Grande Fratello 11, anticipazioni diciottesima puntata: confronto tra Ferdinando, Davide e Guendalina, la macchina della verità per Nando e l’omosessualità di Angelica. Chi sarà eliminato?

Con i concorrenti che si fanno sempre più insofferenti, in questa settimana è riesplosa la vecchia rivalità tra Ferdinando e Davide e i due si sono affrontati faccia a faccia. Tra le ragazze, la più agguerrita è Angelica che ha avuto da discutere sia con Guendalina che con Margherita. Questi scontri saranno al centro della diciottesima puntata del Grande Fratello 11, in onda domani sera su Canale 5.

Dopo la lite avvenuta in settimana, Ferdinando e Davide saranno messi a confronto per chiarire se è vero come dice Baroncini che Ferdinando non vuole che gli altri inquilini parlino di lui e della sua fidanzata. Anche Angelica avrà modo di confrontarsi con Guendalina. Dallo studio interverrà anche Giuliano a cui sarà data la possibilità di dire la sua sui suoi ex coinquilini.

Si tornerà a parlare anche di Nando e Margherita. Il ragazzo, dopo aver detto di voler riconquistare Margherita, verrà sottoposto alla macchina della verità. Per Margherita  ci sarà anche una gradita sorpresa. Al centro della puntata anche le rivelazioni di Guendalina sulla presunta omosessualità di Angelica. Quest’ultima verrà messa a conoscenza delle dicerie che circolano nella Casa. Il televoto settimanale vede a rischio eliminazione Erinela, Roberto, Ferdinando e Biagio. Il pubblico deciderà chi di loro dovrà abbandonare la Casa.

Per la prova settimanale i ragazzi dovranno affrontare le infestate acque della piscina. I concorrenti dovranno infatti riuscire ad aprire nel minor tempo possibile i lucchetti dei forzieri posti sul fondo della piscina. La puntata si chiuderà con le nuove nomination che decreteranno i candidati al televoto della prossima settimana.

54 risposte a Grande Fratello 11, anticipazioni diciottesima puntata: confronto tra Ferdinando, Davide e Guendalina, la macchina della verità per Nando e l’omosessualità di Angelica. Chi sarà eliminato?

  1. monia scrive:

    Sempre la solita solfa e le solite persone,
    NNNon cambia mai nulla meglio cammmmmbiare canale.

  2. Federico scrive:

    seeeeeee e io che pensavo che entravano i carabbinieri e portavano via in manette il camorrista, insomma un’altra pagliacciata mi guardo l’isola dei famosi :))))))))))))))

  3. titti scrive:

    camorrista?!
    ma possibile che non vi rendiate conto della perfidia e della cattiveria di davide guendalina e company?!
    fate caso al gruppo, roberto che è un pessimo, sta con loro.
    erinella pure, sta con loro.
    davide e guendalina con loro
    e margherita che è una voltagabbana, pure

  4. paloma scrive:

    zanzara dove sei questa volta non esce ferdi , ma se tutto va bene la prossima sì,,,,,, ferdinando non è simpatico carino è brutto diventa matto per i capelli vuole comandare tutti non parliamo della fidanzata falsissima,,,

    • zanzara scrive:

      Ciao Paloma, tranquilla lo so che Ferdinando non esce lunedi, ma uscira la prossima settimana o l’altra. Spero che i fans di Gwendalina di Rosa, di Davide, di Margherita, di Andrea di Roberto si danno nà svegliata non hanno ancora capito che è adesso il momento giusto per farlo fuore, sarebbe un forte di meno mer loro. Ferdinando è un violento è adesso si è visto il suo vero viso, lui che vuole fare credere che è buono, a anche offenso gli italiani quando era passato l’aero l’altra volta. Fuori Ferdinando, purtroppo lo so che uscira Erinela, poverina la sua colpa è solo perche si è messa con Davide è che non si è messa con il gruppo degli falzi buoni.

    • wolly scrive:

      sono d’accordissimo ferdi agelica e rosa a più falsi di jiuda a devono dare loro i soldi al gf per restare li comunque da lunedi – uno ferdi by by a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza davide andrea e guenda avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. Federico scrive:

    RICOMINCIAMO CON I COMMENTI DA DONNE PATETICHE E SFRUSTRATE :)))))))) FERDINANDO E’ UN TIPO VIOLENTO NON A AUTOCONTROLLO E PUO’ FAR MALE AD ALTRI E A SE STESSO QUINDI E’ MEGLIO CHE L’HO PORTANO VIA IN MANETTE E POI SAPETE QUANT GLIE NE FREGA DI USCIRE ERINELA :))))))) TRA TRASMISSIONI E SERATE IN DISCOTECA AVVRA PIU’ SOLDI DI VOI, MI RACCOMANDO TELEVOTATE CHE TUTTI I TELEVOTI CHE AVETE SPESO PER FARLA USCIRE SE LI IMBERTA LEI

  6. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  7. ANNA scrive:

    il camorrista cosa a fatto ?????????? FUORI GUENDA MARGHE I DUE CESSI E FRATE ANDREA LINGUA DE VIPERE VELENOSE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

    • wolly scrive:

      se guenda e marghe sono i due cessi angelica ferdi e company sono gli scarichi andrea sindaco de romaaaaaaaaaaaaa e tu sei lo forza davide e guenda
      gooooooooooooooooooo………..

  8. ombry68 scrive:

    io mi ritengo una persona educata e per ciò mi limito a dire che tutto ciò mi disgusta al di là delle simpatie o antipatie!!!!!!grande fratello vergognati!!!!

    spero solo che ferdinando arrivi in finale per me se la merita tutta!!!!!!

  9. mariapia scrive:

    se esce erinela mi dispiace x davide che vuole uscire insieme a lei pero non è giusto che quando cè stata la lite fra ferdinando e davide il gf doveva cacciare ferdinando perchè è un violento il lupo cambia il pelo ma non il vizio non ho parole

    • zanzara scrive:

      ciao Mariapia, Parlando di Ferdinando, la violenza non si giustifica in nessun frangente, sè ad una provocazione verbale non si è capaci a rispondere ad armi pari, troppo comodo passare alle mani e esclamare in continuazione parole minacciose quali ” ora ti sfondo la faccia” non mi pare che nel regolamento sono vietate le provocazioni o peggio la liberta di parola o pensiero è quello che il caro Ferdinando è la cara Angelika hanno fatto impedire di dare la liberta di parola agli altri specialmente a Davide e Gwendalina. Ciaooooooooo

  10. amalia scrive:

    x federico ma che lo conosci ,per poter parlare in questo modo .certa gente si permette di offendere con parole dispregiative persone che non conoscono minimamente ,anche a me non piacciono determinati concorrenti del gf ma mica mi metto lì ad offenderli ,fanno il loro gioco ,hanno il loro ruolo .federico la parola violento è una parola grossa ,la vera violenza la trovi fuori e non dentro la casa del gf dato che io lo considero più un film che un reality con tanto di regista e attori.ti consiglio di non basarti solo su quello che vedi in televisione ,ma di leggere anche le varie dichiarazioni che hanno fatto i vari concorrenti delle scorse edizioni.di gente che ha fatto peggio nel gf c’è nè stata e in tutte le edizioni .quindi cerchiamo di non cadere dal pero quando nella casa ci sono delle discussioni un pò forti ,cavolo succedono anche fuori e peggio e ci stiamo a meravigliare se lo fanno in televisione e poi nel gf che è tutto manovrato dagli autori che nel confessionale dicono ai concorrenti come si devono comportare penso che tu abbia sentito la parola odiens ,una parola molto importante soprattutto per un programma televisivo che si basa solo su quello ,se nò chiude.ti consiglio anche tanto che scrivi della violenza di ferdinando di andarti a guardare il video di guendalina quando dice a davide di farsi picchiare da ferdinando perchè così viene squalificato dal gioco e loro sono in salvo ,e questa non è violenza anzi è molto peggio .

    • zanzara scrive:

      ti consiglio anche tu a vedere le 2 lite di Ferdinando non è violenza le sue parole, ti sfondo la faccia, ti do un pugno, ti odio, fuori di spacco la faccia, ma ti rendi conto che dire a una personna ti odio e graveeeeeeeeeeee ti rendi conto che dire ti spacco la faccia e graveeeeeeeeeeeeeeeeeee questo non è violenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ferdinando non a scuse punto e bastaaaaaaaaaaaaaaaa questo è il fatto mica me lo so inventato.

  11. amalia scrive:

    x mariapia ma io continuo a non capire ma che siete tutti dei santi? ma non hai mai litigato ?ma io dico cc’è il video della bestemmia di guendalina e nessuno dice niente,c’è il video di guendalina che istiga davide a farsi picchiare e nessuno dice niente,c’è il video di guendalina che in una litigata con ferdinando gli augura la morte e nessuno dice niente ,davide alza le mani su david e nessuno dice niente dì che non ti piace ferdinando ma smettiamola con tutto questo perbenismo che c’è di peggio.

    • zanzara scrive:

      Davide non ha alzato le mani su David rivedi il video è non a mai detto ti odio a una personna, ma siete veramente ciecchi. Va bè Ferdinando è il bravo ma dai a chi lo vuoi fare credere la sua maschera è caduta ormai.

  12. mariapia scrive:

    x amalia ferdinando era il mio preferito ame non mi pice la violenza e ne l odio io sono una mamma e vedere queste cose mi fa male e poi quelle parole spregievole che gli uscivano dalla sua bocca non li voglio neancche commentare

    • irene scrive:

      Cara Mariapia anche io sono una mamma e ti chiedo se fossi la mamma di Ferdinando o di Angelica come ti sentiresti? Non trovi che ciò che ho appena scritto ad Amalia appena più sotto non meriti qualche riflessione in più?Irene.

  13. irene scrive:

    Cara Amalia, sono contenta che tu sia una sostenitrice di Ferdinando , quando scrivi sei diretta e giusta, come tutti dovrebbero essere daltronde, a prescindere dalle simpatie di un concorrente. Ricordo a tutti quelli che usano la parola violenza , che esiste l’incitazione alla violenza , il bullismo, e la violenza verbale e non per ultimo l’esasperazione di cui tutti nella vita ne siamo vittime o carnefici! Mi piacerebbe vedervi convivere con una Guendalina o con Davide…..che usano tutte queste armi per fare uscire dal seminato Ferdinando…..imparate a non essere come loro! Saluto te Amalia, Francy, Ombry e Francesca….

  14. francy scrive:

    Credo che il GF è alla frutta, vige la violenza verbale e quasi fisica, domani sicuramente Isola dei famosi il GF ha rotto

  15. mariapia scrive:

    xirene tutti siamo dirette e parliamo come ci conviene io credo che la mamma di ferdinando non vuole che suo figlio si comporti cosi il bullismo lo fa la signorina angelica malefica e cattiva

    • irene scrive:

      Cara Mariapia io non parlo x sentito dire ma vai a farti una ricerca sui vari siti…. ci sono articoli sul bullismo di Guendalina……e mi dispiace perchè da mamma quale sei dovresti riconoscere non solo i difetti di Ferdinando ma il terrorismo da parte di Guenda e Davide !!!

  16. maria scrive:

    sempre la solita storia e si continua a proteggere guendalina che ha incitato davide a farsi picchiare da ferdi , bene io sono per ferdinando ma a questo punto mi seguo l’isola almeno nessuno mi prende in giro come fa il gf . avete rotto

  17. zanzara scrive:

    Ciaooooooooooooo, dunque ieri è stato il compleanno di Margherita, la divizione in casa non l’ho mai vista cosi in tutti gli GF, da una parte Ferdinando, Angelika e le sue bravi compagni da l’altra parte, Gwendalina, Margherita, Andrea, Davide, Erinela, Roberto, il pranzo giaponese e stato un fiasco tutti muti e subito Angelika è compagnia hanno lasciato la tavola, stessa cosa per la torta, hanno fatto finta di ballare un po per mettersi in mostra sempre a parti, dopo Gwendalina e Andrea a tavola con gli altri ha fatto un regalo a Margherita. A mezza notte già tutto finito, ma che bella allegria fra i finti buone e le cattive si perchè per voi la squadra di Andrea e Gwendalina sono gli cattivi.
    Questa mattina passa un aero scritto “Ro è Da come voi nessuna mai, il resto 0”, Davide non commenta, ma Rosa cosa fa, nè parla con Angelika, fa finta di capire che è singolare la cosa, Angelika dice io credo che si riferisce alla coppia, questo pomeriggio in camera, Rosa ritorna a parlare del aero con Margherita, Gwendalina, Andrea, dice che adesso vede che Davide è brutto, ah ah, certo adesso non sa piu cosa pensare, tutti affermano che per loro era per la coppia, dopo di che Andrea cambia il discorso sapendo che Rosa era venuta li solo per parlare di questo. Vedremo in futuro cosa accadra, visto che Rosa adesso amaaaaaaaaaaaa Emanueleeeeeee fara bene o fara male presto mandate un altro aero per Rosa e dite Rosa vai con Emanueleeeeeeeeeeeeee visto che adesso è innamorata di lui. Intando Davide e Erinela si godono il loro amore,tranquilli, Erinela anche sè esce avra la sua popolarita.

  18. Stimo me scrive:

    Allora scusate macredo di parlare per un po’ di persone… Il mio personaggio preferito all’interno della casa del Grande Fratello è Rosa ma ciò non significa che gli altri non mi siano simpatici perchè trovo Andrea molto intelligente e pacato, Margherita molto schietta e simpatica…
    Penso che la divisione si sia creata dal momento che a osa è stato fatto del male e Ferdinando da fratello abbia scoppiato nel vedere una “sorella ” stare male per quello lì…
    Premetto e non giustifiuco l’azione di Ferdinando ma penso che neanche Davide sia così sincero… così buono.. quello che punzecchia è lui è lui il maleducato maschilista… ora voi tutti fatevi un’esame di coscienza, se vi fosse trovatiu nella situazione di Rosa come vi sareste comportati??
    E adesso vi dico il mio parere su ogni singolo concorrente…
    Rosa, la migliore dovrebbe vincere il Gf, è una persona che mi somiglia molto sia fisicamente che psicologicamente ed è la persona che nella casa stimo di più…
    Angelica, giustifico tutte le sue azioni nei confronti di Davide pressochè anch’io da amica mi sarei comportata così
    Davide, maschilista antipatico maleducato sgorbutico non si dovrebbe comportare così
    Andrea , molto placato non litiga mai con nessuno ed è molto simpatico…
    Margherita, seconda persona che stimop oltre a Rosa perchè molto intelligente non si fa trasportare e simpatica
    Guendalina, è un serpente… in determinate situazioni è simpatica ma la vedo falsa…
    Ferdinando, terza persona che stimo e fa bene a fare così contro Davie e se ha detto quelle parole sono uscite perchè, non per colpa di Angelica visto che sono stati Jimmy e Biagio a dire a Ferdi che Davide era venuto faccia a faccia ad Angelica e sfiderei chiunque ragazzo a non comportarsi così…
    Jimmy molto giocherrelone anche se in ogni situazione è placato
    Biagio lo vedo sincero anche se nasconde qualcosa… so che in fondo non è lui… deve uscire ancora il suo carattere
    Erinela, penso che sia una falsa che sta facendo la falsa con Davide e poi sparla anche degli altri quando dovrebbe guardarsi lei… Non offendo altrimenti il mio commento sarebbe lungo 3 pagine
    Roberto, è un preciso cagnolino che non sa dove aggrapparsi
    Emanuele, molto dolce e sensibile CARINISSIMo
    Raoul… RIPETITIVO!
    Se volete controbbattere basta che replicate qui sotto con toni placati… e con rispetto.. GRAZIE

    • zanzara scrive:

      va bè ho capito Ferdinando, Angelika, Rosa tutti santi è gli altri no, guarda che io non sono d’accordo per niente, Rosa gioca, è gioca bene, puo dire grazie a Davide senno già era fuori con la sua faccia di bambola credetemi che e molto furba come farsi le allenze e parla sempre di sè e come si deve comportare per me non ha personalita, ma non dico che è una cattiva personna ma una ragazza come tanti altri. Preferisco Gwendalina e Davide e Margherita e Andrea ma ognuno la pensa come vuole. Ciao

      • Stimo me scrive:

        questo è un tuo pensiero per me Rosa è una perosna forte ma anzi, si è vero che è stato Davide a renderla forte ma Rosa con Davide non è stata la vedra Rosa…!
        E poi ognuno ha il suo parere per me è una ragazza speciale… per una come le altre
        Esatto ognuno la penda come vuole anche a me stanno simpatici iquelli ma Davide e Guendalina NO perchè li vedo molto falsi.. anzi no… NEGATIVI. Ciao

      • Stimo me scrive:

        questo è un tuo pensiero per me Rosa è una perosna forte anche se è stato Davide a renderla forte ma Rosa con Davide non è stata la vera Rosa…!
        E poi ognuno ha il suo parere per me è una ragazza speciale… per te una come le altre
        Esatto ognuno la prenda come vuole anche a me stanno simpatici quelli ma Davide e Guendalina NO perchè li vedo non so come ma non stanno simpatici… anzi entrambi erano simpatici all’inizio. Ciao

  19. Tally scrive:

    Zanzara..Sei sempre così bravo a sparare Caz*zate??
    WoooooooW..
    In 22 righe (contate) non hai detto una cosa valida😄
    ahahaha vabbè ma l’unica cosa davvero assurda è “Rosa innamorata d Lele”
    io Lele lo schifo xkè sta giocando ma Rò non ha mai detto che lo ama..anzi ha detto che x adesso è solo presa..e ci vuole andare piano..
    Rosa è la mia preferita..ma veramente tu sta fuori di testaaa ahahahaha..
    Spero x te che veramente non dici sempre ste cazz*ate..sennò sei messo male..da RICOVERO

  20. amalia scrive:

    volevo dirti zanzara che dovresti andarlo a rivedere tu il filmato dato che lo hanno fatto rivedere in varie trasmissioni tra cui mattino cinque ,pomeriggio cinque e buona domenica ,ho capito che parteggi per guendalina davide ecc…ma non sei obbiettiva,e mi fai pensare che tu sei una di quelle persone che pur di portare avanti le persone che preferisci ,sparli degli altri naturalmente,e penso anche che tu se ti trovassi di fronte persone che oltre a sparlare di te ,ti offendono e ti augurano tutto il male come ha fatto molto spesso guendalina quando litiga e non mi riferisco solo a ferdinando ,ma anche alle cattiverie che ha detto a ilaria e a pietro e allo stesso davide ,non so se saresti rimasta calma e indifferente.tu parli delle liti di ferdinando ,ma non parli di quello che ha subito in 100 giorni da parte degli altri ,le parole offensive che ha dovuto ingoiare sia da parte di davide,nando,guendalina,giuliano ,questa come la chiami ?io la chiamo violenza psicologica che è molto peggio di uno schiaffo.x stimo me io non approvo la violenza verbale fisica e ogni altra cattiveri gratuita fatta verso le persone,ma a differenza tua posso capire ferdinando ,e penso che solo le persone che a loro volta hanno subito delle cose come le ha subite lui ,e non solo dentro la casa ma anche fuori nella vita reale,e come ti ho scritto prima solo chi ha subito può capire ,ingoi e cerchi di non pensarci cosa molto difficile ,ti convinci e ti ripeti di lasciare perdere cosa altrettanto difficile ,finchè un giorno dici basta e hai una reazione ,che può essere discutibile per molti ,ma ripeto bisogna aver subito e sinceramente è una cosa che non auguro a nessuno.ed è per questo che io sono contraria a tutte quelle persone che non vogliono vedere oltre .un saluto a irene ,francy,ombry francesca che io trovo indipendentemente dalle nostre preferenze educate concrete e obbiettive.a domani

    • zanzara scrive:

      ma dico io, non ho mai sentito dire ti odio, ti do un pugno, ti spacco la faccia in tutti gli GF ma stai alla frutta non lo sai che la parola odio è graveeeeeeee, minacciare di volere picchiare anche fuora una personna è graveeeeeeeeeeeeee dare pugni sul vetro e atto di violenzaaaaaaaaaaaaaaaaa altro che parole di Gwendalina, no, non condivido le tue parole……….ciao

      • Stimo me scrive:

        Si ma è anche vero che, come dice Amalia secondo me parole del tipo “quando muori” o cose del genere… anche se dette in un momento di rabbia possono far male e credimi è più brutto sentirti dire quando muori che ti do un pugno di spacco la faccia e cose varie…
        E anche vero che uno dopo varie provocazioni in 120 sbotta e lo fa con un pugno al muro…
        come potrebbe farlo piangendo…
        Fatto sta che comunque non scordiamoci le paole di Guenda a Davide… :”Fatti dare una testata così esce e se lo levamo dalle balle” Questa è un isticazioni alla violenza… QUINDI anche Guendalina si facesse un bell’esamino di coscienza… NO AMALIA?

  21. ANNA scrive:

    ERINELA LA PO POPOLARITA SICURO CHE LAVRA NELLA CASA LASCIA IL CESSO E FUORI CE NE A TRE QUE L ASPETTANO AH ERINCESSA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  22. astorei scrive:

    Mi dispiace che le persone condannano Ferdinando tanto per fare, ma non riescono a capire che Ferdinando è caduto nella trappola di Davide e Guendalina (persone meschine e cattive) era quello che volevano,far uscire di testa Ferdinando in modo che la gente lo potesse criticare. E purtroppo tanti ci sono caduti ed ora puntano il dito contro Ferdinanto,sono proprio dei bravi giocatori quei due, vogliono togliere di mezzo quello che è stato il preferito per tre mesi. Dite persino che dire “ti odio” è violenza, ma per piacere!! Chissà quante volte lo avete detto voi ti odio a qualcuno,ora fate i moralisti!!

    • Stimo me scrive:

      bRAVO è PROPRIO VERO E POI LO ACCUSANO MOLTO SPESSO DI VIOLENZA ANCHE PERCHè SANNO IL SUOPASSATO COSA CHE SECONDO ME NON DOVREBBERO TOCCARE

  23. non televotiamo scrive:

    l’associazione non televotiamo annuncia che pochissime ore e sottolinemao ore fà Ferdinando Giordano ha litigato con il gf perchè è l’unico che non vuole sottostare al dominio autoriale gf! Tale confessionale ovviamente è stato da pocanzi censurato però noi possiamo provare che ciò asseriamo è vero!Infatti Ferdinando non sarà x volontà del gf eliminato stasera ma per volontà autoriale sarà espulso clamorosamente in uno dei lunedì a venire!Attenzione l’associazione chiede di non televotare anche perchè questa sera il gf x mangiare soldi inutili al pubblico chiederà un doppio televoto inutile!Vi preghiamo di far xmanere questo messaggio più a lungo possibile!In fede Non televotiamo dalla parte del pubblico!

    • titti scrive:

      che significa quello che hai detto?
      stasera già hanno detto che esce e a ferdi gli hanno detto un altro giorno?
      spiegati meglio per favore

  24. Jessika scrive:

    ..fuori FERDINANDO!!
    Voglio proprio vedere quanto tempo ci mette a dare di matto angelica..non la reggo piu ormai..e la prossima settimana fuori lei..o roberto..mi vergogno quasi ad essere modenese pure io -.-“

  25. demone scrive:

    a guenda e margherita siete veramente ridicoli vergognatevi… false sopratutto guendalina che nn voleva più parlare con davide per quello che a fatto a rosa e ora cosa fà la nostra guenda?se lo sbaciucchia e fa l amica ,e poi cosa fà nomina ferdinando alla nominescion lei e quella vipera di marghe,ragazzi ma sapete perchè?perche sono invidiose e lo temono.forza ferdinando te sei uno vero..sono con te ferdi….

    • alessia scrive:

      Brava Demone, Guenda e Marghe sono invidiose di Ferdinando e lo temono, hanno paura perché il pubblico da l’inizio ama Ferdinando. Non penso che Guenda avra ancora molta strada da fare al GF perché è cattiva e volgare, ha sempre da dire su ogni cosa e generalmente, le litigate vengono per colpa sua. Riguardando Marghe, la trovo strutturata, tutto è commandato, guarda la sua faccia e senti le parole quando parla con Alessia il lunedi, mi sembra che recita un copione !! E poi Basta con la sua storia con Nando, non ne possiamo piùuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  26. Stimo me scrive:

    Hei tra un po’ le anticipazioni della prossima puntata VELOCE!

  27. zanzara scrive:

    PERCHE I FINTI BUONE NON PARLANO DI NOMINATION :
    ecco a voi il link dove Rosa, Emanuele, Ferdinando, Angelika e Jimmy fanno tattica anche loro guardate il video :
    http://it.justin.tv/admin_guenda/b/279872470
    Spero che lo mettete pure in pagina

    • Stimo me scrive:

      Sarà pure vero ma loro hanno solo chiesto chio votava chi mica hanno detto votiamo tutti questo cpsì poi esce e poi eliminiamo quest’altro così poi rimaniamo noi e il pubblico etc etc…
      Loro hanno solo visto chi nominava chi ma nessuna TATTICA

  28. Corinne veritas scrive:

    ei ragazzi io comincio acredere all’associazione non televotiamo ma io so che il Codacons ha fermato il doppio televoto almeno x stasera che ne pensate?

    • Stimo me scrive:

      Sarà pure vero ma loro hanno solo chiesto chio votava chi mica hanno detto votiamo tutti questo cpsì poi esce e poi eliminiamo quest’altro così poi rimaniamo noi e il pubblico etc etc…
      Loro hanno solo visto chi nominava chi ma nessuna TATTICA

  29. sami scrive:

    forza ferdiiii e rosaaaaaaaaaaaaaaaaa i mejo a kasa quel semplice di davideee e la vipera di guendaaa

  30. Corinne veritas scrive:

    Vorrei chiedere a questi non televotiamo allora chi pensate vinca il gf!Beh!sembrate sicuri quindi….dateci un nome!

  31. Good – I should certainly pronounce, impressed with your website. I had no trouble navigating through all the tabs as well as related information ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it at all. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, website theme . a tones way for your customer to communicate. Excellent task..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: