Nathalie, Vivo sospesa (testo)

La vincitrice di X Factor 4 si prepara a salire sul palco dell’Ariston di Sanremo dove canterà il suo brano “Vivo sospesa“. Per Nathalie vincere Sanremo sarebbe meraviglioso, ma essere sul palco sarà già una vittoria. Il pezzo parla della sospensione come attesa, un attimo in cui tutto può succedere. Come per “In punta di piedi“, anche questa volta è la stessa Nathalie l’autrice del brano. Ecco il testo.

Nathalie – Vivo sospesa

Vivo sospesa
tra sogno e quotidianità
io mi ero persa
per strade sconosciute già cambiate
prima di arrivare nel mio percorso

speranze e possibilità
nei nuovi giorni
la vita si trasformerà cambiando colore
rendendo il dolore
un punto di forza in tempeste di vento
fragile forma consumata dal tempo

vivo sospesa
e un giorno io ti rivedrò
a ogni respiro
la vita io trasformerò

cambiando i miei giorni
credendo i miei sogni
punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo

trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti
proteggerò i miei sogni più puri
si sveleranno al calore del giorno

punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo

punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti

7 risposte a Nathalie, Vivo sospesa (testo)

  1. ioo scrive:

    molto bella!
    eh si.. speriamo bene🙂

  2. Lety scrive:

    Bella..❤

  3. anna scrive:

    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:-)

  4. anna scrive:

    ma raga voi ci siete riusciti a cantarla io noooooooooooooooooooooooooooooooooo🙂

  5. kiki scrive:

    io la canto e anche bene forse stono un po al ritornello.🙂 TI AMO NATHALIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lascia un commento

