Nathalie, periodo d’oro: Sanremo, il nuovo album “Vivo sospesa” dal 16 Febbraio, il Tour parte il 12 Marzo e a Maggio vola all’Eurofestival

Quando un’artista è anche autrice, oltre che cantante, la soddisfazione di far sentire la propria musica deve essere ancor più indescrivibile. E ne sa qualcosa Nathalie Giannitrapani, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, che si appresta a vivere un 2011 ricco di impegni.

Prima però arriva un riconoscimento: l’EP il singolo “In punta di piedi” è disco d’oro per aver superato le 30.000 15.000 copie vendute. Ma il tempo per festeggiare è poco perchè il Festival di Sanremo incombe e Nathalie è pronta a deliziare tutti col nuovo brano “Vivo sospesa”, altro pezzo che la vede autrice.

E proprio il brano sarà presente nel nuovo omonimo album della cantante (in alto la copertina), in uscita il 16 Febbraio e che contiene 11 brani tutti composti da lei.

Ma non è finita qui perchè il 12 Marzo parte anche “Vivo sospesa… in Tour”, che la vedrà debuttare al Saschall di Firenze (clicca qui per scoprire tutte le altre date già ufficializzate).

E come se non bastasse, per tutti i fan c’è un’altra graditissima notizia: a Maggio sarà proprio Nathalie a rappresentare il nostro paese all’Eurofestival. Un momento internazionale, dove la cantante proporrà il singolo “In punta di piedi” nella versione inglese.

Che altro aggiungere… Buona fortuna!

7 risposte a Nathalie, periodo d’oro: Sanremo, il nuovo album “Vivo sospesa” dal 16 Febbraio, il Tour parte il 12 Marzo e a Maggio vola all’Eurofestival

  1. white89 scrive:

    una correzione🙂
    l’ep non ha preso l’oro, ma il singolo omonimo🙂

  2. asia scrive:

    Una correzione: l’oro digitale equivale a 15.000 copie, il platino a 30.000 e lei ha preso l’oro.

    • factor85 scrive:

      Hai ragione asia🙂 E’ che in precedenza avevo scritto per errore EP e non singolo, e si sa che per gli album l’oro corrisponde a 30.000 copie vendute, mentre per i singoli 15.000. Ora è comunque corretto!

  3. boh scrive:

    Commento rimosso

    • factor85 scrive:

      boh sei liberissimo/a di esprimere il tuo giudizio su chi ti piace e chi no, però ti invito gentilmente a moderare il linguaggio. Non c’è bisogno di insultare. Grazie!

  4. Nicola scrive:

    Sono molto felice per quest’artista che mi ha stupito da subito ad x-factor. Brava Nathalie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: