Grande Fratello 11, un Baroncini non basta. Arriva il fratello Riccardo: “Il papà di Rosa ha minacciato una fan di Davide”

Come se non ci bastasse il Baroncini chiuso nella Casa del Grande Fratello e la saga delle sue storie amorose in continua evoluzione, a Pomeriggio5 è spuntato il fratello Riccardo di 29 anni. L’impresa è di quelle ardue: difendere Davide davanti all’evidenza del suo egoismo maschilista. Secondo Riccardo il fratello è stato ingiustamente fatto passare per il carnefice della situazione attraverso un lavoro di taglia e cuci del GF.

Non ditegli nemmeno che suo fratello è stato uno str…aordinario giocatore quando di punto in bianco ha lasciato Rosa e si è messo nel letto di Olivia. La colpa, a suo dire, è dell’austriaca. La ragazza gli si è avvinghiata al collo in piscina sussurandogli alle orecchie un invito malizioso a dormire insieme. Ma si sà, certe cose si possano fare solo in due e non mi pare che Davide in quel letto ci sia stato trascinato con la forza. Per giunta, sempre secondo Riccardo, il fratello doveva considerarsi single in quel momento visto la rottura con Rosa (avvenuta qualche giorno prima).

Ma non basta perchè Riccardo ne ha per tutti dopo che la settimana scorsa ha dovuto chiudere la sua pagina Facebook ormai sommersa dagli insulti. A suo dire Giovanni Baiano, il padre di Rosa, in collegamento con lo studio, avrebbe telefonato ad una fan 37enne di Davide con gravi problemi di salute e familiari minacciandola di farle passare una brutta mezz’ora se avesse parlato ancora male della famiglia di Rosa. Il padre ovviamente nega e anzi sostiene di aver sempre rsipettato la famiglia Baroncini.

In un’intervista al settimanale Visto, qualche settimana fa Giovanni Baiano si è detto dispiaciuto per i genitori di Davide che ha definito delle persone squisite che non meritano di vedere il figlio comportarsi in quel modo. La nevrosi tipica di Baroncini ha colpito anche il fratello che attacca a destra e a manca. Peccato che i suoi argomenti siano davvero scarsi e intanto le trame tra i parenti si fanno sempre più fitte.

4 risposte a Grande Fratello 11, un Baroncini non basta. Arriva il fratello Riccardo: “Il papà di Rosa ha minacciato una fan di Davide”

  1. mariapia scrive:

    OLIVIA ERA ENTRATA FIDANZATA è INUTILE DARE LA COLPA A DAVIDE IL99XCENTO HA SBAGLIATO LEI

  2. paloma scrive:

    ma cosa vuole il papà di rosa se sua figlia è ancora nel reality può dire grazie a quello che le ha fatto baroncini altrimenti non usciva nando……………..

  3. mariapia scrive:

    ROSA CON QUESTA STORIA DELLA SEDOTTA ABBANDONATA CI STA MARCIANDO TROPPO DAVIDE HA SBAGLIATO PERO LEI è LA SUA AMICA ANGELICA IZZANO A QUELLO SCEMO DEL . VILLAGGIO A LITIGARE CON DAVIDE.SPERIAMO CHE IL GF FRATELLO PRENDI SERI PROVVEDIMENTI A SBATTERLO FUORI è UN VIOLENTO

  4. Antonio scrive:

    Riccardo Baroncini.avendo il coglione del fratello in televisione ,e visto che i coglioni camminano sepre insieme si e’ presentato anche lui …bravoooooooo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: