Giusy Ferreri, Il mare immenso (testo)

Alla sua prima volta sul palco dell’Ariston, Giusy Ferreri si presenta con il brano “Il mare immenso“. Il pezzo parla dell’amore universale. Per Bungaro, che ha scritto il testo, si tratta di un “pezzo importante, molto internazionale“. Per Giusy Ferreri la base rock di questo brano è un ritorno alla sonorità che possedeva prima di “Novembre“. Ecco il testo.

Giusy Ferreri – Il mare immenso

A volte io vorrei arrivare
in cima ai tuoi segnali
per intuire tutti i sensi unici

a volte o quasi sempre
io mi perdo nella notte
decido poi di scivolarti addosso
e cancellare tutto e niente mi appartiene

ma c’è qualcosa dentro che mi morde l’anima

L’amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge
spara colpi di dolore
è troppo tempo che non si fa più l’amore

non scorre il sangue dentro al fiume
che ci portava verso il mare, quel mare immenso

adesso non mi pento più e rimango qui da sola
dipingo la memoria alle pareti
lo so che quasi sempre io dimenticavo il senso
non respiravo venti più leggeri
è scivolato tutto e niente ti appartiene

ma c’è qualcosa dentro che mi brucia l’anima

L’amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge
spara colpi di dolore
è troppo tempo che non si fa più l’amore

non scorre il sangue dentro al fiume
che ci portava verso il mare immenso

Come radici agli alberi d’inverno senza più foglie
quel mare dentro che spegne e annega ogni tormento
mi toglie il fiato ma poi ancora repisro

Senza più fiamme
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume
che ci portava verso il mare, quel mare immenso

15 risposte a Giusy Ferreri, Il mare immenso (testo)

  1. white89 scrive:

    bah.speriamo bene. il testo non sembra affatto male.

  2. Angelo89GF scrive:

    Molto bello il testo, per nulla banale come quello di qualche suo “collega”.
    Non vedo l’ora di sentirlo!!!

  3. peppeppe scrive:

    il testo è bellissimo

  4. giusyo2011 scrive:

    bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  5. C C scrive:

    una bella voce incera!!!!

  6. C C scrive:

    con tutta la mia anima spero che lei sara la vincitrice !!!!!!

  7. Gabriele scrive:

    davvero molto bella!!!
    mi piace un sacco, spero arrivi tra i primi 3 posti!!!

  8. dafne scrive:

    la canzone più bella al festival ………… bellissima interpretazione ……… grande giusy , bellissimo duetto con francesco sarcina…

  9. Anonimo scrive:

    Io sono matto di Giusy Ferreri la amo

  10. Francesco scrive:

    Giusy è unica

  11. chris3tp scrive:

    la mia regina è sempre meravigliosa…bellissimo pezzo e lei che lo canta divinamente…

  12. seveino scrive:

    Giusy ti amo questo testo è bellissimo nessuna cantante è migliore di te ti amo ti amo ti amo giusy ferrere la migliore la futura vincitrice di SanRemo

  13. lella scrive:

    stupenda canzone….un testo meraviglioso

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 88 follower

