Grande Fratello 11, Furbinando e Falsangelica provocano Valentina ed è lite. La coatta invidiosa: “Ridi più con Emanuele che con il tuo ragazzo”

A poche ore dalla diretta che vedrà l’eliminazione della coatta della Casa, Valentina e Angelica hanno avuto modo di dirsi ciò che rispettivamente pensano l’una dell’altra in un confronto in cui ad avere la meglio sono state le loro lingue biforcute. Questa mattina Furbinando deve aver pensato che l’unico modo per salvare la maschera alla sua ragazza sia tirare fuori il peggio di Valentina e dirottare verso di lei i fischi del pubblico.

Eccolo il nostro Furby che ci stupisce con la sua arte nascosta della provocazione. Dopo aver stuzzicato Valentina, che da parte sua non vuole avere problemi con il preferito del pubblico, si tira indietro e lascia che siano le ragazze a vedersela tra loro. Ad Angelica  non resta che affondare la rivale accusaandola di essere invidiosa. La coatta non ci vede più e inizia a dare il meglio di sè.

Con i fumi che le escono dalle orecchie, iniza la sua raffica di insulti: “Fai de tutto e de più davanti all’omo tuo, questa è mancanza de rispetto! Ma invidiosa de te, amore mio? Ma invidiosa de che? Tu sei ‘na falsa! Sembra che l’omo tuo è n’amico! Tu sei una stronza egoista! Io c’ho ‘na storia che è da paura Tu ce dormi ‘na volta a settimana co’ omo tuo, vergognate! Te diverti più cò Emanuele che col ragazzo!“.

Mentre Valentina prosegue nel suo monologo, Angelica e Ferdinando a stento riescono a celare la soddfisfazione di averla fatta sbroccare. Ma basterà questa mossa per mettere al riparo la Falsangelica da nuovi attacchi? La coppia, almeno nel gioco, sembra essersi consolidata.

3 risposte a Grande Fratello 11, Furbinando e Falsangelica provocano Valentina ed è lite. La coatta invidiosa: “Ridi più con Emanuele che con il tuo ragazzo”

  1. mariapia scrive:

    GRANDE VALENTINA BRAVA BRAVA BRAVA TU SI CHE TI SAI FARE VALERE

  2. francesca scrive:

    brava cosa tanto stasera va a casina

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: