Grande Fratello 11, il gioco cinico del GF smaschera in toto la provocatrice Angelica

Il vaso di terracotta che Ferdinando ha portato in mano per tre mesi si è frantumato. Nella puntata di ieri sera Angelica ha conosciuto il gioco cinico del Grande Fratello che l’ha messa con le spalle al muro di fronte all’evidenza delle sue malefatte. E’ bastato allontanarla da Ferdinando per qualche giorno per dare libero sfogo alla sua sete di vendetta nei confronti di Davide. Forse pensava che sparando a zero sul concorrente più fischiato dal pubblico avrebbe aumentato la sua popolarità.

La sua anima da provocatrice è stata messa alla berlina di tutti i concorrenti. La ragazza ha ammesso di essere arrivata nel Tugurio con l’idea di provocare Davide, ma inciampa quando nega di aver voluto scatenare una reazione di Ferdinando. Appena tornata in Casa la finta buona ha caricato a molla Ferdinando con il suo racconto del faccia a faccia avuto con Davide, omettendo il piccolo particolare che a fare il grosso nella lite era stata lei.

I suoi maldestri tentativi di giustificarsi la rendeno un bersaglio facile per Davide. L’altra faccia di Angelica, la provocatrice, agitatrice della Casa e tessitrice di trame anche contro l’amica Rosa, della quuale è gelosa, sono finalmente venute a galla. Intanto Ferdinando, seduto di fianco a lei, è già al lavoro per trovare una pezza da mettere su questo piccolo inconveniente. L’immagine della coppia felice rischia di essere macchiata.

Il destino vuole che sia Angelica alla fine di questa puntata rivelatrice a doversi nascondere sotto il piumone nello stesso modo in cui lei aveva consigliato a Davide di nascondersi dietro la sedia. Prima chiede di essere lasciata sola, poi si sfoga con Ferdinando: “Sembrava volessi mettere zizzania! La donnina che vuole fare la vittima e manda il suo uomo a litigare“. Per Angelica è stata davvero una brutta serata. E la sua eterna rivale Guendalina se la ride sotto i baffi.

13 risposte a Grande Fratello 11, il gioco cinico del GF smaschera in toto la provocatrice Angelica

  1. alecsia scrive:

    ciao a tutti spero che il grande fratello legga ciò che scrivo ieri sera sono rimasta delusa nando ha bestemmiato in diretta e tutti l’hanno sentito se neparla su fb su angelica anche se ha sbagliato avete esagerato il montaggio che avete creato non era giusto io l’ho seguita la scena in diretta baroncini non è un santo !!!!!!!!!!

  2. Paola scrive:

    E’ stato Jimmy a raccontare del muso duro a Ferdinando e non Angelica…lei aveva evitato di dirglielo proprio perchè sapeva come Ferdinando avrebbe reagito;il grande fratello ha capovolto tutto col taglia e cuci…se guardate il live 24 su 24 ore lo vedete chi è il vero provocatore con le sue battutine…e Angelica non è gelosa veramente di Rosa,ma da donna le piccole attenzioni che Ferdinando rivolge a Rosa,trattandola come una sorellina danno un po fastidio,ne hanno parlato anche stamattina sul terrazzo…e Angelica ha ribadito che è felice del rapporto di Ferdinando e rosa,e non vuole che cambi ripeto quello che montano in puntata o nella striscia quotidiana,è fatto apposta per esaltare o distruggere un concorrente,la vera verità si capisce solo guardando il live

    • zanzara scrive:

      ancora un altra rosicona, Angelika e una vipera, e stata lei a provocare Davide non cercate scuse…… forse siete del forum free…..finalmente gisutizia e stata fatta e stata smascherata punto e basta e Ferdinando e il suo cagnolino

  3. monia scrive:

    quella che rosica sei tu visto che te la prendi così tanto, guarda che a te non danno mica una fetta del montepremi.
    Tanto è sempre il GF a dirigere il tutto ,altrimenti Il Davide merdoncini sarebbe già a casa sua da molto tempo.

  4. alecsia scrive:

    brava paola era questo che intendevo solo chi l’ha visto in diretta tutto l’accaduto può capire certo angelica ha sbagliato poteva benissimo voltargli le spalle ma alla fine cosa ha fatto di cosi grave baroncini non è stato un bell’esempio di uomo visto che l’unica cosa che sa fare è offendere e urlare in faccia a tutti soprattutto le donne e cmq ha sempre offeso ferdinando sul suovissuto e ha sempre rotto le palle ad angelica mettendo in dubbio la sua storia !!!!!!!!!

  5. amaranta scrive:

    anche questo sito è pilotato dal gf per caso?cho segue l live 24 su 24 sa come sono andate le cose e se ne sono accorti tuti che il gf ha buttato fango su angelica attraverso il montaggio perchè fa scomodo una ragazza che va contro il sistema e angelica lo sta facendo e chi segue il live lo sa perfettamente.il fun club di angelica uniti a quello di ferdi rosa e persino guendalina sono uniti a protestare tutti si sono accorti che il gf ha manovrato il tutto e non racconta la realtà facendo passare chi trama veramente (Davide) e chi recita (Margherita) per vittime!

  6. monia scrive:

    BRAVA AMARANTA..qua vanno avanti solo chi piace al GF il pubblico non conta nulla, spero tanto che le cose cambino o chiudano il sipario x sempre.

  7. monia scrive:

    Infatti il provocatore è Davide che non stà mai zitto.
    parlava male di Rosa e lei ha solo difeso l’amica.
    Io lo avrei trascinato per i capelli fino a rasarlo.

  8. scanina4ver scrive:

    paola e amaranta hanno ragione il gf ha fatto un taglia e cuci x far passare angelica da provocatrice ma nn è assolutamente cosi!!!

  9. matteo scrive:

    è bellissimo guarda è super bello

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: