Isola dei Famosi 8, ecco i parenti: la mamma della Marini, il fratello di Materazzi, la sorella di Balotelli, la nipote di Fabrizio De Andrè, Walter Garibaldi e…

I figli di non bastano più. Per l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, dal 14 Febbraio su Rai Due, Simona Ventura spalanca le porte, un tempo affollate, anche ai parenti delle star. Venghino, signori venghino. C’è posto per tutti. Il cast dei parenti sembra definito. Saranno otto tra fratelli, sorelle, mamme, nipoti e persino pronipoti. Vicini o lontani non importa. Quel che conta è avere nelle vene un pò di sangue da celebrità.

Tra i concorrenti c’è Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen avuto dalla relazione di due anni con il Defensive End dei New York Jets, Mark Gastineau. E Killian parte avvantaggiato: la madre è un’esperta di reality show, ne ha già fatti tredici in giro per il mondo (in Italia ha partecipato alla prima edizione della Talpa). Partecipare anche all’Isola sarebbe stato davvero troppo.

In compagnia c’è anche Matteo Materazzi, 34 anni, fratello del Campione del mondo Marco. Anche lui ha un passato calcistico da professionista ma dopo i 24 anni ha preferito fare il procuratore. Da tre anni partecipa a Quelli che il calcio. Sempre dal mondo del calcio è stata reclutata anche Abigail Balotelli, sorella di SuperMario. La bellissima ragazza è stata ospite la scorsa stagione al Chiambretti Night. Sarà lei ad infiammare le spiagge dell’Honduras?

A loro si unisce anche Francesco Rapetti, 31 anni, figlio di Mogol. Nel 2001 ha scritto insieme a Jean Charle Carbone il pezzo “Never too late” per la prima edizione di Amici (allora Saranno Famosi). Il brano mantenne la prima posizione nella Fimi per sei settimane vendendo oltre 500 mila copie. Nel 2006 ha scritto un pezzo per Antonino Spadacino e l’anno dopo è stato l’autore di “Amore e mistero“, l’inedito assegnato a Federico Angelucci.

Manca un’esperta del mestiere di naufrago, qualcuno che sappia come procurarsi il cibo e prevedere l’alta marea. E’ Francesca Fogar, figlia dell’esploratore Ambrogio, nominato nel 1975 Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Nel 2007 Francesca ha lavorato per Rete 4 al programma “Jonathan – sulle tracce dell’avventura“, una riedizione del documentario creato dal padre, antesignano del filone Discovery.

E poi Francesca De Andrè, nipote del cantautore Fabrizio. E’ giovane, ha 20 anni, è diplomata al liceo linguistico. E’ fidanzata con un ragazzo italiano di origine ebreo-israeliane che vive a Londra. Lei ama viaggiare, Londra è la sua città preferita. Ai genitori l’ha detto solo pochi giorni fa della sua partenza per l’Honduras ma entrambi sono stati felici della sua decisione. Infine ci sono Walter Garibaldi, agente dello spettacolo e pronipote di Giuseppe, e Gianna Orru, la madre di Valeria Marini.

2 risposte a Isola dei Famosi 8, ecco i parenti: la mamma della Marini, il fratello di Materazzi, la sorella di Balotelli, la nipote di Fabrizio De Andrè, Walter Garibaldi e…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: