Isola dei Famosi 8, famosi contro parenti di: i due gruppi volano in Honduras senza incontrarsi

Aggiornamento (13 Febbraio): la sfida famosi contro parenti di, annunciata durante la conferenza stampa, è iniziata già in Italia. I due gruppi infatti, a differenza di quanto comunicato giorni fa, sono volati in Honduras con voli e giorni differenti: i famosi sono decollati Martedì mattina da Linate, i parenti di hanno invece preso il volo il giorno successivo. L’intento della produzione è di non farli incontrare e di accendere una vera sfida tra i due gruppi.

Questa mattina dall’aeroporto di Linate a Milano sono partiti i sedici concorrenti (otto famosi e otto parenti di) dell’Isola dei Famosi 8: destinazione Honduras. Il gruppo è la prima volta che si unisce e questo è un fatto mai accaduto nelle precedenti edizioni, quando invece un mese prima della partenza c’era il classico ritiro.

Sorrisi, qualche lacrima e già nostalgia di casa. Lo sbarco sull’Isola avverrà in diretta Lunedì 14 Febbraio nel corso della prima puntata del reality. Come detto i due gruppi saranno contrapposti in un gioco a squadre, mentre non si sa il ruolo che avranno i tre non famosi, che subentreranno nella seconda puntata e che ancora sono in Italia.

Ma di questo avremo tempo e modo di parlarne. Ecco intanto la fotogallery dei naufraghi che questa mattina da Linate sono partiti per l’Honduras.

4 risposte a Isola dei Famosi 8, famosi contro parenti di: i due gruppi volano in Honduras senza incontrarsi

  1. white89 scrive:

    ma dirisio ha sempre la solita faccia? hahah

  2. miki scrive:

    Grandi ragazzi. Accendete questa Isola di amore, passioni, sentimenti e storie. Grande Simona, sará una Grande Isola!

  3. Corinne veritas scrive:

    sentite ma Voi avete sentito la notizia su internet su una censura riguardante una discussione tra ferdinando e un autore del gf? ma sarà vera sta notizia comunque se questo è vero prima o poi Ferdi esce !Gli mandiamo un aereo con uno striscione basta con la farsa mandateli tutti a casa!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: