Grande Fratello 11, diciottesima puntata del 14/02/2011 in diretta: per la macchina della verità Nando mente. Erinela eliminata. Angelica smentisce di essere lesbica. In nomination Roberto, Biagio e Raoul

Ore 21.15: siamo pronti per seguire in diretta la diciottesima puntata del Grande Fratello 11 con la cronaca del sito Leggo.it.

Ore 21.20 San Valentino: Alessia Marcuzzi in total white condivide la festa degli innamorati con Alfonso Signorini, a cui regala una rosa rossa. La conduttrice mostra un video che mostra una lite furibonda tra Davide e Ferdinando, questa settimana per la prima volta in nomination. Alla base del litigio ci sarebbe un aereo passato sulla casa.

Ore 21.25 Dopo il video, ricco di offese e insulti, i ragazzi tornano a parlare in diretta. Per Ferdinando Davide è una “checca isterica” frustrata. Guendalina fa luce sulla dinamica. Tra lei e Ferdinando era in atto una discussione su una piccola incomprensione, quando Davide si intromette scatenando l’ira furiosa di Ferdinando. Ma cosa ha fatto Davide per scatenare l’odio di Ferdinando nei confronti del siciliano? “Sono mesi che con lui non ho altro che una serie di discussioni”.

Ore 21.35 Erinela è esasperata dal comportamento di Davide e Ferdinando: “Mi dispiace ma sono due disperati”. Alfonso Signorini ironizza: “Ma stasera non è la serata dell’amore? A parte gli scherzi, è ora di darvi una regolata. Guendalina e Davide, voi siete due vigliacchi e giocate sporco puntando sulle debolezze dei concorrenti. Ferdinando, da un uomo di trent’anni come te ci si aspetta un atteggiamento più maturo. Non puoi cedere alle provocazioni di un ragazzino di 20 anni. Infine, Angelica deve buttare acqua sul fuoco, non continuare a fomentare Ferdinando”.

Ore 21.45 Margherita è l’innamorata in crisi, “la più in crisi d’Italia”, come l’apostrofa Alessia. Nella stanza delle sorprese è stata addobbata con tantissime margherite. Per la ragazza c’è anche una scatola inviatale da Nando: una foto della coppia e la dedica “Due cuori e una cxasa”. Ma nella scatola c’è anche dell’altro: una maglietta bianca con la scritta “Sono pazzo di te”. Dietro il vetro, a sorpresa, c’è Nando: “Mi manchi veramente, ti amo”. Visibilmente emozionata, Margherita gli risponde: “C’è un problema, è che sono innamorata di te”. Nando: “Mi sto comportando bene con te, lo giuro, sin dal primo giorno”.

Ore 21.50 Alessia mostra a Marghe una serie di immagini che ritraggono Nando circondato da belle ragazze e ricoperto di margherite. Per Signorini “Nando o ci è o ci fa, nessuno lo capisce ancora. Il problema vero è che tu sei innamorata. In virtù di questo sentimento, tu devi difendere il tuo amore. Appena esci devi chiarire il tuo rapporto con Nando”. Il ragazzo, prima di salutare Marghe, le chiede un bacio attraverso il vetro, ma lei scherza: “Ti tiro una pappina invece del bacio”. Ma oggi per Nando ci sarà un ostacolo insormontabile, la macchina della verità, brevettata e utilizzata in tantissimi paesi. Margherita avrà a disposizione una sola domanda, alla quale Nando dovrà rispondere con un sì o con un no.

Ore 21.55 Si torna su Ferdinando, Roberto, i tre nominati della settimana. I concorrenti questa settimana hanno dispensato frasi al vetriolo sui tre a rischio in confessionale. Davide e Guendalina si sono scagliati contro Ferdi: “Non ha nè presente nè futuro, non sa parlare in italiano”. Roberto, invece, è stato spesso apostrofato come un gay, mentre Biagio è accusato di essere un tipo losco che non parla mai con nessuno.

Ore 22.05 Chiuso ufficialmente il televoto. Roberto vorrebbe che uscisse Biagio, mentre in maniera provocatoria Ferdinando vorrebbe che uscisse Erinela: “Non ho capito se è un concorrente o un’ospite”. D’accordo con Ferdinando anche Biagio.

Ore 22.10 Roberto è salvo e non dovrà abbandonare la casa. Restano a rischio Erinela, Biagio e Ferdinando.

Ore 22.12 Biagio è il secondo concorrente che puà continuare la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello.

Ore 22.15 Per Ferdinando ci sono in regalo alcuni disegni dei suoi nipotini. Il ragazzo salernitano scoppia in lacrime: “Mi portano il sorriso in ogni momento, faccio questo soltanto per loro”. Ma ci sono persone che nemiche di Ferdi e che sono arrabbiati con lui, come Giuliano, che lo attende dietro il vetro. Il gigolò subito attacca: “Sei solo un buffone e un coniglio, sei una nullità mescolata con il niente, subito hai frignato dopo la prima nomination e stasera sei fuori. Sei sempre scappato dai problemi.

Ore 22.20 “Ma io voglio bene a questo povero uomo, mi fa divertire”. Questa la risposta stoica di Ferdinando, che manda dei baci al gigolò.

Ore 22.25 Videomessaggio per Erinela dalla parte della madre: “Sei una persona vera, sincera e innamorata. Sono molto orgogliosa, il mio cuore è sempre con te, hai realizzato il tuo e il nostro sogno. Ciao Eri, e ciao Davide. Che ragazza in gamba che hai conosciuto”. Erinela alla vista della mamma è scoppiata in un pianto a dirotto: “Il suo sostegno è tutto, ho sempre saputo che era dalla mia parte. Io la amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, è tutta la mia vita”.

Ore 22.30 È il momento di Nando e della macchina della verità. Alessia: “La macchina è usata anche da Cia ed Fbi, ha il 98% di attendibilità”. Margherita: “L’ho visto strano, mi sono sentita presa in giro. Si è comportato come un buffone”.

Ore 22.32 Prima domanda: “Nando quando eri in casa hai desiderato altre donne”. Il ragazzo risponde negativamente. “Quando sei uscito hai vissuto momenti di confusione. Sono stati i fischi del pubblico ad averti fatto cambiare idea?” Ancora un no. “Sulla notte in albergo con Alessandra, hai sempre detto la verità?” Stavolta Nando risponde con un sonoro sì.

Ore 22.37 Quarta domanda: “Alessandra è rimasta in camera con te fino al mattino?” Ancora un no. “Con Alessandra c’è stato più di un bacio?” No. Ora è il turno della domanda di Margherita: “Dal 3 gennaio sei stato a letto con qualcun altra” Ovviamente la risposta è stata negativa, accompagnata da un urlo: “Io ti amo solo a te, come te lo devo dire?”.

Ore 22.40 I responsi: Nando in realtà ha detto il falso sulla prima domanda. Ha desiderato altre ragazze all’interno della casa. Invece è vero che non spono stati i fischi del pubblico a far cambiare idea al ragazzo. Terza domanda: la macchina dice che Nando non ha detto tutta la verità sulla notte in albergo. Inoltre, Nando ha mentito anche sulla quarta domanda: Alessandra è rimasta in albergo fino al mattino e ci sarebbe stato anche molto più di un bacio con la ragazza durante la notte. Infine Nando avrebbe mentito anche alla domanda di Margherita: la macchina della verità dice che Nando è andato a letto con qualcuna dopo essere uscito dalla casa.

Ore 22.50 Sorpresa per i due nominati ancora a rischio. Ferdinando è stato condotto fuori dalla casa ed è stato fatto salire in una macchina. Dove andrà è ancora un mistero. Intanto Davide ed Erinela sono entrati nella stanza delle sorprese, addobbata con cuori rossi. Alla coppia viene quindi mostrato un video che ripercorre la loro storia d’amore dentro la casa. Davide scoppia a piangere, soprattutto quando Erin afferma che “è tutto quello che ho voluto e che mi è mancato fino ad ora. L’idea che lui non sia vicino a me mi dà il vuoto allo stomaco”. Erinela rincara la dose: “Non vedo l’ora di uscire e vivere la mia vita con lui”. Davide, emozionatissimo: “A me 24 ore al giorno con lei non mi bastano”.

Ore 23.00 Ferdinando è negli studi di Cinecittà ed entra in un cinema con un posto speciale per lui. Sta per essere proiettato un “film unico, di cui Ferdinando è il protagonista”. Ed ecco che sullo schermo scorrono le immagini che raccontano l’avventura del salernitano all’interno della casa, soffermandosi spesso sui momenti di passione e di amore che lo legano ad Angelica. “Grazie a tutti voi, grazie. E’ bellissimo”, ha commentato Ferdi. “Se potessi portare con me un unico ricordo – ha proseguito – mi porterei il giorno in cui mi sono innamorato”. Ed ecco che Angelica fa il suo ingresso al cinema, scatenando la passione.

Ore 23.10 Signorini torna su Nando e Marghe: “Di fronte a queste due storie vere, perché questi ragazzi sono veri, per me Nando ha perspo molti punti. E mi dispiace molto per Margherita, che non merita questo San Valentino”.

Ore 23.12 È il momento del verdetto. Davide sembra convinto a uscire dalla casa se Erinela dovesse essere eliminata. Stessa convinzione anche per Angelica.

Ore 23.15 Il pubblico ha deciso: “Il concorrente che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello è Erinela”.

Ore 23.20 “Quello che abbiamo vinto noi non lo vince nessuno, io ho già la mia vittoria”, ha commentato a caldo Davide. Ma l’eliminazione di Erinela è stato un voto contro Davide? “Qui non stiamo in guerra – ha risposto il siciliano – quando avranno qqualcosa da dirmi verranno di persona”. Intanto Rosa gongola per la salvezza di Ferdinando.

Ore 23.30 I momento delle nuove nomination è arrivato. Stavolta i concorrenti dovranno fare due nomi. Guendalina: “Nomino Ferdi, perché mi fa tenerezza, e Roberto. E’ troppo falso, ha due caratteri diversi, a volte è donna, altre uomo”. Tocca a Rosa: “Dico Roberto perché non mi trasmette nulla, e Raoul, che è un buono, ma lo nomino per esclusione”. Andrea: “Roberto perché è falso, e Raoul, perché soffre di vittimismo e parla troppo di se stesso”.

Ore 23.35 Sta per scoppiare una bomba all’interno della casa. Roberto è tornato, infatti, su Silvia, la fidanzata di Andrea, dicendo cose abbastanza pesanti: “Nei locali saltava e ballava sui tavoli. Si comportava come non vorrei si comportasse la mia ragazza, stava sempre tra le braccia di un ragazzo, con cui è andata anche a casa sua”. Andrea è impassibile: “Roberto non è affidabile. Tutto quello che devo sapere devo sentirlo dalla mia ragazza”. Il racconto di Roberto, incalzato da Alessia, è molto contraddittorio, spesso condito da pettegolezzi e dai “mi hanno detto”.

Ore 23.40 Si prosegue con le nomination. Davide entra nel confessionale e nomina Ferdinando e Biagio: “Il primo perché è troppo vittimista, sono stato indifferente nei suoi confronti da tre settimane. E’ l’ora di finirla con queste guerre senza motivo. Biagio, inoltre, dovrebbe finalmente togliersi la maschera che indossa da quando è entrato qui dentro”. Emanuele, fresco di bacio con Rosa, nomina Roberto “perché è squallido” e Raoul, perché “il suo modo di fingere e stare al centro dell’attenzione mi dà noia”. Tocca a Ferdinando: “Nomino Roberto perché è quello che è, e Raoul, che vuol attirare troppo l’attenzione su di lui”. Cinque voti per Roby, 4 per Raoul, 2 per Ferdinando e una soltanto per Biagio. Intanto Alessia annuncia rivelaxioni scottanti su Angelica.

Ore 23.50 Una voce si fa sempre più insistente nella casa: Angelica è lesbica come sostiene Guendalina? La mamma sexy in settimana ha raccontato alcune cose molto piccanti sul conto della fidanzata di Ferdinando. “La conosco da quando è nata e mi sento a disagio quando lei si avvicina”. Angelica risponde in studio che si sente “sicurissima della mia sessualità. Anche Giuliano ha detto tante falsità su di me”. Ferdinando, dal canto suo, difende la femminilità della sua ragazza. Signorini si scaglia contro Guendalina: “Se anche fosse vero nulla toglie alla genuinità del sentimento di Angelica per Ferdinando. Le tue congetture tienitele per te”.

Ore 00.00 Dopo le nomination di Jimmy (Roberto e Biagio), di Raoul (Roberto e Biagio) e di Roberto (Biagio e Raoul), Alessia mostra finalemente il bacio tra Rosa ed Emanule e celbra così la nuova coppia all’interno della casa.

Ore 00.10 Pensavo di essere morta dentro, invece non lo sono mai stata”. Così Rosa commenta il suo primo bacio con Emanuele. Ma la ragazza è preoccupata della reazione dei suoi genitori, in particolare del padre. Rosa ha così la possibilità di parlare per telefono col padre: “Ascolta a papà, noi ti vogliamo bene e sei la figlia che tutti desiderano di avere. Per noi va bene tutto quello che ti fa stare bene, decidi di testa tua. Siamo contenti se tu stai bene, prenditi il tempo di riflettere, non essere frettolosa, la storia può continuare anche fuori”.

Ore 00.20 Angelica nomina Roberto “per la storia con Andrea” e Raoul per esclusione. Margherita si siede nel confessionale e nomina Biagio e Ferdi: “So che è forte, mi dispiace, siamo in un gioco e voglio vincerlo”. Ultima nomination, tocca a Biagio: “Roberto e Raoul, perché lo voglio vedere più carico”. Roberto, Biagio e Raoul sono ufficialmente a rischio eliminazione.

27 risposte a Grande Fratello 11, diciottesima puntata del 14/02/2011 in diretta: per la macchina della verità Nando mente. Erinela eliminata. Angelica smentisce di essere lesbica. In nomination Roberto, Biagio e Raoul

  1. […] 11. Segui i commenti a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. alessia scrive:

    E vai !!!!! fuori Erinela !!!!!!!! Non se ne poteva più. Non vedo l’ora che esca anche quella falsa di Guenda, lei critica tanto Roberto che è pettegolo e lei non si è vista quanto è cattiva, è peggio di Roberto e poi, mi ricordo che nelle prime puntate Guenda aveva detto che conosceva Angelica fuori ma non più di tanto e che Angelica non doveva permettersi di parlare di lei e della figlia e adesso spunta fuori che conosce Angelica da quando è nata e che è lesbica!!!! Guenda mi sa che stai mischiando troppo le carte!!!!!!!!

  3. mariapia scrive:

    quante lodi a ferd e angelica VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA SI è RIBALTATA LA FRITTATA NEI CONFRONTI DI DAVIDE UN FERDI VISCIDO VIOLENTO CHE VOLEVA PICCHIARE UN RAGAZZO DI 20 ANNI DICENDO BASTARDO TI ODIO TI SFONDO LA FACCIA. MI SEMBRA DI VEDERE MAURO MARIN CHE NE HA PASSATE DI TUTTI I COLORI CON IL BRANCO DELLA CASA E COSI è PER DAVIDE

    • Irene scrive:

      Vergogna a voi!!!!! e non ti permettere a paragonare Mauro Marin a quell’imbecille di Davide….ho visto Erinela ….un’altra senza lacrime e Davide un solo grande unico frignone!!!!!! Senza di lei vado a casa …..perchè è ancora lì? Pagliaccio!

      • mariapia scrive:

        non parlare se non sai le cose io l’anno precedente ero una delle piu’ grandi fan di mauro e lo seguivo continuamente su mediaset premium davide ques’anno e’ il concorrente che piu’ mi piace cio’ pero’ non vuol dire che per me sia ai livelli di mauro io sono per le cose giuste a questo punto non si parla neanche di grande fratello ma di violenza erbale che ha ferdinando e di minacce fisiche verso un ragazzo di 22 anni io sto contestando questo prima di tutto e poi non ti nego la mia preferenza pe lui e guenda cmq impara a leggere meglio perche’ il concetto di quello che ho scritto prime non era un paragone io grande fan di mauro ho solo chiesto agli fan come me di buttare fuori un violento come ferdinando e una falsa come angelica per non cadere nello stesso errore dell’anno scorso quando se non sarebbe stato per tutti i fan di mauro che come me hanno lottato per far prevalere un concorrente che tutti amavamo cioe’ mauro perche’ e’ tutto truccato e l’anno scorso lui grazie alla nostra unione lo abbiamo fatto uscire incente e giustizia e’ stata fatta

      • mariapia scrive:

        imbecille sarai tu non davide……………………………………………………………………………………………………………………………………….

      • margherita scrive:

        xmaria pia hai ragione da vendere a paragonare davide a mauro marin oppure chi dobbiammo paragonare lo scemo del villaggio quel violento il pagliaccio è lui………………………………………

  4. zanzara scrive:

    Ciao Mariapia,

    Con questa puntata mi sono vergognata tutto pilotato, ormai non ci credo piu, Ferdinando il santo, Angelika la santa, Rosa osanata, Gwendalina criticata da Signorini, Davide criticato perche e contro tutti gli falzi perbenisti, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa? sul Web cè una notizia che sta circolando su internet da un po’ di giorni a questa parte. A quando pare, una “talpa” avrebbe reso noti in nomi dei concorrenti finalisti del GF 11. Guarda caso : 1° Rosa Baiano, 2° Ferdinando Giordano, 3° Margherita Zanatta, 4° Andrea Cocco. Gwendalina Tavassi verra eliminata durante la puntata che precedera la finale. Dunque Gwendalina che senza dubbio e preferita dai telespettatori sara esclusa un una puntata precedente alla finale.
    Ma davvero “il GF” è programmato in tutto e per tutto, è quidi è superfluo televotare?
    Davide e Gwendalina che sono stati i grandi protagonisti del GF, adesso sono i cattivi. Gia Davide è Pietro avevano detto un po cosa succedera. Io non guardero piu il GF, mi dispiace solo Mauro Marini è stato un grande, perchè tanti fans avevano capito che tutto era tutto truccato e si sono ribellati ma, come erano tanti, ma tanti i fans quella volta, il GF non a potuto fare niente. Davide sara sacrificato come Gwendalina per questo verro cui a leggervi ma non scrivero piu. A quelli che sono contenti del uscita di Erinela rispondo che lei sapeva benissimo che usciva state tranquilli, fra 3 settimane Davide uscira, spero allora che fra Rosa, Ferdinando, Angelika e il loro branco che si scanano fra di loro e voi spendete, spendete soldi per questi finto buonisti, io non ci metto un soldo per loro. Ciao e ringrazio quelli che sostengano, Davide, Gwendalina, Margherita e Andrea. Ciaoooooooooooooooooooooooooo

  5. mariapia scrive:

    hei zanzara e’ inutile dire che condivido in pieno quello he dici l’hanno scorso mauro grazie alla ribellione dei suoi numerosi fan a questo schifo truccato con un copione che viene studiato prima della diretta il lunedi ha vinto solo perche’ tutte le persone che lo sostenevano erano riuscite a fare valere il loro preferito quest’anno pur troppo i fan di davide piu’ tosto che quelli di guenda non sono abbastanza per riuscire come l’anno precedente a smascherare la falsita’ di questo programma finto mandano fuori matteo perche’ dice “mannaggia” e lasciano dentro due che augurano la morte a un’altro concorrente questa e’ la morale del grande fratello con un ferdinando violento che esempio puo’ essere per un bambino che lo guarada da casa cmq io spero solo che i numerosi fan di davide e guenda riescano a mettere fine a questa farsa facendo emergere cose giuste e vere come lo sono questi due concorrenti signorini questa settimana ha eloggiato ferdi e ange andando contro a guenda e davide la prossima settimana sara’ il contrario eloggera’ guenda e dara a ragione a davide signor fofi o meglio alfonso volevo dirgli che ormai questo copione e’ vecchio……………..basta con l’ipocrisia di questo programma fan di guenda e davide fatevi sentire anche quelli di mauro se e’ vero che l’anno scorso avete lottato per lui pensando di fare una cosa giusta perche’ il gf e’ì ingiusto fatevi sentire facendo emergere chi merita davvero e buttate fuori chi non merita neanche un altro solo giorno in questo reality

  6. rosaspina scrive:

    E’ ora di finire con queste litigate,di mostrare cosa fa Nando fuori. Sarà meglio mostrare cosa succede realmente fuori casa,così che gli inquilini hanno qualcosa di serio da discutere,da confrontarsi.E’ meglio che il televoto venga sospeso,anche perchè il GF sa già il nome del vincitore.Perchè il GF non mette in nomination ROSA;ANGELICA,EMANUELE;DAVIDE E FERDINANDO? il motivo c’è,eccome che c’è- Basta anche con la storia fra Marghe e Nando;se la devono sbrigare loro fuori dalla casa – Ma il GF non ha nient’altro da mostrare che queste “cazzate”?

    • alessia scrive:

      Perché non in nomination GUENDA,ANDREA, MARGHERITA E DAVIDE !!!! il motivo anche in questo caso cè !!!!!! Anzi mettiamo in nomination tutti e cosi vediamo quello che succede.

  7. monia scrive:

    Come è possibile essere fans della malignità in persona? Guenda stessa si definisce cattiva maligna ecc ecc.. neanche il diavolo la vorrebbe all’inferno un essere così spregevole.

    • mariapia scrive:

      ora cè san ferdinando di salerno santa angelica di roma santa rosa di napoli ieri sera signorini lha beificati banderuola

      • Irene scrive:

        X te Maria pia ho riletto quello che hai tentato di scrivere io sarò anche imbecille come TU hai scritto ..ma tu dimostri di essere solo una petulante ignorantona ! Ora visto che con te non voglio averci niente a che fare ti dico: modera i termini …e come dice il tuo preferito “io do dell’imbecille a chi mi pare” e x me Davide lo è all’ennesima potenza…..ed era solo un complimento pensa un pò!!!!!

  8. marisa scrive:

    sicuramente litigare per il grade fratello e’ stupido..pero’ ti viene…ma come si puo’ dire che davide e’ sincero ed e’ contro i falsi, se e’

    • marisa scrive:

      davide e’ arrogante, convinto, provocatore esageratamente, ma per favore, ma non dimenticatevi la falsita’ che ha avuto con rosa, ma per favore, ma perche’ se a voi qualcuno vi provoca vi provoca state a pensare che a 20 anni, 30 0 40 …ma per favore… na sentite quello che dice quell’ essere…

    • mariapia scrive:

      si davide è sincero dice le cose in faccia e be si e vero è contro i falsi.IFALSI SONO I SCAGNOZZI EIL CAPO E DONNA ANGELICA

  9. Desi scrive:

    La vera falsa qui è solo Angelica, Ferdinando mi fa quasi pena perchè è solo un burattino nelle sue mani, se lo gira e rigira a piacere e lui sta ancora appresso ai suoi capricci. Mi dispiace tantissimo per l’uscita di Erinela, l’unica intelligente della casa, le altre donne sono una più cafona dell’altra.

  10. paloma scrive:

    sono pinamente daccordo con zanzara questo anno il gf è tutta una falsa… un vero disastro perchè non fanno mai vedere i buoni che si mettono daccordo per le nomination comandati da santa angelica, la più falsa che esista manovra tutto il gruppo …. davide non sarà un santo ma le cose le dice in faccia ferdinando è stato muto quando pietro offese angelica ora ha tirato fuori il vero carattere da cattivo…. odiare per un gioco dovrebbe essere il gf ha far moderare i toni….emanuele non è innamorato di rosa lo ha capito anche il papà di lei…. e signorini per forza deve difendere i gay e con nando basta non ne possiamo più tanto margherita non lo vuole…. possibile che la d urso la panicucci per fare audience calpestino ogni dignità intanto perde pubblico e pure più lungo…..

  11. margherita scrive:

    x zanzara forza difendiamo davide e guenda

  12. zanzara scrive:

    Grazie, cari Mariapia, Desi, Margherita, Forza sosteniamo Andrea, Davide, Gwendalina. Oggi la cara Angelika aveva un brutta faccia, Rosa a fatto un scambio di 4 sigarette per il gelato, Angelika rosicava di brutto anche Ferdinando l’a rimproverata che non si mettera piu in mezzo per questi litigi. Ieri Rosa girava in cucina mentre Davide cucinava e parlava con Andrea a un certo punto Rosa vuole parlare di Davide è Andre chiede se si puo parlare di lui. Davide dice no………….. trovo strano che Rosa vuole l’amicizia di Davide …………ma Davide l’a ignorata. Buona giornata avevo deciso che non scrivevo piu ma rispondo a voi cari.

  13. zanzara scrive:

    Ragazzi a 2 mesi quasi della fine del gioco, la felicita règna in casa, ognuno si divide la speza, si mangia a parte, in tavola non cè piu neanche l’educazione di rimanere tutti insieme. Cosa accadra in fine di settimana?, chi rubera del mangiare?, chi non avra piu cigarette?, chi sparlera di piu?, chi fara il finto buonisto?, chi parla di nomination?, chi parla di quelli che sono forti?, chi parla di stratetiga, ah ah vediamo, saluti a tuttiiiiiii

  14. margherita scrive:

    ciao zanzara e maria pia dai parliamo un po dei nosti beniamini ciao rispondete

    • zanzara scrive:

      ciaooooooo Marghe lascia rosicare gli rosiconi noi andiamo avanti adesso tutti a leccare per rifare amicizia a Davide, prima Rosa adesso anche Anglika, ah ha, Guendalina si è avvicinata a Biaggio e gli fini buonisti hanno paura adessooooooooooooo ciaooooooooo

  15. rino scrive:

    voi pensate di essere ascoltati dal grande fratello, ci sono troppi interessi di soldi , figuratevi se ascoltano le vostre giuste lamentele, i soldi per il grande fratello mandano l’acqua all’insù, cioè tutto è permesso, perchè il grande fratello endemol come l’isola dei famosi non blocca i call center dopo dieci chiamate sullo stesso numero deve essere bloccato ci vuole tanto poco! Ma loro non lo faranno mai, quest’anno e stato palese con le immunità strane che ci sono state che l’edizione e tarrocata, non avete capito? deve vincere quella schifezza di ferdinando o la finta sofferente di Rosa, prima di sostenere Ferdinando andate a cercare chi e veramnte questa brutta persona, si ripeto brutta persona che scureggia sempre senza neanche portare rispetto per i telespettatori, per non parlare di Angelica, Guendalina per quanto possa sembrare volgare la verità se pur scomoda su questa Angelica la detta. E considerando il tutto chi merita di vicere e Davide, un ragazzo di soli 22 anni che vuole farsi una vita dopo aver tribolato nella sua infanzia certamente non facile a CATANIA E CRESCIUTO in stada, il ragazzo sappiate a differenza di Ferdinando fa opere di bene lo sapevate? Ferdinando ha costretto la madre a lavorare duramente poichè il signorino si è indebitato per macchine moto e vestiti, voi pensate che se dovesse vincere il montepremio lo dividerà con Angelica? a voi la risposta. Unitevi a sostenere con i fans pure di mauro marin Davide o Guendalina GRAZIE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: