Simona Ventura è carica per la sfida Isola-GF. E sul suo futuro in Rai: “Non credo che l’azienda mi lasci andare via”

Intervistata in esclusiva da Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura si dice carica e pronta per la difficile sfida che l’aspetta dal 14 Febbraio su Rai 2. La sua Isola dei Famosi piazzata in una serata che vede la fiction su Rai 1 e soprattutto il Grande Fratello su Canale 5.

Una corsa all’auditel appetitosa anche per noi semplici telespettatori, a maggior ragione per la Mona Nazionale che ancora una volta scende in battaglia per crederci sempre e arrendersi mai.

“Siamo tutti caricati a palla. Ci hanno messo contro il GF? Io sono contentissima. Nella sfida mi eccito e tutti lo sanno. E poi, che ci sia un pò di concorrenza ogni tanto”.

E a chi sostiene che il reality abbia forse un pò stancato o esaurito la formula, la Ventura è categorica:

“No, non si è esaurita. L’Isola è un programma cult, da maggio a settembre le persone continuavano a fermarmi per strada e chiedermi quando ricominciava. E’ vero che ho avuto anch’io i miei dubbi: per esempio due anni fa non la volevo rifare, poi il direttore Marano e Giorgio Gori mi hanno convinto. Ma adesso parto entusiasta”.

E a proposito di entusiasmo, parla anche del suo futuro in Rai, molto chiacchierato nell’ultimo periodo, soprattuto per l’eventuale e clamorosa ipotesi di un suo ritorno a Mediaset.

“Il mio contratto con la Rai scade a giugno e c’è già un gran parlare, ma l’azienda vuole rinnovarmelo. Non credo che mi lasci andare via…”.

Dall’Isola al contratto, i prossimi saranno sicuramente mesi infuocati per Simona Ventura.

Una risposta a Simona Ventura è carica per la sfida Isola-GF. E sul suo futuro in Rai: “Non credo che l’azienda mi lasci andare via”

  1. white89 scrive:

    che tristezza allora… visto che rimane in rai, doveva assolutamente lottare per l’isola a settembre.
    qualcosa non mi torna.

Lascia un commento

