Amici 10, sesta puntata Serale del 13/02/2011 in diretta: Debora eliminata. Vincono i Bianchi con il 52%. Giulia è la prima Finalista

Ore 00.35: Carte: il primo Finalista della decima edizione di Amici è Giulia. Alla ballerina viene consegnata la tuta nera. La puntata finisce qui. Domani mattina le nostre pagelle della serata.

Ore 00.25: Carte: vincono i Bianchi con il 52%. Sarà uno di loro il primo Finalista. Il pubblico tifa per Virginio. I tre concorrenti della squadra bianca si esibiscono nei loro cavalli di battaglia mentre la Commissione vota.

Ore 00.20: finisce la sfida tra Bianchi e Blu. Prima delle carte, la De Filippi estrae una tuta di colore nero che dovrà indossare il primo Finalista di Amici.

Ore 00.10: tredicesima prova: canto. Virginio contro Annalisa. Il pezzo è stato scelto da Luca Dondoni. Inizia Annalisa e poi tocca a Virginio, ma Dondoni apprezza di più quest’ultimo.

Ore 00.00: dodicesima prova: ballo. Giulia contro Denny. La coreografia è di Garofalo, ma questa sera è meno osè del solito. Lo fa notare Platinette e Garofalo si giustifica dicendo che ha voluto cercare qualcosa di diverso. Bravo Denny che ha tutto, ma soprattutto ha la testa, dice il coreografo. Carte: vince Giulia.

Ore 23.50: undicesima prova: cavallo di battaglia. Francesca contro Virginio. Inizia Francesca che canta “Call me” dei Blondie. E’ soddisfatta la Maionchi. Poi tocca a Virginio che canta “Quel posto che non c’è” dei Negramaro. E la fa molto bene. Questa sera Virginio sta andando forte. Carte: vince Virginio.

Ore 23.40: decima prova: ballo. Vito contro Denny. La coreografia è stata scelta da Vito. E manco a dirlo Denny si era lamentato. Per Cannito, Vito è stato molto bravo. Carte: vince Denny.

Ore 23.30: nona prova: canto. Virginio contro Annalisa. Il brano scelto dai discografici è “Oggi sono io“. Secondo Zerbi, l’interpretazione di Annalisa sarà ricordata insieme alle cover più famose. Il commento sembra esagerato sia alla De Filippi che ad Annalisa. E Dondoni è contento che anche Virginio questa sera sia riuscito a sciogliersi. Carte: vince Virginio.

Ore 23.20: ottava prova: ballo. Denny contro Vito. Per Cannito, Vito non ha ballato bene. Poi tocca a Denny. Per la Celentano, Denny balla molto bene nel classico. Carte: vince Vito.

Ore 23.10: settima prova: canto. Virginio contro Francesca. Finalmente Grazia Di Michele fa notare le imperfezioni di Francesca che questa sera non si contano più. La cantante invece dice di averlo fatto meglio stasera che nelle prove. Tocca poi a Virginio e la differenza si sente. Ma anche qui secondo Grazia Di Michele c’è stata qualche imprecisione. Carte: vince Virginio.

Ore 23.05: sesta prova: ballo. Giulia contro Denny. E’ una coreografia di Garrison. Alla Celentano è piaciuto molto Denny perchè non ha fatto facce inutili. E la frecciatina a Vito fa indispettire Maria. Carte: vince Giulia.

Ore 23.00: quinta prova: canto. La prova riguarda solo Annalisa perchè lei è stata la migliore nella puntata di Sabato e quindi può cantare il suo inedito senza avversari. Il televoto è aperto solo per lei. Il brano si chiama “Questo bellissimo gioco“.

Ore 22.30: quarta prova: ballo. Vito contro Denny. La coreografia è di Cannito. Si parte da un rvvm che rimarca lo scontro tra Vito e la Celentano. La polemica continua in studio e la Celentano accusa Cannito di ridere quando Vito insulta i professori. Per la Celentano è una cosa inaccettabile. Si esibisce prima Denny perchè Vito è ancora scosso dalla lite con la Celentano e si fa consolare dalla De Filippi. Carte: vince Denny.

Ore 22.20: terza prova: canto. Virginio contro Francesca. Inizia Francesca con il brano “Come Together“. Per la Maionchi ha perso un pò di controllo su sè stessa perchè è troppo tesa. La cantante ammette di avere paura. Tocca poi a Virginio. E Platinette nota che stranamente questa sera anche Virginio ha urlato. Carte: vince Virginio.

Ore 22.00: seconda prova: ballo. Giulia contro Vito. Durante la dimostrazione di Anbeta e Josè, riuscirà Maria a spiegare i passi senza intaccare la concentrazione dei ballerini? Questa volta si. Prima di aprire il televoto, una clip ci informa dei problemi al ginocchio di Giulia. La ballerina si rifiuta di ballare. La sfida sarà quindi tra Denny e Vito. Vince Denny.

Ore 21.50: inizia la sfida che da questa sera non è più a squadre ma saranno sfide singole dirette. Prima prova: canto. Virginio contro Annalisa. La cantante dei Blu inizia con “Somebody to love” dei Queen. Carte: vince Virginio.

Ore 21.45: è Debora la settima concorrente eliminata dal Serale.

Ore 21.35: con tre si la Commissione salva Denny. Sarà la Commissione interna a dare i voti ai tre concorrenti della squadra Blu e quello con meno voti sarà eliminato. In attesa del verdetto, si scambiano quattro chiacchiere tra amici. La prima a salvarsi è Francesca.

Ore 21.30: con due voti favorevoli e un no di Dondoni, la Commissione salva Francesca. Se non altro sappiamo che c’è ancora qualcuno che prende sul serio queste eliminazioni. A questo punto rimane solo Denny perchè Annalisa è immune. La coreografia è di Alessandra Celentano e contro di lui balla Vito.

Ore 21.20: una clip riprende il punto della scorsa puntata quando Giulia è svenuta e la Commissione esterna ha salvato Debora. I Bianchi a questo punto devono votare e scelgono Francesca che canta “Knocking on Heaven’s door“. La voce le trema per la paura di uscire? I Bianchi schierano Virginio contro di lei.

Ore 21.15: inizia la sesta puntata del Serale di Amici e noi siamo pronti per seguirla in diretta qui su Zona Reality. Dopo l’ingresso di Maria De Filippi, la sigla con i professionisti e i ragazzi di Amici.

Advertisements

56 risposte a Amici 10, sesta puntata Serale del 13/02/2011 in diretta: Debora eliminata. Vincono i Bianchi con il 52%. Giulia è la prima Finalista

  1. miosako ha detto:

    ma daiii esce Debora ma stiamo scherzando e ci dobbiamo tenere ancora a Francesca? hanno eliminati 2 allievi più che mertivoli di Francesca…bhà!

  2. nadi ha detto:

    trovo deplorevole che un allievo si permetta di insultare in modo così volgare e pesante un professore,mi riferisco a vito nei confronti della signora celentano e trovo ancora piu’ grave che la scuola non prenda dei provvedimenti in merito.
    considero questo atteggiamento da parte della scuola di amici totalmente diseducativo.in qualunque altra scuola l’allievo sarebbe stato sospeso!!!!!!!!!

  3. Niki ha detto:

    Ragazzi scusate faccio una domanda sciocca..ma come si chiama la canzone che ha cantato annalisa in inglese nell’ultima prova di canto?? se me lo dite mi fate un piacere enorme..è troppo bella 🙂

  4. Monique ha detto:

    Ragazzi vorrei sapere come mai questa sera non è stato eliminato nessuno? Per cosa servivano le sfide singole?

    • theMan ha detto:

      Monique,
      C’è stata un’eliminazione all’inizio della puntata che valeva per la scorsa settimana.
      Non c’è stata un’altra eliminazione perchè i concorrenti scarseggiano (sono rimasti solo in sei) e siccome ci sono ancora due puntate prima della Finale, la De Filippi ha pensato di scegliere un Finalista al posto dell’eliminazione. A questo sono servite le sfide singole.

      • marisamoles ha detto:

        A questo punto io mi chiedo come mai in una puntata (se non sbaglio la seconda) abbiano eliminato due concorrenti. Il secondo, Antonio, è stato eliminato all’inizio della puntata successiva. A che pro? Sapevano già quanti concorrenti sarebbero stati ammessi al serale e quante puntate erano in previsione. I calcoli non li sanno fare? Boh. Questa edizione è davvero deludente.

        Come si fa ad eliminare Debora? Se si è presentata per il classico e si impegna sorpattutto in quello, che senso ha sostenere che non è versatile come Giulia? Quest’ultima nel classico è davvero mediocre ma è stata premiata per la sua bravura nel moderno nonostamte si fosse presentata per il classico. Io non ci capisco nulla. Sarebbe come pretendere che i cantanti si esibissero anche nel canto lirico per dimostrare la loro versatilità. O no?

        Concordo, infine, con Nadi sulla meleducazione di Vito che non è stato punito nemmeno di fronte agli ulteriori commenti poco carini nei confronti della Celentano esternati in diretta.
        D’altra parte “Amici” è solo uno spettacolo, non è una scuola vera. Se così fosse, sarebbero inaccettabili anche le diatribe tra prof (Jurman-Zerbi e Cannito.Celentano, ad esempio). Ma anche quelle fanno share. 😦

      • rOCCO ha detto:

        a poco-….

  5. emilia ha detto:

    Sono sconcertata dalla maleducazione di Vito e dal fatto che non lo abbiano buttato fuori seduta stante:che bell’esempio per tanti giovani che si sentiranno in diritto di comportarsi così con gli educatori!Come mai i vari maestri non si sono indignati?Come mai nessuno ha difeso la Celentano senza parlare del maestro Cannito:non avevo un grande concetto di lui adesso…..mah.Anche la De Filippi non la capisco:permetterebbe ai ragazzi di trattarla così?Non credo proprio ma naturalmente i ragazzi non si sognerebbero mai:devono tenersela buona ovvio.Che schifo!!!!

  6. laly ha detto:

    nnn e giusto in finale doveva arrivare o anny o kekka della squadra blu…….bleah ke skifo giulia la odio…..ieri qnd e uscita deby faceva finta ke gli dispiacesse qlcs….ke stupida…

  7. laly ha detto:

    w kekka eannalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……..

  8. debora ha detto:

    LA PUNTATA DI IERI E’ STATA BELLISSIMA I CANTANTI BRAVISSIMI SIA ANNALISA CHE VIRGINIO.
    ANCHE I BALLERINI VERAMENTE SUPER , COME SEMPRE LO SPETTACOLO DELLA CELENTANO … BASTA NON SE NE PUO’ PIU IL PROGRAMMA E’ èER I RAGAZZI NON PER L’ INSEGNANTE LEI E’ ESAGERATA E TI FA’ VENIRE UN NERVOSO … SONO COMNTENTA CHE GIULIA E’ FINALISTA SE LO MERITA MA IL MIO PREFERITO E’ VIRGINIO FORZA RAGAZZI !!!!!

    • Petra ha detto:

      Concordo con te Debora!!! Si meritava Virginio la finale ieri sera però, più di Giulia! Però sono contenta lo stesso, tanto posso presupporre che Virginio andrà comunque in finale, assieme a Denny ed Annalisa…. Francesca non si meritava nemmeno di restare quando è uscita Diana, figuriamoci la finale!!!

  9. fede ha detto:

    ciao raga secondo me hanno ftto bene a far andare giulia in finale e a far uscire debora xke debora nn si sopporta secondo me poi…in finale ci deve andare annalisa e virginio…sono bravixximi soprattutto annalisa è anke bella alla finee!!!!ciao!!!adios

  10. Ross ha detto:

    doveva uscire francesca e non debora!!!!
    Stimo molto giulia, e sono contentissima che sia passata in finale…e secondo me in finale ci devono andare, oltre giulia, virginio e annalisa (due talenti meravigliosi).Ciaooo

  11. VALERIA ha detto:

    CIAO,CONCORDO PIENAMENTE CHE FRANCESCA NON DOVREBBE ESSERE NEMMENO AL SERALE ,NO SA CANTARE,MALEDUCATA E ARROGANTE,AL SUO POSTO SAREBBE DOVUTA ANDARE GIORGIA CHE MERITAVA PIU’ DI QUALCUNO.CMQ SPERO CHE VINCA IL PROGRAMMA VIRGINIO E GIULIA ANCHE PERCHE’ QUEST’ANNOI CONCORRENTI DI AMICI SONO MOLTO SCARSI.

  12. Rosanna ha detto:

    Virginio, Annalisa, Giulia e Danny meritano la finale. Vito si è mostrato maleducato e Francesca non è portata per il canto ma solo per far polemica. Auguro a questi quattro un futuro pieno di soddisfazioni a prescindere da quello che deciderà il Programma.

  13. michela ha detto:

    per me al finale ci vanno denny, giulia, francesca e annalisa e spero che virginio se ne vada immediatamente ( è insopportabile e stonato )…
    comunque per adesso tifiamo i BLUUUU

    • MIKY ha detto:

      Sò PERFETTAMENTE CHE QUI DOBBIAMO COMMENTARE SOLO I CONCORRENTI DI AMICI PERò è GIUSTO CHE IN QUESTA EDIZIONE BISOGNA COMMENTARE ANCHE I PROFF. C’è LA CELENATNO CHE STA ESAGERANDO UN Pò TROPPO — MA CHI SI CREDE DI ESSERE – LA PROFF. DE STO CAVOLO. RAGA è LA VERITà RAGIONATECI…

  14. ylenia ha detto:

    forza la squadra blu i migliori k meritano la finale secondo me sono danny, gulia,kekka e annalisa queste ultime sono bravissimeeeee! Forza kekka e il salento!!:)

    • rOCCO ha detto:

      ..ciao ylenia.. una cortesia..usa meglio la lingua italiana,mi riferisco a ” forza la squadra blu……” … IMPARA L’ITALIANO, POI PARLA..

  15. regina ha detto:

    ma avete visto quanto è bello denny? è belliiiisssssiiiiiimmmmmmooooooooo

  16. emiliano ha detto:

    scusate qualc uno sa dirmi il titolo della canzone k stava nella coreografia di garofalo nella dodicesima prova di ballo?

    GRAZIE 1000

  17. emiliano ha detto:

    scusate qualc uno sa dirmi il titolo della canzone k stava nella coreografia di garofalo nella dodicesima prova di ballo?

    GRAZIE

  18. TERRY ha detto:

    posso capire chi e’ stato eliminato ieri sera oltre a deborah

  19. ziofilm ha detto:

    Salve…Vorrei far presente che la mente umana tende a subire passivamente la programmazione massonica dello stantuffo catodico a moto perpetuo…… L’esposizione quotidiana a questo tipo di frequenze, in assenza di consapevolezza, provoca nel mediocre un ulteriore crollo verso la deriva morale che è l’anticamera della morte encefalica di massa…..Se non hai capito nulla di tutto ciò bhe….vuol dire che pensi di essere ancora vivo……Un saluto a tutti

  20. evvai!! francesca rimane!!!!!! mi dispiace x debora. Speriamo ke vinca la squadra blu e nn qll bianca!

  21. ivonne ha detto:

    FRANCESCA SEI UNA FACCIA DI MERDA, TORNA A CASA PERCHE’ GLI STRONZI FANNO FUMO.

  22. Pulcina ha detto:

    Aldilà del fatto che Giulia possa stare antipatica a qulacuno, non si può negare che sia un’ottima ballerina… Quindi si merita assolutamente la finale… E non capisco tutte le persone che giudicano Francesca una brava cantante… Ok, possiamo permetterci di dire che forse non fa proprio schifo… Però non possiamo metterla a confronto con Virginio e Annalisa perchè io trovo che siano mille volte più bravi di lei, non si può davvero fare un paragone… E se si parla di finale, Francesca è proprio l’ultima a cui penso.

  23. michela ha detto:

    te pulcina o come te chiami non puoi permetterti di dire che checca ( francesca ) fa pietà come canta … a volte è successo che ha stonato delle canzoni ma 1 o 2 volte !!! io dico che checca non è il massimo però è abbastanza brava come emma della scorsa edizione che ha vintooooo !! pensateci ke per me è giusto quello che ho dettoo ciao

  24. anna ha detto:

    ma dai i blu sono i migloriiiiiiiiiiiiiiiiii giu virginiooooooooooooooooooo sei una caccola

  25. michela ha detto:

    HO UN’IDEA CHE FA METTERE TUTTI NOI D’ACCORDO ALLORA : METTETE LA MANINA CON IL POLLICE ALL’INSù COLORO CHE PREFERISCONO I BLU E LA MANINA ALL’INGIù COLORO CHE PREFERISCONO I BIANCHI ……..

  26. […] Amici 10, sesta puntata Serale del 13/02/2011 in diretta: Debora eliminata. Vincono i Bianchi con i… Ore 00.35: Carte: il primo Finalista della decima edizione di Amici è Giulia. Alla ballerina viene consegnata la […] […]

  27. michela ha detto:

    anna ti do tantissima ragione virginio sei vali meno di 1 centesimo … coloro che pensano che virginio è bravo bello e buono sono tutti deficenti ! ihiihiih FORZA BLU 4 EVER

  28. angelo ha detto:

    La bufala di amici 2011. Tutto deciso a tavolino altrimenti come si farebbe?
    Un esempio: in finale ci vanno quattro concorrenti, con due vincitori, e se per assurdo e non tanto, ci andassero 3 cantanti e 1 ballerino? Oppure l’inverso 3 ballerini e 1 cantante?
    Che finale sarebbe?
    Perciò è tutto taroccato in finale saranno 2 ballerini e 2 cantanti. E voglio spendere una parola per l’unico elemento interessante e originale, FRANCESCA, come Alessandra ed Emma sarà l’unica ad essere presa in considerazione dalle case discografiche. Una su Virgilio, mi viene da ridere a sentirlo definire cantautore, se penso a De Gregori Dalla ecc.. quei testi…Cuore …Amore…gli scrivono pure i ragazzi delle elementari, e poi la voce…anonima… farà la fine di Luca Napolitano (ve lo ricordate? difficile vero)senza parlare della sua telegenicità, una faccia antipaticissima, dove madre natura non è stata molto benevola con lui. Non per niente ha fallito giustamente alle selezioni di San Remo.(lo hanno preso quasi a calci e qua riscia di vincere ma ci pensate?)

  29. virginio fai schifo – mi sono informata andando alla redazione di amici e ho saputo che sei fidanzato con una ragazza che si chiama ludovica wow… non capisco che un ragazzo come te piaccia a qualcuno bacioni

  30. ulisse e polifemo ha detto:

    noooi peensiiaamoo chhee aamicii loo viincee Atena ( figlia di Zeus e dea della saggezza, protegge attivamente Ulisse sia durante il viaggio sia al suo ritorno in patria ) ciiaaoo tvb skerzo daii!! a parte i skerzi ma penso che vince francesa nel canto e denny nel ballo ciao ragà tvb

  31. SSSSS... ha detto:

    mi dite come si chiama la canzone che ha ballato giulia con stefano?il raggae sexy?grazie…

  32. Mc D Love ha detto:

    si chiama Hold My Hand di Sean Paul

  33. Mc D Love ha detto:

    quante puntate mancano alla finale?

  34. michela ha detto:

    annalisa denny e vito in finale infatti… era ora ke checca se ne andavaaa

  35. michela ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOO VIRGINIO HA VINTO QUEL FROCIO DI MERDA PERCHè è GAY

  36. anonimo ha detto:

    evviva virginio ha vinto ma purtroppo ha vinto anche denny speravo che vinceva giulia

  37. giovanni ha detto:

    Ciao …tutti…

  38. VirginioSimonelliTiAmo ha detto:

    Michela FROCIO E GAY lo dici a qualcun’altro capito?.-.
    VIRGINIO è il migliore! Non ha vinto per compassione!

  39. turmeric ha detto:

    Those who suffer from arthritis or chronic joint pain can
    use Turmeric simply because the Turmeric contains anti-inflammatory chemicals.
    Only enteric coated format will give you the full benefit.
    The liver is responsible for detoxifying the blood.

  40. food ha detto:

    They will taste a bit different from a chicken farm than
    when you buy them at the store. So allow yourself to do the best you can and forgive yourself for the
    rest. You are going to have your calorie intake lower so you need the nutrients to compensate for this.

  41. Janice ha detto:

    I do accept as true with all of the concepts you’ve introduced on your post. They’re really convincing and can definitely work.
    Nonetheless, the posts are too brief for newbies.
    Could you please extend them a little from next time?

    Thanks for the post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: