Virginio Simonelli, “Ad occhi chiusi” (testo e video)

Durante la diretta del diciannovesimo speciale di Amici 10, Virginio ha presentato il suo nuovo inedito: si intitola “Ad occhi chiusi”, un brano di cui è anche autore. Il pezzo è contenuto nella nuova compilation “Amici 10”. Ecco testo e video.

Virginio Simonelli – Ad occhi chiusi

Stavolta sarò io
a non voltarmi mai
a fingere che tu
non ci sarai
ad aspettarmi lì
contando i passi

Stavolta sarai tu
a rimanere qui
in questo letto senza angoli
a far finta di niente

Non guarderò
indietro nelle stanze vuote
dove tu ti sveglierai
e camminerai
ad occhi chiusi

Mi troverai
dentro alle frasi

che io non ti dirò più
tanto questa città
non se ne accorgerà

E l’auto scorre via
mentre io lascio qui
le luci arancio dei semafori
e questa dipendenza
è l’ultima bellissima follia

Non guarderò
indietro nelle stanze vuote
dove tu ti sveglierai
e camminerai
ad occhi chiusi

Mi troverai
dentro alle frasi che
che io non ti dirò più
tanto questa città
non se ne accorgerà

Non guarderò
indietro nelle stanze vuote
dove tu ti sveglierai
e camminerai
ad occhi chiusi

Mi troverai
dentro alle frasi che
che io non ti dirò più
tanto questa città
non se ne accorgerà
non se ne accorgerà

Clicca qui per gurdare il video con la performance di Virginio ad Amici. Attendiamo i vostri giudizi e commenti sull’inedito. Che ve ne pare?

9 risposte a Virginio Simonelli, “Ad occhi chiusi” (testo e video)

  1. mietta scrive:

    bellissime le parole e bellissima la canzone….questo ragazzo ha talento!!!

  2. VANESSA scrive:

    questa vittoria sid eve fare. virgyyyyy alzerai tu la coppa fra tre settimane

  3. paola scrive:

    Da quando Virginio ha cantato con Ornella Vanoni è cambiato.Ha ascoltato i consigli e mi ha conquistata! Ha una voce particolare,bellissima e diversa.Per me dovrebbe arrivare secondo dopo Denny

  4. Elisabetta scrive:

    Bellissima canzone complimenti! Il brano però non è contenuto nel cd di amici 10.

  5. Chiara Agnese scrive:

    Virginio Simonelli
    stai bravo con tertaci così come siamo vincini a te a canto te o bisogno di te Virginio Simonelli ancora te ti amo.

  6. Rossie scrive:

    Meravigliosa. Bravo Virginio. Mi commuovi, la tua voce è splendida e rende questo testo e questa melodia un capolavoro

  7. mira scrive:

    gran bella canzone che mette in risalto il bel timbro di virginio. Interessante l’immagine della città che rimane indifferente di fronte al dramma individuale.

  8. natasha laserra scrive:

    stupendooooo<3<3<3 io lo amo troppooooo…tutte le canzoni k ha fatto sono bellissimeeeeeeeee<3<3<3 I love you 4ever…..

  9. Mary scrive:

    Virgi.. che dire.. ho avuto il privilegio di conoscerti dal vivo.. cmq questa è la canz più bella ke hai fatto.. stavolta sarò io a rimnere qui… xD

Lascia un commento

