Isola dei Famosi 8, Matteo Materazzi vuole riconquistare il fratello Marco: “Gli faccio vedere chi sono, perchè forse se ne è dimenticato”

Matteo Materazzi è uno dei naufraghi parenti di dell’Isola dei Famosi 8 (leggi la sua scheda). Sbarca in Honduras grazie al cognome illustre: suo fratello è infatti il calciatore dell’Inter Marco Materazzi, detto Matrix dai suoi tifosi.

Ma è proprio col fratello Marco che non ha più rapporti e la sua più grande speranza è che l’Isola possa riavvicinarli, soprattutto per l’amore dei figli che ne soffrono maggiormente. Forse la lontananza può riuscire laddove la vicinanza in questi anni ha faticato, perchè si tratta comunque di una lontananza speciale, che ti fa conoscere (o riscoprire) una persona anche se al momento si trova dall’altra parte del continente.

Matteo ci spera. Ecco le sua dichiarazioni a Diva e Donna poco prima della partenza:

“Non parlo con Marco da due anni e mezzo. Vado all’Isola soprattutto per fargli vedere chi sono, perchè forse se ne è dimenticato. E poi così i miei tre nipoti che non vedo da troppo tempo potranno conoscere meglio lo zio tramite la Tv. Chi soffre infatti di più di questa situazione sono i figli di Marco e i miei. Il mio Geronimo quando vede le partite di Marco mi chiede sempre quando potrà vedere lo zio”.

Il naufrago confessa di avere molti dubbi:

“Non gli ho chiuso la porta in faccia, gli ho sempre voluto bene, ma ho paura di cercare un riavvicinamento. E’ come tornare con la fidanzata dopo un tradimento. C’è sempre il sospetto che possa ricapitare”.

Tra le tante cose in comune che possono avere due fratelli, i Materazzi condividono la passione per il calcio. E anche Matteo ha tentato la strada del calciatore professionista, ma a 24 anni ha deciso di cambiare rotta:

“Ho provato a fare il calciatore, ma non avevo la testa. Alle nove uscivo per andare in discoteca. Troppe cavolate. Così, ora voglio portare a termine una cosa, l’Isola, con le mie forze. Una prova estrema a livello psicologico. Sono preparato al peggio”.

Riuscirà ad arrivare fino in fondo? Ma soprattutto, riusciranno i due fratelli a mettere una pietra sul passato e ricominciare da zero? Staremo a vedere, ma certo è che quest’anno di storie all’Isola ce ne sono prima ancora di cominciare.

4 risposte a Isola dei Famosi 8, Matteo Materazzi vuole riconquistare il fratello Marco: “Gli faccio vedere chi sono, perchè forse se ne è dimenticato”

  1. miki scrive:

    Mitico Marco. Sei bello e dolce e vedrai che ci sará anche la pace!

  2. white89 scrive:

    chissà perchè litigarono.

  3. miki scrive:

    guarda credo che lo scopriremo presto white 89….

  4. BNP Paribas scrive:

    BNP Paribas London is providing instant loans such as foster your business to a greater height.We also offer the following services such as Project funding, Commercial Loans, Soft Loan,and issuance of Banking Instruments such as BG,SBLC,MTN PPP LC Currency exchange

    Currently,BNP Paribas is looking for brokers and financial consultants that we work with us as our agents and representative.

    for Further Inquiries Contact Us.

    Marketing Communications
    10 Hare-wood Avenue London NW1 6AA
    Phone: +447035903638
    Telex: 883412 Swift: BNPAGB22
    E-mail: bnpparibas@hotmail.co.uk

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: