Sanremo 2011, Emma risponde a Maria De Filippi: “Vado al Festival per camminare con le mie gambe”

La De Filippi, una che la sa lunga, ha cercato di dissuaderla dall’idea di andare a Sanremo. Evidentemente deve aver annusato l’aria che tira quest’anno dalle parti della cittadina ligure. E invece Emma all’Ariston ci andrà in compagnia dei Modà. Dalle pagine di Diva e Donna, questa settimana Emma risponde a Maria De Filippi che le avrebbe detto: “Non pensare di vincere, ti fanno nera“.

Il timore è che Emma possa venire osteggiata per impedire che la vittoria vada per la terza volta consecutiva ad un ex concorrente di Amici. Ma per l’ultima vincitrice del talent show di Canale 5 la sfida è un’altra: “Maria De Filippi non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe“.

E continua:

Io, invece, voglio buttarmi, perché andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno, perché come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni“.

Al Festival se la dovrà vedere con due rivelazioni di X Factor come Giusy Ferreri e Nathalie. Senza dimenticare altri due big come Anna Tatangelo e Max Pezzali che possono anche loro contare su un pubblico giovane e solido. Basteranno i Modà a darle la marcia in più per vincere il Festival? Diteci cosa vi aspettate dal loro brano “Arriverà” che nella serata dei duetti canteranno con Francesco Renga.

4 risposte a Sanremo 2011, Emma risponde a Maria De Filippi: “Vado al Festival per camminare con le mie gambe”

  1. fefy scrive:

    e per camminare con le tue gambe ci vai accompagnata dai Modà che stanno avendo grande successo e da Renga un big vero della musica Italiana amato e apprezzato dalla critica?
    ma levati va!

  2. giulia scrive:

    ..spero solo che non faccia fare brutta figura ai modà..e credo che maria de filippi non voleva solo perchè sa che non è una brava artista! date un’occhiata a questo sondagiio che ho trovato e ditemi che ne pensate: http://dipen.de/sondaggi/marrone

  3. Marty Emma Uccia scrive:

    emma vai k si amej…altro k km dicono loro k canta kn i modà x avere ankora + successo….lei è bravissima…e poi km ci vanno gli altri a sanremo…ci va anke kikka….quindi nn rompete alla gente e fatevi i kakki vostri….EMMA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 *_________*

Lascia un commento

