Amici 10, defilippiche decisioni per barbarici metodi: Giulia balla con la febbre ma solo quando sviene ci si accorge che sta male. Rimandata l’eliminazione

La quinta puntata di Amici ci ha lasciato col fiato sospeso e qualche interrogativo da risolvere. Il momento dell’eliminazione è stato più tragico del solito dopo che la ballerina Giulia è svenuta al termine della prova vestitino in cui era stata schierata dalla sua squadra contro Debora. Una volta che quest’ultima è risultata salva per la Commissione, la De Filippi ha deciso di rinviare il resto della solita trafila alla prossima settimana.

Ora, una domanda sorge spontanea. Ma se Giulia ha avuto la febbre per tutta la serata, come mai nessuno ha pensato che forse era il caso di farla riposare anzichè portarla allo sfinimento con un’altra sfida? E il caro Vito, che si trovava proprio lì a fianco della ballerina, perchè non si è offerto di fare la prova vestitino al posto della febbricitante Giulia?

Per la De Filippi sarebbe stato disumano far votare Giulia dopo lo svenimento in diretta, ma non è stato altrettanto disumano che la ragazza abbia dovuto affrontare quattro sfide con la febbre contro le sole due sfide sostenute da Vito e Denny. Insomma, in barba alle proteste del pubblico, la puntata viene interrotta per defilippiche decisioni e così i  Blu, cantanti o ballerini che siano, dovranno stare sulle punte tutta la settimana in attesa di scoprire il verdetto che li attende.

2 Responses to Amici 10, defilippiche decisioni per barbarici metodi: Giulia balla con la febbre ma solo quando sviene ci si accorge che sta male. Rimandata l’eliminazione

  1. Nicola ha detto:

    Io credo che la De filippi abbia fatto bene a sospendere la trasmissione, probabilmente come è successo sabato pomeriggio anche ieri Giulia si è esibita per volontà sua, anche perchè magari la febbre è salita e le sue condizioni siano peggiorate in corso d’opera.

  2. ketty ha detto:

    non riesco a capire perchè vito faccia a malappena i suoi 2 balletti e poi fa fare tutto a giulia,specialmente domenica che giulia stava male.per me è un codardo che ha sempre avuto paura delle sfide e non si vuole mettere in gioco quindi mandatelo a casa.

Lascia un commento