Grande Fratello 11, Davide in crisi minaccia di uscire se Erinela sarà eliminata

Il nostro amato Baroncini è in crisi. Forse, in fondo, nelle sue parole c’è un pizzico di verità. Con l’avvicinarsi della puntata di domani, Davide diventa insofferente e pensieroso perchè teme che il pubblico voglia punire la sua terza fidanzata Erinela, eliminandola dalla Casa e lasciando lui a combattere da solo contro tutto il resto del gruppo.

Tra Davide ed il resto dei concorrenti c’è ormai una reciproca intolleranza. Dall’ingresso di Erinela, Davide ha preferito estraniarsi dalle dinamiche della Casa e vivere in disparte la loro storia. Con l’uscita di Erinela e l’avvicinarsi della fase finale del gioco, i rapporti sarebbero ancora più tesi e Baroncini sta valutando se sia il caso di continuare o meno l’esperienza del Grande Fratello.

Ne parla con Roberto e dice: “Questo è un gioco a cui non so giocare. C’è gente qui dentro molto più preparata che sà cosa vuole vedere il pubblico. Quello che volevo fare, l’ho già fatto. Potrei uscire anche adesso. Se lei dovesse uscire, le andrei dietro“.

Se Davide avesse davvero il coraggio di abbandonare il gioco per seguire Erinela, forse chi ha pensato male della loro storia dovrebbe iniziare ad avere dei dubbi. Di sicuro se domani sera sarà Erinela ad abbandonare il gioco, per Baroncini si aprirà un nuovo capitolo.

19 risposte a Grande Fratello 11, Davide in crisi minaccia di uscire se Erinela sarà eliminata

  1. monia scrive:

    Mgari uscisse dietro ad Erinela, almeno ci liberiamoooo del baroncesso taaaaaaaaaanto amato da Endemol

    • Marilena scrive:

      brava monia, voglio anch’io che questi due cretini vadano fora dalle pelotas una volta per tutte!

      • zanzara scrive:

        rispondo alle 2 maleducati, spero io che Davide rimane, meglio Davide che un Ferdinando violento,che odia, un rosicone come la sua degna compagna di Angelika che augura la morte a Davide, vergognatevi…………Davide non mollare anche se non vince sei il meglio del Gf almeno tu non ai giocato come loro.

  2. titti scrive:

    spero davvero che esca erinella, è una pessima persona, degna del suo compare.
    cattivi e malevoli, invidiosissimi

  3. luisa scrive:

    sono daccordissimo la malignità incarnitasi sotto forma di uomo e done anche se chiamarli uomo e donna è un complimento dopo tutti gli insulti fatti anche agli animali e più precisamente ai cani da davide.I cani sono molto meglio di voi due

    • Antonio scrive:

      bravissimaaaaaaaaaaaaaa condivido e’ una m…………………..a

      • zanzara scrive:

        Bravaaaaaaaaaa maleducata anche te, chi si assomiglia si piglia forse come Ferdinando voi spaccare la faccia, dari pugni come ferdinando, odiare come ferdinando, agurare la morte come Angelika, braaaaava, meglio mille volte un Davide che dice la sua non come loro che vogliono impedire agli altri di pensare di parlare, ma andate a quel paeseeeeeeeeeeeeee

  4. Kate Catalano scrive:

    Ma veramente pensate di occuparvi ancora del GRANDE FRATELLO?Non capite che questo come altri polpettoni di Canale 5 sono il frutto della politica televisiva berlusconiana, che ha corrotto e continua a corrompere i cervelli degli Italiani?I contenuti sono immorali, inconcludenti, artefatti, di basso conio, i protagonisti poveri ragazzi che cercano in tutti i modi di diventare”famosi” e di guadagnare un pò di soldi, in questa Italia dove per guadagnare bisogna essere volgari, disonesti, invidiosi, prepotenti, villani, bestemmiatori, ubriachi e drogati, omosessuali e donne di malaffare? E’ questo lo spettacolo che vi piace? Coraggio, ora arriva un altro “REALITY SHOW”, ossia “L’ISOLA DEI FAMOSI” e ne vedrete altre delle belle! Buon appetito, è pane per i vostri denti: vorreste essere voi ad essere là, sulla TV,magari per fare un pò di soldi con il politico più famoso d’Italia!

  5. scanina4ver scrive:

    fuori erinelaaaaaaa cosi se ne va pure luii nn lo sopporto piu arrogante e viscidooo ecccc!!!!

    • zanzara scrive:

      vai via te, grande maleducataaaaaaaaaaaaaaa meglio un Davide, chè un Ferdinando che finalmente si è visto il suo lato, violento, minaccioso, rosicone, ma tenetelo voi, che me ne fregoooooooooooo date soldi, cosi si paga le sue debitti di moto, di giochi, ah ah, mandate soldi vi raccomando poveri voi….

      • lolli scrive:

        zanzara ma nn ti rendi conto di esser4e davvero pesante?? x qwuanto ti accanisci pare k sn amici tuoi!! tranquillizzati e smettila di ripetere sempre le solite cavolate
        ciao ciao

  6. Titti scrive:

    Kate ma non stai bene?!
    Se non ti interessa che ci fai qui?!
    Mi sa che sei tu a volerci andare in tv, forse ci hai provato, ti è andata male e stai sbroccando.
    Cmq sei più aggressiva e presuntuosa di quelli de gf, pensa un po’!!!!!!!

  7. Antonio scrive:

    condivido brava

  8. anto94 scrive:

    evvai era ora che erinela uscisseeeee!! sn contentaaaaa!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: