Amici 10, diciottesimo speciale del 5/02/2011 in diretta: Diana show (con la Gialappa’s) per ricordare l’appuntamento con Mai Dire Amici. Ospite Loredana Errore

Ore 14:06 Maria De Filippi da il via al diciottesimo speciale di Amici 10 con l’ospite musicale di oggi. Un gradito ritorno: quello di Loredana Errore che canta “Il muro”, il nuovo singolo scritto per lei da Biagio Antonacci.

Ore 14:18 – Entrano in studio i Blu sulle note di “Think”, il brano scelto come sigla della squdra. Mentre i quattro allievi vanno in postazione, viene mostrata una coreografia da Amilcar e Anbeta, che sarà uno dei balli del Serale di domani sera.

Anche quest’anno i cantanti avranno un personalissimo microfono offerto loro da Tezenis. Via dunque alle esibizioni, necessarie per conquistare l’immunità. Annalisa canta l’inedito “Cado giù”.

Ore 14:27 – Di Diana non possiamo farne a meno ed eccola entrare in studio, tornata al suo buffo look da bambola. La sua presenza è per ricordare che Mercoledì in seconda serata su Canale 5 partirà Mai Dire Amici, ovviamente con la Gialappa’s che nel frattempo è per sua abitudine (e professione) fuori campo. Le risate già sono assicurate…

Ore 14:35 – Si continua con le esibizioni e tocca alla ballerina Debora con una variazione del Don Chisciotte, mentre Francesca ripropone l’inedito “Io nego”.

Maria regala alla squadra la nuova compilation di Amici 10, prima che anche Denny scenda per conquistarsi l’immunità.

Ore 14:45 – C’è tempo per bissare qualche performance e così Annalisa canta “The dry cleaner from des moines” di Joni Mitchell. La Celentano invece, per stemperare i toni con Cannito, ha un regalo per lui: un integratore alimentare per la memoria e un pallottoliere per contare fino a 10.

Ore 14:59 – Via i Blu, entra il trio dei Bianchi con la sigla “We will rock you”. Giulia si esibisce subito perchè ha la febbre, così poi corre subito a riposarsi. Balla un passo a due della Celentano.

Ore 15:09 Virginio canta l’inedito “Vorrei essere il vento”. Anche in questo caso Maria consegna alla squadra la compilation di Amici 10, prima che si esibisca Vito.

Il ballerino balla un passo a tre con Stefano e Martina.

Ore 15:17 – Via ad un filmato di Mai Dire Amici e rientra Diana, accompagnata dalla voce fuori campo della Gialappa’s. Lei è davvero un mito: riesce a rendere ogni istante divertente anche quando non c’è nulla da dire o fare. Ha dei tempi televisivi pazzeschi.

Grazie Diana per averci risparmiati dalla noia che a volte incombe negli speciali del Sabato.

Appuntamento a domani sera, con la quinta puntata del Serale. Non mancate!

4 risposte a Amici 10, diciottesimo speciale del 5/02/2011 in diretta: Diana show (con la Gialappa’s) per ricordare l’appuntamento con Mai Dire Amici. Ospite Loredana Errore

  1. alekkos scrive:

    WOWWWW NEL PROSSIMO ALBUM DI “MARCO CARTA” CI SARA’ UN PEZZO SCRITTO DA NIENTEPOCODIMENO CHE “CLAUDIO BAGLIONI”…LO SAPEVO MARCO E’ VERAMENTE APPREZZATO DAI GRANDI “VERI” ARTISTI!!!!

  2. antonio scrive:

    Alekkos ma davvero…..da dove e’ uscita questa notizia……

  3. karla scrive:

    diana sei un mito sei una figa

  4. karla scrive:

    diana seui una grande spero che ci sei anche domani

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: