Ballando con le Stelle 7, Milly Carlucci si oppone ad una raccomandata e la Rai blocca i contratti di tutti i concorrenti

Si sentiva che c’era qualcosa di strano che arieggiava attorno alla settima edizione di Ballando con le Stelle, la cui partenza è (o era?) prevista per Sabato 26 Febbraio su Rai Uno. A due settimane dal via,  ancora non è stato rivelato alcun nome certo dei nuovi ballerini di Milly Carlucci. Si tratta di un fatto davvero insolito e curioso.

A darne spiegazione è stato il sito Dagospia rivelando di come la padrona di casa si sia rifiutata di accogliere nel cast un’aspirante ballerina raccomandata da un potentissimo.  L’irrevomibile generale Carlucci avrebbe indispettito la Rai che, di contro, ha pensato di bloccare i contratti di tutti i concorrenti mettendo a rischio la partenza del programma.

Nei corridoi di viale Mazzini si rincorrono i nomi di questa ragazza che potrebbe essere Manila Nazzaro, già Miss Italia 1999, oppure Elena Russo, protagonista nel 2007 delle intercettazioni di  Silvio Berlusconi che la raccomandò telefonicamente ad Agostino Saccà, allora Presidente di Rai Fiction. La Nazzaro ha recentemente lavorato con Milly Carlucci come inviata della 19° edizione de “La Partita del Cuore”. La Russo invece ha partecipato nel 2009 allo spot televisivo sulla questione dei rifiuti a Napoli.

Il testa a testa tra Milly Carlucci e i piani alti di viale Mazzini risulta al momento bloccato in parità. Sarà la conduttrice a fare un passo indietro oppure la Rai troverà una via di fuga? Intanto si corre il rischio che la partenza del programma venga posticipata di qualche settimana.

Una risposta a Ballando con le Stelle 7, Milly Carlucci si oppone ad una raccomandata e la Rai blocca i contratti di tutti i concorrenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: