Grande Fratello 11, diciassettesima puntata del 7/02/2011 in diretta: confronto Nando-Guendalina. Fuori Valentina. Margherita, Andrea, Guendalina, Rosa, Davide e Angelica immuni per tre settimane. Ferdinando per la prima volta in nomination

Ore 21:18 – Con qualche minuto di ritardo rispetto al solito Alessia Marcuzzi da il via alla diciassettesima puntata del Grande Fratello 11, comunicando a tutti che mancano ancora dieci puntate prima della fine. Praticamente un altro reality…

Via al sommario della serata e collegamento con la Casa. Ammazza quanto sono abbrozzati i concorrenti… Ma sono stati sull’Isola dei Famosi? No, Alessia dice che “è il sole di Roma”.

Ore 21:24 – Collegamento con la stanza delle sorprese dove c’è Nando intento a riconquistare Margherita perchè dice di tenerci molto ed è per questo che le ha scritto una lettera che tra poco lei leggerà. Il pubblico mugugna.

In confessionale c’è proprio Margherita e Alessia le mostra un altro scottante filmato tratto da Domenica 5 dove un’altra testimonianza incastra Nando: è quella della ragazza della reception dell’hotel che conferma la presenza di Alessandra la mattina seguente il famoso incontro con Nando. Il romano nega di averci passato la notte.

Ore 21:34 – Mossa senza senso del Grande Fratello: Guendalina, amica di Margherita, si confronta con Nando. Amica si, ma certe cose non dovrebbe affrontarle la diretta interessata?

Guenda cerca di capire il perchè di tutto questo, chiede al romano come abbia potuto tradire Margherita (ammesso che l’abbia fatto). Nando nega, nega e nega:

“Mi hanno usato, non è vero niente. Sono rimasto il ragazzo che ero la dentro. Io voglio sta con Margherita. La amo. Giuro!”.

Ore 21:41 Guendalina racconta a Margherita dell’incontro avuto con Nando:

“Questa volta mi è sembrato sincero. Non voglio dirti più di tanto ma ha pure giurato su sua madre”.

Ore 21:47 – Si cambia per il momento argomento e l’attenzione si sposta su Angelica. Durante la settimana la ragazza ha stretto un particolare rapporto con Emanuele e questo non ha per nulla infastidito Ferdinando. Gli altri ragazzi lo invitano a svegliarsi. Va detto però che lo stesso Emanuele conferma che con Angelica non ci sia nulla oltre l’amicizia. E c’è da credergli visto il suo palese interesse per Rosa.

Angelica sbotta e difende il suo amore per Ferdinando:

“Io lo amo da morire. E’ una storia bellissima. Voi rosicate perchè lui è il preferito dal pubblico”.

Contenta lei, anzi lui… Ma Signorini difende a spada tratta la coppia:

“Ognuno è libero di vivere le proprie passioni come meglio crede. Amarsi non vuol dire baciarsi ogni due minuti a favore della telecamera. Fatevi i cavoli vostri”.

Ore 22:13 – Alessia chiede a Margherita di recarsi nel caveau. La ragazza viene messa difronte a due videomessaggi: uno da parte di Alessandra e uno da parte di Nando. La prima conferma tutto ciò che ha detto nelle tremila apparizioni televisive fatte finora, mentre lui le fa sapere che la ama troppo e non vuole perderla.

Margherita è proprio innamorata: “Io lo vedo, è bellissimo… Non so che fare”.

A questo punto esplode dallo studio l’urlo di Nando: “Io ti amoooo”.

Ore 22:27 – Chiuso ufficialmente il televoto: chi uscirà tra Valentina, Biagio e Raoul? Qui trovate il verdetto schiacciante dei nostri lettori.

Si salva Biagio. Intanto il GF fa rimanere soli Raoul e Guendalina: durante la settimana è proseguito l’innamoramento a senso unico del romano. Ce la mette tutta per conquistarla, ci riuscirà?

Ore 22:43 – Il verdetto: la persona che deve lasciare il Grande Fratello è Valentina. E Zona Reality colpisce ancora…

Ore 22:50 – Siccome il GF si allunga ancora per altre dieci puntate (la Finale sarà il 18 Aprile), questa sera verranno decisi altri sei immuni per tre settimane: due verranno scelti dal Grande Fratello, due dal pubblico e due dai concorrenti stessi.

Ciascuno dovrà scrivere su un biglietto il nome di colui o colei meriti l’immunità. Non è possibile fare il proprio nome. Via alle votazioni!

Roberto sceglie Jimmy
Angelica sceglie Ferdinando
Ferdinando sceglie Angelica
Biagio sceglie Andrea
Andrea sceglie Margherita
Erinela sceglie Andrea
Davide sceglie Erinela
Jimmy sceglie Margherita
Margherita sceglie Guendalina
Raoul sceglie Jimmy
Emanuele
sceglie Rosa
Rosa
sceglie Angelica
Guendalina
sceglie Margherita

Margherita con tre voti è immune. Spareggio tra Andrea, Jimmy e Angelica che hanno ottenuto ciascuno due voti.

Ore 23:12 – Per i concorrenti ancora in gara per l’immunità sarà la sorte a decidere tutto. Ci sono tre buste e soltanto una corrisponde all’immunità: chi sceglierà la busta più fortunata?

Ore 23:16 – Il fortunato è Andrea che dunque, insieme a Margherita, sarà immune per tre settimane.

Ore 23:18 – Viene aperto il televoto per votare i due preferiti che saranno anche loro immuni. Nel frattempo fa il suo ingresso in studio l’eliminata Valentina, uscita col 75% delle preferenze.

Alessia invita Angelica nel confessionale per un ulteriore confronto con Valentina. Ne avevamo proprio bisogno!

Ore 23:28 Prova settimanale: una staffetta in un persorso a ostacoli tra acqua e fango. Partecipano alla prima manche Davide, Rosa ed Emanuele. Manche non superata.

Ore 23:38 – Chiuso il televoto per quanto riguarda l’immunità. Tra poco conosceremo il verdetto del pubblico votante. Intanto si cambia totalmente argomento e l’attenzione si concentra su Jimmy. Per lui c’è un videomessaggio da parte di suo nonno.

Ore 23:43 – I due concorrenti immuni scelti dal pubblico sono Rosa e Guendalina. Gli altri due scelti dal Grande Fratello sono invece Davide e Angelica.

Ore 23:46 – Via alle nominations. Guendalina nomina Ferdinando perchè “mi ha sempre detto che vincerà il Grande Fratello. Vediamo come raggiungerà il suo sogno”. Ferdinando nomina Erinela perchè “non la vedo mai”.

Rosa nomina Erinela anche se avrebbe preferito votare Davide. Alessia le mostra un filmato del suo rapporto speciale con Emanuele, sempre più intenzionato a volerla conquistare. Il pubblico è già in delirio per la nuova coppia.

Ore 23:59 Andrea nomina Roberto perchè “lo ritengo egoista, arrivista e in alcune cose pure infantile”. Erinela nomina Biagio perchè “trovo sia una persona falsa”.

Emanuele nomina Roberto perchè “non mi va giù”. Roberto nomina Emanuele perchè “non mi lascia dormire la notte”.

Ore 00:04 – Seconda manche della prova settimanale: partecipano Jimmy, Angelica e Ferdinando. Manche superata.

Ore 00:08 Biagio nomina Erinela perchè “mi sta antipatica”. Margherita nomina Ferdinando perchè “è una questione di gioco. Mi sembra giusto che anche lui vada in nomination”.

Raoul nomina Roberto perchè “è quello con cui parlo meno”. Davide nomina Biagio perchè “non ho visto cambiamenti nel suo atteggiamento”.

E proprio a Davide vengono mostrate le immagini tratte da Domenica 5 in cui si parla di un presunto fidanzato di Erinela a Bologna. Il Baroncini smentisce tutto.

Ore 00:16 Angelica nomina Erinela perchè “mi sta antipatica”. Jimmy nomima Erinela perchè “non la vedo come gli altri, è sempre con Davide”.

Vanno in nomination Erinela, BiagioRoberto e Ferdinando. La puntata termina qui, appuntamento a Lunedì prossimo. Buona notte a tutti!

4 risposte a Grande Fratello 11, diciassettesima puntata del 7/02/2011 in diretta: confronto Nando-Guendalina. Fuori Valentina. Margherita, Andrea, Guendalina, Rosa, Davide e Angelica immuni per tre settimane. Ferdinando per la prima volta in nomination

  1. gioia84 scrive:

    qualcosa mi dice che sta setimana esce roberto o biagio ehehehehehhehehe eh si…perchè il televoto non conta niente…. e chi ci spende ancora soldi x mandar il messaggino…ma pover’italia!!!!! tanto decide il gf chi far uscire!!!! non facciamo i boccaloni!:-D

  2. pire89 scrive:

    Margherita sempre più falsa e ombra di Guenda-
    vota Ferdinando per fargli provare la nomination e Guenda quando la prova?
    Davide quando sarà il suo turno?
    Critica Angy ma lei nella braccia di Jmmy va bene come pure ha fatto con David

  3. monia scrive:

    COndivido in pieno pessime entrambe, come donne e come persone.
    Guenda il massimo della malignità e margherita ancora più falsa di tutti i ragazzi della casa parla con parole di Guenda e vive alla sua ombra da sola sarebbe nulla..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: