Grande Fratello 11, Guendalina chiude il teatrino con Raoul: “Vuoi solo piacere agli altri”. Lui non vuole essere dimenticato

Di tornare nell’anonimato Raoul non ne vuole proprio sentir parlare. Ci permetterete di dubitare dei facili innamoramenti che quest’anno al Grande Fratello nascono allo schioccare di dita. L’ultimo è quello di Raoul che dal suo ingresso nella Casa sembra avere occhi solo per Guendalina. Nonostante la ragazza non abbia mai dato alcun segnale di ricambiare il suo interesse, il fisicato continua a riempirla di complimenti.

Su invito del GF, Raoul le ha scritto una vera dichiarazione d’amore che è stata letta durante la puntata di Lunedì. Peccato che ad emozionarsi non sia stata tanto Guenda quanto invece il dolce corteggiatore che, coprendosi il volto con le mani, sembrava stesse per piangere. Lacrime da coccodrillo o pianto a secco, le plateali attenzioni di Raoul, o forse l’eccessiva presenza di aglio e cipolle nella sua dieta, hanno infastidito Guendalina che, alla prima occasione, ne ha approfittato per troncare una volta per tutte il loro rapporto e mettere le cose in chiaro.

Tra i due è nata una discussione. Ad accendere la miccia è Roberto che ha confidato agli altri ragazzi una frase detta Raoul cioè che secondo lui al Grande Fratello bisogna essere buoni e a volte piangere. Il ragazzo nega di aver detto quelle parole ma per Guendalina è tutto chiaro e questa volta è lei a fare una dichiarazione a Raoul: “Stai solo ad elogiarti dalla mattina alla sera su tutto. Ogni cosa che fai la fai per te o per sentire qualcuno che ti dice quanto sei bravo, carino e gentile? Fai tutto apposta secondo me!“.

Il povero Raoul rimane spiazzato. Poi accusa Guendalina di cambiare opinione troppo in fretta e di non avergli detto in faccia cosa ne pensava. La ragazza si difende dicendo che non ha voluto ferirlo ma a questo punto deve farlo senza mezze misure. Gli altri ragazzi consigliano a Raoul di lasciar perdere Guenda perchè il suo sentimento non è ricambiato.

Il ragazzo non molla la presa, chiede spiegazioni senza dare retta agli insulti che riceve. Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli e per Raoul questa situazione è l’unica ancora di salvezza che gli impedisce di precipitare nell’oblio dei fantasmi della Casa. L’ultima pensata del ragazzo è quella di minacciare di lasciare il gioco per attirare le attenzioni di Guenda e degli altri concorrenti. Quello che forse non si aspetta è che la ragazza sarebbe ben felice di accompagnarlo alla porta con la valigia in mano.

3 risposte a Grande Fratello 11, Guendalina chiude il teatrino con Raoul: “Vuoi solo piacere agli altri”. Lui non vuole essere dimenticato

  1. zanzara scrive:

    Adesso vedremo i veri giocatori,tutti sparlano, tutti bravi, meno male che so che Davide non vince, almeno lui si è goduto la casa nel bene nel male, quando Davide uscira ci sara da ridere nè vedremo delle belle. Fra 2 mesi questi si amazzano.

  2. cappiellorenzo scrive:

    CIAO SONO LORENZO E HO 18 ANNI. IO VORREI COLLABORARE CON VOI. E’ POSSIBILE? IO MI SONO ESPERTO DI MUSICA E HO UN PAIO DI PROGETTI DA POTER PORTARE IN QUESTO BLOG. MAGARI CONTATTATEMI SU FACEBOOK SONO “LORENZO CAPPIELLO”

  3. sara scrive:

    brava guenda!! via i pagliacci piagnucoloni!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: