Grande Fratello 11, Guendalina teme la lontananza dalla figlia. Ferdinando teme la nomination

Per quattro mesi Guendalina ha saputo, nel bene e nel male, essere una donna forte. Dagli attacchi di Remo al capitolo Pietro Titone fino alle rivalità con Davide e Angelica, ha sempre tirato fuori le unghie per difendersi e attaccare, perchè lei, e questo non l’ha mai nascosto, vuole vincere il montepremi.

In tutti questi giorni non si è mai mostrata sofferente per la mancanza della figlia Gaia. Come lei stessa dice: “se devi piagne, stai a casa“. Ieri sera la notizia dell’allungamento del gioco per altre dieci settimane l’ha scossa. In preda al panico, Guendalina inizia a temere che la figlia possa sentiirsi abbandonata e che non capisca perchè la mamma sia sempre in televisione a divertirsi lontano da lei.

La paura di Guendalina è che la figlia possa reagire come lei stessa fece con sua madre, non perdonandole un’assenza pesante. I compagni Andrea e Margherita provano a rassicurarla ricondandole il disegno e il videomessaggio fatti recapitare dal GF. Ma Guenda è sempre più convinta che quando uscirà dalla Casa, la figlia non la vorrà più vedere. E piange.

Ma non solo a lei è finito il morale sotto i piedi dopo la puntata di ieri. Anche Ferdinando ha avuto la sua bella botta di sorprese dopo che non si è ritrovato tra i preferiti del pubblico. Con la desolazione sul volto, si è fatto coccolare dalla sua Angelica mentre gli altri ragazzi hanno provato a consolarlo. Pensando alla settimana che lo aspetta, ha detto: “In questa settimana dovranno cambiare tante cose. Voglio essere sereno“. Si apre una settimana tesa in cui anche  Ferdinando a questo punto deve rientrare in gioco.

27 risposte a Grande Fratello 11, Guendalina teme la lontananza dalla figlia. Ferdinando teme la nomination

  1. monia scrive:

    X il GF per l’ennesima volta ci avete presi per i fondelli.
    Qui sopra scrivete quello che volete ma mai la verità o quello che veramente pensa la gente a casa
    VERGONATEVI ve la cantate e suonate a vostro piacimento

  2. irene scrive:

    Io sono una mamma , e sei mesi lontano da mio figlio non riuscirei a starci…..a poco da lamentarsi, dovrebbe prevalere l’istinto materno e fare un atto che nessuno si aspetterebbe….uscire di sua spontanea volontà!!!! Ameno che non sia già decisa la sua vittoria….loro lo sanno.Un mio carissimo amico del gf 9 lo sapeva prima di entrare!!!!!

    • zanzara scrive:

      cè gente che per lavoro devono lasciare le figli, gli emigrati italiani a l’estero, mariti che hanno lasciato moglie e figli per lavoro, Gwendalina a lasciato la figlia per vincere il premio per sua figlia la vedete adesso come sta male no eh, siete buone a criticare tutti sono li per vincere, giocatori ho no.

      • irene scrive:

        x zanzara: ma loro vanno a lavorare perchè costretti , non vanno in televisione a fare la poco di buono sguaiata!!! ma per favore taci non ti rendi conto di quanto sei ottusa/o!!!!!

  3. ombry68 scrive:

    la gente a casa pensa che ferdi sia l’agnello sacrificale per ottenere lo share contro l’isola dei famosi per creare suspance….. e così sarà per un bel pò di tempo!!!!!!!!!
    personalmente penso che è uno schifo!!!!!!!

    • zanzara scrive:

      personalmente sono contenta lui che si credeva gia in finale lui che si credeva il preferito assoluto, lui che vuole buttare Davide, spero che tutti i fans degli altri concorrenti lo buttano fuori, questo anno spero che Gwendalina o Rosa o Margherita vinceranno anche se nel bene nel male mi piace Davide.

      • mauro scrive:

        sei poco obbietiva davide non merita proprio nulla un damerino di bassa cultura fintamente educato

  4. monia scrive:

    Si lo schifo è come il Gf gestisce tutto a suo piacimento.

  5. monia scrive:

    Comunque cominciamo col buttare fuori la tanto amata URINELA perchè dopo tutti questi giorni l’Urina puzza veramente.

    • zanzara scrive:

      io spero che Ferdinando prenda la porta rossa, dopo sè Erinela uscira almeno avro la sodisfazione che è uscito Ferdinando.

  6. theMan scrive:

    Se Ferdinando non è stato il preferito, non è colpa del GF. Anche perchè a votarlo sono stati i suoi compagni.

    • irene scrive:

      x the man . Sai benissimo che il preferito in un gioco come il gf si cerca sempre di allontanarlo, vedi Mauro Marin odiato da tutti ,sostenuto fuori da chiunque, in nomination ha sempre vinto e stravinto…..il gf ha messo tra i nominabili ferdinando proprio perchè sa di non rischiare una sua uscita…. mi stupisce che proprio tu gli sei continuamente contro nonostante il tuo sito sia sostenuto quasi solo da i fans di lui,non dico che ti deve piacere per questo ma almeno certi commenti e certi titoli come “Furbinando e Falsenica” li potresti evitare…..scusa se mi sono permessa.Irene

      • theMan scrive:

        Irene
        raramente prendo posizione a favore di un concorrente. Abbiamo criticato Ferdinando come l’abbiamo fatto con Angelica, Valentina e Guendalina e come abbiamo “demolito” Davide. Non è che andiamo solo contro Ferdinando. Cerco di mettere in luce un pò tutto il sottobosco del GF, quello che le telecamere non fanno vedere.
        Sono felice che il sito sia animato da tanti fan di Ferdinando ma non per questo dobbiamo per forza tesserne le lodi, altrimenti saremmo solo delle macchine!🙂

      • mauro scrive:

        daccordo con te

  7. […] questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal tuo … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  8. zanzara scrive:

    Ormai il chiodo fisso di Ferdinando è, quande settimane restano?, le nomination? , parlando con Andrea sta mattina, chiedeva sempre per la finale, sè rimangono a 4 o 5.
    A tutti i fans di Gwendalina, Margherita, Davide, Roberto, Andrea, Erinela, state attenti a votare per prima Ferdinando, cosi ci sara piu spazio per gli vostri favoriti. Dopo fate uscire quelli che voleti.

  9. gigi scrive:

    il gf è schifoso e pilotato
    se ferdi se ne va …io seguiro L ISOLA DEI FAMOSI
    alla faccia del GF!!

    • zanzara scrive:

      bene cosi una di meno, a me mi sta bene che vai a vedere un altro programma. Manda soldini sms per il tuo Ferdinando pieno di debitti.

  10. zanzara scrive:

    Bravi i fans di Rosa avete detto a Rosa di mettersi con Emanuele, l’a fatto anche spinta dal GF, adesso si vede come Davide a ragione, Rosa non sa ragionare con la sua testa ma come voi lo volete braviiiiiiiii.

  11. Giada scrive:

    oooh finalmente il bell’addormentato di turno (alias ferdinando) inizia a farsela un pò sotto!
    sarebbe una soddisfazione se uscisse, ma purtroppo non sarà così!

  12. gioia84 scrive:

    Per quanto riguarda Guendalina… ora pensa a sua figlia?! Caspita che madre meravigliosa…che donna coraggiosa… ma io veramente mi chiedo se la gente a casa si rende conto o no… invece che star sempre con la bocca spalancata a prender x il c*** uno e l’altro… si facesse un esame di coscienza vah… se mi dicessero di andar via,anche solo un mese,e non veder mio figlio per provare a vincere unreality….ma manco se in palio ci fossero due milioni di euro… poi uscita di li avrà le serate ecc.. e sta bambina???? No ragà zero… Fatela uscire!!!

  13. demone scrive:

    ma dico io guendalina…che cavolo ci fai in quella casa te la squaiata,ma nn te vergogni la settimana scorsa stavi con le tette di fori nn te vergogni che ai una figlia ,ma dico io dove siamo arrivati….gfsei proprio ridicolo il lunedi cari ragazzi vedetevi programmi costruttivi,nn il gfche mette dentro 4deficienti che ridono,dicono cazzate..parolacce ecc..

  14. rosario scrive:

    ragazzi guendalina non è una madre per niente io il gf lo guardo raramente ma ho visto una ragazza che vuole divertirsi vincere dei soldi e prendere per il culo tutti lei ha paura che ferdinando arrivi in finale perchè sa di perdere istiga la gente contro di lui pur di fer si che ferdinando fa ccia qualcosa che comprometta la sua presenza,lei ha paura di lui…..
    ricordatevi che ferdinando è come mauro li ha buttati ha gamba a l’aria tutti fino alla fine fino a vincere io dico dai guenda continua cosi e il pubblico ti manderà a casa prima che te lo aspetti…forza ferdinando sarai tu a vincere……

    • demone scrive:

      bravissimo rosario parole sante.guendalina e solamente una viscida,ma ragazzi ma ricordate quando guenda faceva tanto la nemica di davide e in questi 15giorni che cosa a fatto si e avvicinata a davide ma sapete perchè?perche lei butta fango su ferdinando perchè lei lo sa e cerca di fare l amica con davide perchè sa che nn pò vincere.a furbona ma esci da quella casa che ciai una figlia che deve magna e essere lavata vergognati guendalina .dentro quella casa te solo una cosa saresti bonà a fà la…………….chi e intelliggente ha capito..forza ferdinando sei il migliore te…marghe te me fai solo pena..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: