Mai Dire Amici, il wowissimo debutto di Diana Del Bufalo con la Gialappa’s. Ne sentivamo il bisogno?

Debutta questa sera Mai Dire Amici, la nuova, si fa per dire, trasmissione della Gialappa’s che punterà  il dito contro i concorrenti del talent show di Maria De Filippi. La novità è che insieme alle tre voci più irriverenti della televisione ci sarà anche Diana Del Bufalo, fresca di eliminazione e già pronta per mettere la sua wowissima personalità al servizio del tubo catodico.

Anche in questo caso verranno prese di mira le stranezze e le assurdità dei concorrenti, dalle crisi isteriche di Francesca agli scazzi di Vito e degli altri. E c’è da scommetterci che non saranno risparmiati neanche i professori. Ma c’era davvero bisogno di questo ulteriore sforzo del consumato marchio Mai Dire per deridere la professionalità di aspiranti cantanti e ballerini?

Premesso che la satira del trio si è già consumata nell’infinità delle puntate di Mai Dire GF,  il rischio in questo caso è doppio. Nel tentativo di far funzionare la cassa di risonanza del Grande Fratello anche per Amici, si tralascia un particolare. A ridicolizzare chi aspira ad avere una carriera seria e duratura, si finisce per minare l’immagine degli stessi concorrenti mettendo in dubbio la loro credibilità. Vsito anche l’esiguo numero di puntate, di Mai Dire Amici ne avremmo fatto a meno. Ma di Diana proprio no.

Una risposta a Mai Dire Amici, il wowissimo debutto di Diana Del Bufalo con la Gialappa’s. Ne sentivamo il bisogno?

  1. Nicola scrive:

    Ma io credo che un pò di sane risate non facciano male a nessuno e, proprio in questo momento mi sto preparando a seguire il programma in questione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: