Grande Fratello 11, la caccia alla bestemmia fa una nuova vittima: i telespettatori. Perchè Roberto NON ha bestemmiato. Ha detto: “Quanto ti rosica” (video)

La mania delle bestemmia sta contagiando tutti. Al punto che ormai ognuno cerca di sentirla dove più gli aggrada e appena ha l’impressione di percepirla, sparge la notizia in rete, parte il tam tam e tutti sono pronti a decretare la squalifica. E’ accaduto anche questa sera. A bestemmiare sarebbe stato Roberto Manfredini, il concorrente più antipatico della Casa.

Sulla pagina Facebook di Guendalina Tavassi, tra i primi a far circolare con entusiasmo la notizia, molti erano certi che tirando i tappini, Roberto avesse pronunciato la più classica delle bestemmie. E’ tempo di pochi minuti e la notizia viene ripresa e pubblicata immediatamente dal sito Reality Show Mania’s Blog. Poco dopo arriva il video (caricato da Marghe del GF Forumfree).

Tutti convinti che Roberto abbia bestemmiato, ascoltando il video entra in gioco quello scherzo della nostra mente per cui noi siamo convinti di udire quello che già ci aspettiamo di sentire. Invece riascoltando attentamente la traccia audio, si capisce senza ombra di dubbio che le parole pronunciate da Roberto sono: “Quanto ti rosica?“, riferite al fatto che il suo tappino è finito a pochissimi centimetri dal bicchiere. E Biagio si ferma a guardarlo impressionato dalla fortuna sfacciata che ha avuto nel tiro mentre Andrea lo intima a rilanciare i tappini.

Questa volta a finire nella trappola delle bestemmie sono stati gli stessi telespettatori. La cosa più grave non è nemmeno che ormai si proceda a calunniare i concorrenti con tanta facilità, ma che la cosa venga presa con molta superficialità. Come Roberto ha dato il cinque a Biagio dopo l’uscita di Nathan, questa sera più di uno ha esultato dando per certa la squalifica di Roberto, che la scorsa settimana ha avuto un forte scontro con Guendalina. La bestemmia è diventato il modo più semplice per eliminare gli avversari.

Clicca qui per il video.

7 risposte a Grande Fratello 11, la caccia alla bestemmia fa una nuova vittima: i telespettatori. Perchè Roberto NON ha bestemmiato. Ha detto: “Quanto ti rosica” (video)

  1. michele scrive:

    Completamente d’accordo con il vostro post….la malizia e’ nel malizioso. Roberto e’ sicuramente il piu’ antipatico della casa ma arrivare ad eliminarlo per una fantasia del pubblico sarabbe scandaloso. il “quanto ti rosica” del video e’ chiarissimo anche se detto con una voce che graffia il cervello.

  2. mariella scrive:

    Anche Guendalina ha bestemmiato, pare per ben 3 volte, e nessuno le ha fatto niente, si dice che avendolo fatto senza essere stata ripresa dalle telecamere, si può anche perdonare. Mi sembra che si stia veramente esagerando, addirittura il Moige o chi per esso, chiede agli inserzionisti di non far mandare le loro pubblicità nel corso del Grande Fratello 11. Non sanno proprio più che cosa fare per attaccare questo reality.

  3. nadiasara scrive:

    nn mi risulta essere questo il video originale ..ossia prima di quanto ti rosica c’è la bestemmia ..il video io l’ho su facebook

  4. ilary scrive:

    Io l’ho ascoltato con le cuffie e si sente chiaramente che dice: “Porco d. rosicaaaa” oppure (ma è più improbabile) “Porco chi rosicaaa”

  5. Vero scrive:

    Io ho visto il video quando ancora non era stato modificato da mediaset.adesso sul web cè solo il video modificato dove all’inizo si sentono parole farfugliate e poi roberto dire quanto ti rosica.
    se fate attenzione all inizo del video biagio è gia girato verso roberto ,impietriro che lo fissa.ed è proprio lì,all inizio del video che roberto dice Porco d*o.
    per fortuna cè qualcuno che ha tra le mani il video originale non taroccato.
    GRANDE FRATELLO,CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?!?

  6. theMan scrive:

    Il video che abbiamo linkato è ovviamente quello originale. Non c’è nessun video modificato. Io stesso l’ho ascoltato appena è stato caricato e non c’è mai stata traccia della bestemmia.
    Chi si ostina a sostenere che Roberto ha bestemmiato commette diffamazione e ognuno poi si prende le responsabilità di quello che dice.

  7. maria scrive:

    si sente bene la bestemmia…dice porco D… rosika!!!e biaggio lo guarda storto!!!vedremo la decisione del gf!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: