Isola dei Famosi 8, conferenza stampa (parte 2). Ventura sulla Fico: “Non è raccomandata, ma cercherò di saperne di più sulle feste di Arcore”. Ed anticipa il look: “Vestirò Giorgio Armani Privè”

Durante la conferenza stampa dell’Isola dei Famosi 8 (la prima parte la trovi qui), Simona Ventura ha parlato soprattutto di questa nuova categoria dei parenti di, che lei considera attualissima nel nostro paese:

“E’ molto attuale, c’è un’Italia fondata un pò sui parenti, sui figli, sulle generazioni, sulle gerarchie. Dei parenti che però hanno delle storie incredibili che noi tratteremo. Il pubblico è stufo di pensare che questi ragazzi di oggi siano solo figli di papà”.

E a proposito di cognomi e storie importanti, ce n’è una molto delicata che riguarda il naufrago Matteo Materazzi e il difficile rapporto col fratello calciatore.

“Sono molti anni che non si parlano, con grande sofferenza da parte di Matteo che è una persona straordinaria. Ma non è stato chiamato per questo all’Isola dei Famosi, ma perchè è una persona fantastica. Ma non deve essere facile, pensiamo alla sofferenza delle famiglie, delle mogli, dei figli e della mamma”.

Chissà che magari la distanza riesca laddove la vicinanza non è riuscita. Un’altra storia tra fratelli è quella che riguarda Abigail, sorella di Mario Balotelli:

“Lui è molto contento che lei partecipi all’Isola dei Famosi. La sostiene e spero di averlo in trasmissione. Anche lei ha una bella storia da raccontare, parla bresciano strettissimo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la Lega di tutto questo”.

Ma l’argomento scottante riguarda la naufraga Raffealla Fico, finita nello scandalo Ruby con tanto di intercettazioni:

“Vi dico subito che nessuno ce l’ha raccomandata. Mi hanno raccomandato altre bunga girls che io non ho voluto. Lei l’avevamo già contrattualizzata. Mi piaceva, ha quest’immagine se vogliamo di pin-up e ne cercavamo una italiana perchè continuare a dare del fieno alle straniere… con tutto il rispetto ma cerchiamo di avere anche un pò di patriottismo.

Poi abbiamo visto che è finita nelle intercettazioni. Credo che lei alla fine vorrà tornare nelle feste di Arcore perchè l’Isola dei Famosi sarà dura. E siccome lei nega, io voglio sapere cosa succede in queste feste. Comunque io la difendo perchè è stata scelta prima di tutte queste cose. Se saprà fare la sua corsa ben venga, sennò verrà a casa e basta”.

Una battuta sulle gemelline De Vivo, lanciate dall’Isola e finite anche loro ad Arcore:

“Anche quelle le avevamo scelte così e vedo che la loro carriera l’hanno fatta”.

Tema Arcore chiuso con una provocazione:

“Sul fatto che io vorrei le Papi Girls sull’Isola ma perchè ci crepassero, altro che via Olgettina”.

La Ventura in fatto di look crea sepesso tendenza e curiosità. E così anticipa che per questa edizione dell’Isola, per tutte le puntate, vestirà Giorgio Armani:

“Questa è una scelta di cui sono molto orgogliosa: vestiro Armani Privè. Giorgio è il nostro più grande stilista, il più conosciuto al mondo e anche quello di più grande successo. Trovo assurdo che nella televisione italiana si possano vestire degli stilisti stranieri. Nelle ultime sfilate dell’alta moda di Parigi i francesi sono calati mentre gli stilisti italiani stanno crescendo.

Io vorrei mettere molto in evidenza il recupero della nostra Italia. Ho l’onore e la foruna di essere vestita da Armani, che vestirà la prissima principessa di Monaco. Quindi è una grande soddisfazione”.

Continua…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: