Amici 10, diciannovesimo speciale del 12/02/2011 in diretta: duro scontro tra Vito e la Celentano. Virginio e Annalisa presentano i nuovi inediti

Ore 14:08 – E’ Luca Zanforlin a dare il via al diciannovesimo speciale di Amici 10 invitando i Bianchi ad entrare in studio. “We will rock you” con Virginio, Vito e Giulia. Pubblicità.

Ore 14:15 Maria De Filippi entra in studio e si parte con un bel rvm di protesta: Alessandra Celentano per la puntata di domani sera ha inserito una nuova variazione di danza classica e questo manda su tutte le furie Vito. Si tratta infatti di una variazione che Denny prepara da tre settimane mentre per lui è decisamente nuova e dunque la sfida risulta non equa.

Lo stesso Denny ha proposta di ballare una coreografia che conoscono entrambi ma la Celentano si rifiuta. Vito non ci sta e non gliele manda a dire, definendola poco seria e imbrogliona. Lei entra in studio, rimproverando il ragazzo di essere un maleducato. La querelle va avanti fino alla decisione del ballerino: “Ballo ma non accetto di essere preso in giro”.

Ore 14:35 Virginio canta il suo nuovo inedito “Ad occhi chiusi” (testo e video) Brano a parte, il cantante non sembra in gran forma. Forse le battute finali del Serale cominciano a farsi sentire e la tensione è inevitabile.

Ore 14:40 – Tocca a Vito che balla una coreografia di Cannito con Martina e Stefano. Concede il bis Virginio che avendo vinto contro Francesca la sfida degli inediti sul portale, si esibisce di nuovo.

Ore 14:45 Giulia balla un passo a due con Amilcar. La ballerina in settimana ha fatto dei controlli medici al piede sinistro perchè avverte dolore: il medico le ha riscontrato una frattura che però non le vieta di ballare, ha bisogno solo di esercizi di riabilitazione. La ragazza sostiene però di non riuscire a stare sulle punte: escamotage per evitare il classico? La Celentano sembra esserle andata in aiuto, modificando alcune variazioni. Pubblicità.

Ore 14:59 – Tocca ai Blu con la loro sigla sulle note di “Think”. Mentre rifiatano viene mostrata una coreografia che vedremo domani sera.

Maria manda un rvm sul pronostico dei Bianchi per l’eliminazione di domani sera tra i Blu: per Vito e Virginio dovrebbe uscire Francesca perchè è la più debole, mentre Giulia vota per Debora perchè la ritiene poco versatile.

Ore 15:06 – Anche Annalisa presenta il suo nuovo inedito, dal titolo “Questo bellissimo gioco” (testo e video).

Ore 15:12 Debora balla una variazione della Celentano con Josè, mentre Francesca canta “Hot stuff”. Anche per Denny un pezzo classico che la Celentano ritiene di media difficoltà.

Ore 15:19 – Si torna a parlare del dolore di Giulia e la sua impossibilità(?) di stare sulle punte: la Celentano accetta che la ragazza balli con le mezze punte: “Non siamo qua per rovinare la carriera a qualcuno. Se ha dolore facciano come credano sia meglio per lei”. Pubblicità.

Ore 15:28 – La diretta finisce qui, appuntamento a domani sera con la sesta puntata del Serale. Non mancate!

Lascia un commento