Sanremo 2011, Belen Rodriguez incinta. Corona: “Ha un ritardo, non siamo ancora sicuri”. E il giallo continua… ma sarà tutto vero?

Ogni Festival di Sanremo che si rispetti è sempre stato preceduto da un’ondata di polemiche che spingono la stragrande maggiornanza dei telespettatori italiani a sintonizzarsi su ciò che accade al Teatro Ariston. Ma quest’anno? Ad una decina di giorni dall’inizio della kermesse ancora tutto tace.

Niente polemiche, niente dichiarazioni al veleno, nessun brano che sia definito razzista, niente di niente. La polemica sulle canzoni troppo “politiche” per celebrare l’Unità d’Italia è durata si e no due giorni, mentre la delusione degli artisti esclusi non ha portato a titoloni di protesta sui giornali. Che si fa? Niente paura, ci pensa la regina del gossip Belen Rodriguez ad accendere (ma non troppo) gli animi con il giallo della presunta gravidanza.

E’ incinta, non è incinta, rischia Sanremo… le voci si rincorrono ed ora a scatenare(?) ancora di più i dibattiti c’ha pensato il fidanzato Fabrizio Corona. Ecco una delle tante agenzie che stanno uscendo proprio in questi momenti:

(AGI) – “Belen incinta? Per ora, ha solo un ritardo… Non siamo ancora sicuri”. Fabrizio Corona parla di ‘giallo’ della presunta maternita’ della fidanzata e prossima conduttrice del Festival di Sanremo, fuori dall’aula di un processo a Milano in cui e’ imputato per diffamazione nei confronti di Simona Ventura. “Non so ancora se Belen aspetti un figlio – aggiunge l’ex ‘fotografo dei vip’ – ma quello che e’ certo e’ che e’ due anni che voglio un figlio da lei…”.

Che sia tutta una trovata pubblicitaria per spegnere questo insolito silenzio pre-Festival? Visti i protagonisti della storia, non è certo tanto irreale come ipotesi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: