Amici 10, quarta puntata Serale del 30/01/2011: ospiti Vanoni, Biondi, Renga e Bertè. Vincono i Blu (51%). Antonella stecca e va a casa

Ore 21.15: inizia la quarta puntata del Serale di Amici. Dopo l’ingresso di Maria De Filippi, c’è una sorpresa per Rudy Zerbi. Da una torta esce un’elegantissima Diana che canta “Happy Birthday“. Poi l’annuncio di Mai Dire Amici con Diana e la Gialappa’s, da Mercoledì in seconda serata su Canale 5.

Ore 21.30: è il momento della sigla con i professionisti e i ragazzi di Amici. Dopo i saluti alla Commissione, si parte con la prima prova: duetto. Virginio contro Annalisa. Un rvm mostra il momento in cui Virginio ha scoperto di cantare con Ornella Vanoni. Cantano “Senza fine“.

Ore 21.40: tocca ad Annalisa. Anche per lei c’è un rvm che mostra quando ha incontrato Mario Biondi. Cantano “I’ve got you under my skin“.

Ore 21.50: seconda prova: ballo. Giulia contro Debora. La sfida è stata voluta da Giulia che ha scelto una coreografia di Garofalo. Inizia Giulia. Poi tocca a Debora che teme molto questa coreografia. Secondo Garofalo Debora è stata stracciata.

Ore 22.10: carte parziali: in testa i blu. Terza prova: duetto. Antonella contro Francesca. Inizia Antonella che canta con Francesco Renga. Il brano è “Un giorno bellissimo“. Qualche difficoltà per Antonella che è stata anche malata. Basterà questa scusa per giustificare la stecca?

Ore 22.20: tocca a Francesca duettare con Loredana Bertè in “Non sono una signora“. La canzone calza a pennello. La Bertè non si smentisce e Francesca dà il massimo.

Ore 22.35: quarta prova: ballo. Debora contro Giulia. Prima che le ragazze si esibiscono, c’è un nuovo capitolo della lite tra la Celentano e Cannito. In studio entra Elisabetta Terabus, la stessa che era stata tirata in ballo da Cannito la scorsa settimana. Lei definisce la Celentano una persona seria.

Riprende la sfida e balla Debora, la quale dopo l’esibizione dice di aver ballato malissimo. Poi balla anche Giulia e riceve i complimenti da Cannito. Carte: bianchi in vantaggio.

Ore 22.55: quinta prova: canto. Antonella contro Annalisa. Il brano è “Anche un uomo” di Mina ed è stato scelto da Zerbi. Inizia Antonella. Secondo la Maionchi è stata affaticata. Poi tocca ad Annalisa. A Platinette non è arrivata.

Ore 23.10: sesta prova: ballo. Vito contro Denny. Inizia Denny che riceve i complimenti dalla Terabust. Poi tocca a Vito e Cannito rimarca le sue doti fisiche. Carte parziali: i bianchi in testa.

Ore 23.20: settima prova: canto. Virginio contro Francesca. La sfida è stata voluta da Virginio che ha scelto come brano “Io nego“, l’inedito di Francesca. Inizia Virginio, poi Francesca. La Maionchi sembra aver apprezzato di più il primo. Carte parziali: pareggio tra bianchi e blu.

Ore 23.40: ottava prova: ballo. Giulia contro Denny. La coreografia è della Celentano. Inizia Giulia poi tocca a Denny. Per Garrison, Giulia è una ballerina di prima categoria.

Ore 23.50: nona prova: canto. Antonella contro Annalisa. Inizia Antonella con l’inedito “Nell’immensità“. Poi Annalisa con “Inverno“.

Ore 00.00: carte parziali: bianchi in vantaggio. Decima prova: ballo. Denny contro Vito. La coreografia è di Garrison che alla fine si complimenta con Vito per come ha ballato.

Ore 00.15: carte: vincono i Blu con il 51%. Inizia la solita fiera: i Blu nominano Antonella che però viene salvata dalla Commissione. I Blu votano Giulia ma è immune. Allora tocca a Virginio. E la Commissione lo salva. L’ultimo rimasto è Vito ma anche lui viene salvato dalla Commissione.

Ore 00.40: la Commissione deve votare. Il concorrente con il voto più basso è eliminato. E’ Antonella l’eliminata. Con questa uscita, Jurman ha perso tutti i suoi allievi e decide di lasciare Amici. La puntata finisce qui. Ma non perdetevi le pagelle della serata.

6 risposte a Amici 10, quarta puntata Serale del 30/01/2011: ospiti Vanoni, Biondi, Renga e Bertè. Vincono i Blu (51%). Antonella stecca e va a casa

  1. albachiara scrive:

    la “baruffa”tra Rudy Zerbi e Luca Jurman è un tantino
    esagerata.Jurman è un vero professionista e sa fare il suo mestiere.Rudy,pur lavorando nell’ambiente da una vita,si è occupato di “produzione” nella Sony e non d’insegnamento.Mi chiedo perchè debba “invadere”
    il campo di un insgnante che, da anni, ha fatto di tanti ragazzi dei personaggi.( Marco Carta,Alessandra,Valerio etc. )per citarne alcuni.
    Ad ognuno il proprio ruolo!
    Mi dispiace per Antonella ma si deve calcolare che,ahimè,andando avanti, la “scelta”è sempre più difficile: vedremo come andrà a finire.
    Un’ultima cosa: nella trasmissione i ragazzi sono con
    l’adrenalina a mille evitate i vari diverbi fra gli
    insegnanti.grazie

  2. Ginevra... scrive:

    chiunque tu sia sei proprio un GENIO………Francesca ha dato il massimo nel duetto cn la Bertè??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? OMG!!!!!!! è stata(cm al solito direi) scandalosa,assurda,improponibile…Chiunque abbia un buon udito e una conoscenza musicale elementare è in grado di capire ke quella francesca lì proprio nn ci può stare(se parliamo di talent show) se poi parliamo di stona-show allora si trova nel posto giusto!!!! IO TROVO SCANDALOSA L’USCITA DI UNA VERA CANTANTE COME ANTONELLA….ed è ancora più scandaloso ke sia uscita lei e sia rimasta quella cornacchia di francesca!!! Il Grande MAESTRO JURMAN si è dimostrato un vero signore….al contrario di quell’incompetente di zerbi(il rosicone,il ruffiano)

  3. sara scrive:

    bluuuuu 4 ever❤

  4. Daniele scrive:

    Questa cronologia della puntata è un po “imprecisa”.
    Ieri sera amici è iniziato dopo le 22 ed è terminato all’1.45!
    Un programma seguito da molti ragazzi che il giorno seguente devono alzarsi presto per andare a scuola.
    Lo trovo criticabilissimo.

  5. […] Amici 10, quarta puntata Serale del 30/01/2011: ospiti Vanoni, Biondi, Renga e Bertè. Vincono i Bl… Ore 21.15: inizia la quarta puntata del Serale di Amici. Dopo l’ingresso di Maria De Filippi, c’è una sorpresa per […] […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: