alto):

Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Luca Dirisio e Thyago Alves.

Sta facendo molto discutere la presenza di Daniel McVicar (lo stilista Clark Garrison di Beautiful): l’attore ha infatti perso il figlio 22enne lo scorso 6 Gennaio in un tragico incidente stradale. Resisterà lontano dalla famiglia? Ma soprattutto, il dolore non sarà ancora più grande vissuto in “solitudine”? Staremo a vedere.

C’è molta attesa e curiosità anche per il gruppo dei parenti di, con alcuni cognomi importanti e di peso che già hanno scatenato qualche polemica “in famiglia”. Ecco chi sono:

Killian Gastineau (figlio di Brigitte Nielsen e Mark Gastineau), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Abigail Balotelli (sorella di Mario Balotelli), Francesco Rapetti (figlio di Mogol), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè), Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi) e Gianna Orru (mamma di Valeria Marini).

Restano i non famosi, che come detto saranno 3. Non sono stati ancora definitivamente scelti: le selezioni finali si svolgeranno Domenica a Quelli che il Calcio.

Il volo per i naufraghi in Honduras è fissato a Martedì 8 Febbraio, mentre come detto la prima puntata andrà in onda Lunedì 14, ore 21:00 su Rai Due. E solo allora scopriremo come si svolgerà questa nuova edizione, perchè è chiaro che i 19 naufraghi non vivranno tutti sulla stessa Isola… almeno all’inizio.

Annunci

4 Responses to Isola dei Famosi 8, il cast al completo: Battaglia inviato, Parietti e Luxuria opinioniste. Naufraghi: 8 famosi, 3 non famosi e 8 parenti di (foto ufficiali)

  1. Brils ha detto:

    Certo che Di Risio…bah!

  2. white89 ha detto:

    non vedo l’ora 🙂
    anche se quest’anno manca un maschio macho.
    ho visto la foto del pronipote di garibaldi e penso si sia fatto una plastica facciale andata male però.

  3. Samantha ha detto:

    Tutti questi gay che parlano a sproposito i ragazzi lasciateli giudicare a noi ragazze io ho visto le immagini di walter garibaldi dalla balivo venerdì pomeriggio ed invece è veramente un grande fico spaziale ha due occhi bellissimi adesso secondo questo white si è fatto pure la plastica ma se neanche lo conoscevi prima che cosa dici????? poi mi piace molto la fico perchè è una bellissima ragazza e poi il modello nuovo che non ricordo il nome.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: