Isola dei Famosi 8, Mario Ferri riceve una proposta indecente da un calciatore dell’Inter: “Sesso per 4mila Euro. Dirò il nome all’Isola dei Famosi”

Forse non tutti lo conoscono, ma ai più non risulterà sconosciuto. E’ Mario Ferri, detto il Falco, un ragazzo di 23 anni di Montesilvano (provincia di Pescara), balzato alle “cronache” per le invasioni di campo durante le partite di calcio. L’ultima gli è costata un mese di carcere: era la finale di Coppa Intercontinentale tra Inter e Mazembe dello scorso 18 Dicembre.

Ma la notizia non è certo questa (il Falco è stato già scarcerato, con obbligo di dimora per un anno a Montesilvano), bensì la proposta indecente ricevuta da parte di un calciatore dell’Inter. E questo sta scatenando uno scossone nel mondo del pallone.

Ecco alcune tra le dichiarazioni di Ferri, riportate in maniera impeccabile dal sito di Pescara ilcentro.gelocal.it.

“La proposta indecente mi è stata fatta all’hotel Saangrila di Abu Dhabi prima della finale del mondiale per club tra Inter e Mazembe” dice il Falco, aggiungendo di aver subito rifiutato perchè sono eterosessuale e non sono una prostituta.

Poi spiega come ha conosiuto il calciatore interista…

“L’ho conosciuto in una discoteca di Milano quando, a ottobre, ho partecipato alla trasmissione televisiva “Chiambretti night”. Tra di noi è nata una amicizia, normale: ci siamo scambiati sms, telefonate e niente di più. Una volta ad Abu Dhabi, sono andato nell’albergo dell’Inter per salutare la squadra e, nella hall, il calciatore mi ha chiesto di appartarci per parlare e così mi ha proposto di salire in camera sua in cambio di quattromila euro. Gli ho detto di no”.

Prosegue…

“Quando mi è stata fatta la proposta sono rimasto a bocca aperta, non sospettavo un interesse sessuale verso di me. Io non ho niente contro gli omosessuali, ho tanti amici gay, ma sono eterosessuale: così ho rifiutato l’offerta di denaro e l’invito a salire in camera. In un primo momento, ho raccontato questa storia solo a una persona di mia fiducia, che mi ha consigliato di ponderare le scelte e aspettare il mio rientro in Italia ma poi c’è stato l’arresto e sono rimasto un mese in carcere. Anche il mio agente Lele Mora è a conoscenza di questa storia e anche lui è rimasto esterrefatto: voleva sapere chi è, ma ho promesso che, se dirò il nome, lo farò solo in una mia evenutale partecipazione all’Isola dei Famosi. La partecipazione al programma non è scontata, ma a oggi ho il 70 per cento di possibilità di entrare. Lo scoglio più grande è ottenere l’autorizzazione del giudice: io potrei essere un concorrente che entra in seconda battuta”.

La curiosità è tanta: ma chi è questo calciatore? Ferri non lo rivela (in attesa dell’Isola), ma dice che non si tratta di un italiano (indizio questo quasi inutile, vista la schiera di stranieri che affolla la squadra nerazzurra). Ma non finisce qui perchè tra i due, dopo la proposta indecente e rifiutata, è scattata una serie di sms (per la precisione tre) in cui il calciatore scrive:

“Mi dispiace che non hai accettato la mia proposta, ti ritenevo un amico”. E poi “Non ti ho offerto poco, 4mila euro, vista la nostra amicizia”. Infine “Se ti sei offeso, cancella tutto quello che ti ho scritto prima. Non meriti di essere mio amico”.

Ma questi sms come hanno fatto a diventare di dominio pubblico? Ferri dice di non averli mandati a nessuno, ma qualcuno evidentemente ha parlato…

Tornando alla possibilità di naufragare in Honduras (viste le premesse sarebbe un colpaccio per la Ventura), il Falco e il suo avvocato sono pronti a fare richiesta al giudice, perchè è chiaro che non ci sarà nessun tentativo di fuga sotto l’occhio della telecamera.

E allora aspettiamo il suo sbarco in Honduras… e che polverone sia!

Una risposta a Isola dei Famosi 8, Mario Ferri riceve una proposta indecente da un calciatore dell’Inter: “Sesso per 4mila Euro. Dirò il nome all’Isola dei Famosi”

  1. In un mondo sotto tensione, dove ridere e` diventato illegale, le scorribande di Mario ci fanno ritornare ad un passato, dove il buon senso e la risata erano sintomo di civilta`.

Lascia un commento

