Amici 10, Giulia è la prima Finalista del Serale 2011

Al termine della sesta puntata del Serale di Amici, vinta dalla squadra dei Bianchi con il 52% dei voti, la Commissione ha scelto il primo Finalista di questa edizione tra i tre concorrenti della squadra vincente. Prima del verdetto, i tre, due ballerini e un cantante, si sono esibiti davanti ai professori nei loro cavalli di battaglia.

Il pubblico in studio chiedeva a gran voce che fosse Virginio ad andare dritto in Finale. Il cantante  questa sera è stato protagonista di una serie di esibiziosi strepitose se paragonate a quelle delle precedenti puntate. Ma la scelta della Commissione è caduta su Giulia.

E’ quindi una ballerina la prima Finalista della decima edizione di Amici. La scelta non è dispiaciuta al pubblico. Fin dall’inizio del programma, Giulia è stata riconosciuta come uno dei più grandi talenti di questa edizione. Alla ballerina è stata consegnata da Maria De Filippi la prima tutina nera che indosserà durante la Finalissima del 6 Marzo.

17 risposte a Amici 10, Giulia è la prima Finalista del Serale 2011

  1. Antonio scrive:

    mi dispiace per Virginio……il secondo sara’ lui dai virginiooooooooooooooooooo

  2. ANNA scrive:

    RAGAZZA CARINA E MOLTO BRAVA

  3. roberta scrive:

    VIRGINIO, IL MIGLIORE!!

  4. albachiara scrive:

    Felice per Giulia ma…………………………….
    FORZA VIRGINIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. claudia scrive:

    per me meritava di piu virginio grazie a lui a vinto la squadra bianca comunque forz virginiooooooooooooo

  6. Anna scrive:

    Meritava Virginio ma è andata Giulia per far continuare lo scontro con Francesca. Poi Giulia non ha più la rivale Debora. Come è scontato Amici quest’anno…

  7. Nicola scrive:

    Avrei preferito Virginio

  8. lele scrive:

    non me ne capacito .. sarà anche bravina ma dai per un edizione dove i ballerini sono bravissima ovvero la media era alta .. lei è una finalista .. che farsa .. non vuole mai ballare che ha sempre dei problemi e fisici e psicologici .. a fare l’operaia la mandrei per vedere

    • Niccolò scrive:

      piano con i commenti…il dolore è soggettivo e non lo si può giudicare.
      Il rifiuto al solo ballare sulle punte è più che capibile, per il resto non si è mai tirata indietro…neanche con 39 di febbre!

  9. sally scrive:

    se esiste la meritocrazia il primo a essere finalista doveva essere virginio!!ma siccome il programma è tutto truccato e vogliono far vincere annalisa nn gliela hanno data…..è un ingiustizia!!!

  10. susy scrive:

    siiiii sono contentissima per giulia brava meritava di arrivare in finale… sono dispiaciuta per debora non meritava meno di francesca lei non e un talento per me … tutti meritano tranne lei

  11. roberta scrive:

    Non sono assolutamenteeeeeee…….daccordo con la vittoria di Giulia.Non meritava di andare in finale,andava squalificata già da molto tempo,sopratutto per i suoi continui rifiuti a ballare danza classica.Nelle sfide di ballo di danza classica è palese la superiorità di Denny;non rappresenta assolutamente lo stile classico che è la base di tutti gli stili in assoluto,non ha tecnica, non ha classe quando balla,non ha stile,grazia nei movimanti, e tutto ciò che balla è pieno di fanatismo.Incomincio a pensare che sia una delle tante raccomandate che stanno là dentro e che quindi non sia davvero il pubblico ha dare i voti e decidere,ma ossia la produzione,tutto ciò cara Maria De Filippi purtroppo ti scredita professionalmente e come se non bastasse permetti ai concorrenti-RAGAZZINI di offendere una insegnante con grande esperienza nel mondo della danza e tu non reagisci prendendo un serio provvedimento di squalifica a tutela della tua trasmissione e nel rispetto delle regole.in che mondo si è visto che un allievo si permette di offendere,criticare le scelte artistiche e i giudizi di un insegnante che stando lì da a sua volta la possibilità ad alcuni RAGAZZINI PRESUNTUOSI di imparare veramente qualcosa nella vita.A me dispiace veramente cara Maria De Filippi che ti trovi in questa situazione,spero che con la tua esperienza riuscirai a prendere il controllo del tuo programma,perchè sinceramente non è giusto che degli adolescenti presuntuosi cerchino di rovinare quello che negli anni hai costruito.Quindi in conclusione al più presto fai capire a questi adolescenti di stare al proprio banco di scuola,anzichè fare parole si impegnassero ogniuno nelle proprie materie,fagli capire che loro sono lì per imparare e non giudicare il lavoro dei loro professori.Capisco che oggi gli adolescenti sono presuntuosi nella vita, ma spetta a te in veste di conduttrice tenerli a bada.In futuro fai in modo di dare più credibilità al tuo programma con più disciplina,ed educazione.Ti preghrei vivamente di prendere in considerazione questa email e di commenterla in diretta televisiva.

  12. angy scrive:

    per me nn doveva andare giulia finalista ma ben Virginio dei bianki e dei blu sicuramente Annalisa.Secondo me 4 finalisti saranno:Annalisa,Virginio,Giulia e Denny per voi?

  13. VANESSA scrive:

    anke sekondo me angy. Ti faccio anche la scaletta se vuoi:
    4)denny
    3)giulia
    2)annalisa
    1)VIRGINIO
    Ad alzare la coppa fra 3 settimane sarà prpr lui.
    giulia è molto brava e versatile e sicuramente e non lo mette nessuno in discussione che si merita la finale, se hanno vinto i bianche domencia devono solamente ringraziare virginio simonelli, e quindi di conseguenza lui doveva andare direttamente in finale.
    poi dondoni ha anche fatto una convidenza cioè ha dtt k io speravo tanto che andavi tu in finale pur contento di giulia, io ti o messo anche 10 come mio voto ma nn ci siamo riusciti ma non ti preocc k ci andrai di sicuro. ekko le parole di dondoni finita la puntata.

  14. KiKKA scrive:

    la prima finalista dovrebbe essere annalisa. E la piu brava li dentro otre a denny. Giulia era al inizio molto simpatica ma poi e diventata arrogante e ogni scusa era buona per non ballare le coreografie della celentano..😄

  15. giulia scrive:

    L’amoe non ha religione

  16. Anonima... scrive:

    Ecco come doveva andare secondo me:
    PRIMO FINALISTA: VIRGINIO.
    SECONDO FINALISTA: ANNALISA
    TERZO FINALISTA: DENNY
    QUARTO FINALISTA: GIULIA
    QUINTO FINALISTA: VITO.
    Comunque non mi posso lamentare, i miei preferiti hanno vinto entrambi🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: