Isola dei Famosi 8, prima puntata del 14/02/2011 in diretta: telefona il direttore della Rai Masi. I famosi vincono la prima sfida. Francesca De Andrè e Luca Dirisio in nomination

Pronti, via! L’Isola dei Famosi 8 è ufficialmente partita. Simona Ventura freme nel collegarsi con l’Honduras perchè le condizioni meteo sono al limite. Infatti nelle ultime ore si è scatenata una tempesta tropicale, qualche famoso ha addirittura difficoltà a raggiungere l’isola. I naufraghi stanno andando inconto ad un vero e proprio naufragio.

Seguiamo la prima puntata in diretta con la cronaca del sito Leggo.it.

Ore 23.57 Eleonora Brigliadori supera la prova, che consisteva nel trovare la chiave giusta per aprire un lucchetto cercandola in una vasca piena di amos, e può scegliere il naufrago che dovrà sfidare al televoto Francesca De Andrè: l’attrice vota Luca Dirisio, che andrà quindi in nomination con la nipote di Faber.

Ore 23.13 Si passa alle nomination per i famosi. Si parte con Tyhago e la Fico: entrambi votano Eleonora Brigliadori, come anche Daniel McVicar, mentre Giorgia Palmas vota la stessa Raffaella Fico. Poi tocca a Dirisio e alla Brigliadori: il primo vota Eleonora, Eleonora vota Daniel (anche se scrive David). Infine, Paganini e Magda Gomes: il primo vota Daniel, la seconda Raffaella Fico. Ricapitolando, a finire in nomination è Eleonora Brigliadori, che si giocherà la permanenza sull’Isola con Francesca De Andrè. Le due potranno però evitare il televoto se accetteranno di affrontare una “prova durissima”: entrambe dicono di sì.

Ore 23.01 E’ l’ora della Papi Girl Raffaella Fico. La Ventura la prende in giro, chiamandola “Papi Girl” per via delle varie trasmissioni con Enrico Papi: la ragazza inizialmente non capisce, poi arrossisce e resta quasi senza parole, chiedendo alla conduttrice di dire qualcosa al suo posto. “Ti vogliamo dare questa opportunità, posso dire che nessuno ti ha mai raccomandata, sei lì per nostra scelta!”, tuona Simona, che poi tira nella discussione Vladimir Luxuria. L’ex deputata di Rifondazione Comunista, però, si improvvisa democristiana e cambia discorso, parlando delle dimensioni di Cristiano Ronaldo (ex della Fico). Poi torna battagliera e dice: “Alle mie feste al Mucca Assassina non abbiamo mai pagato nessuno per venire, e nessuno spogliarellista è mai diventato sindaco di qualcosa”.

Ore 22.55 E’ il momento delle nomination: Killian Nielsen, Francesco Mogol e Matteo Materazzi votano Abigail, Abigail e Garibaldi votano la De Andrè, quest’ultima e la Fogar votano Killian. Chiude Gianna, che vota Francesca De Andrè. La nipote di Faber e Abigail, con tre nomination a testa, finiscono in parità: Battaglia distribuisce dei perni numerati, e colui che pescherà il perno con il numero più alto deciderà chi, tra le due, andrà in nomination e rischierà l’eliminazione. Il ‘prescelto’ è Garibaldi, che aveva nominato Francesca De Andrè, e conferma il suo voto: la giovane genovese andrà in nomination, la sorella di Balotelli è salva.

Ore 22.41 Dopo una vera e propria bagarre sulla seconda manche della prova, legata ad un braccialetto legato o meno, i famosi vincono e passeranno qualche giorno sullo yacht. La Ventura li avvisa della loro vittoria, ma subito dopo mostra dove vivranno dopo qualche giorno di ‘bambagia’, ovvero a bordo di un battello fatiscente…

Ore 22.21 Momento strappalacrime quando si parla di Daniel McVicar, che ha perso in un incidente stradale suo figlio, solo tre mesi fa. Daniel si commuove durante l’intervista nella clip, ma soprattutto emoziona il pubblico presente in studio quando dice di essersi svegliato felice. Alba Parietti e Luxuria lo applaudono convinte.Ore 21.52 La prova è vinta dai ‘parenti di…’. “Dirisio l’ha presa malissimo”, ride la Ventura. La squadra che vincerà la prova definitiva andrà in uno yacht “lussuosissimo”, ma i lussi dureranno poco. Successivamente si passa alla clip di presentazione dei 4 naufraghi famosi: Raffaele Paganini, Thyago Alves, Daniel McVicar e Luca Dirisio.

Ore 21.44 Con un’altra clip dedicata interamente ad Abigail Bawuah, alla sua storia e a quella della sua famiglia (e del fratello Mario), la trasmissione passa a tematiche decisamente più serie. Abigail spiega come, secondo lei, l’Italia sia ancora un paese razzista, ma spera che anche coloro che non accettano la multirazzialità del nostro Paese possa cambiare idea, “perché essere diversi non è una malattia”. Luxuria torna politico per qualche minuto e interviene nella discussione con una sua massima: “L’unico posto dove vanno divisi i neri e i bianchi è la lavatrice”. Poi parte la prova per i naufraghi uomini, introdotta da Daniele Battaglia.

Ore 21.31 Francesca De Andrè, Francesca Fogar, Abigail Bawuah e Gianna Orrù sono le naufraghe ‘parenti di…’ presentate nella seconda clip di presentazione. Abigail racconta un retroscena del fratello Mario Balotelli: “Quando gli ho detto che andavo sull’Isola mi ha detto: se fai sesso con qualcuno in televisione vengo lì e vi ammazzo tutti e due”. Tornati in studio. Alba Parietti elogia Francesca De Andrè, nipotina del grande Fabrizio, ma si guarda bene dal parlare del papà Cristiano, con cui la ex “coscia lunga” faceva coppia fissa fino a pochi mesi fa.Parte la clip di presentazione dei primi naufraghi famosi: sono le 4 donne, Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Magda Gomes e Raffaella Fico. “Sono cattolica e devota a Padre Pio”, dice quest’ultima, ex concorrente del Grande Fratello e balzata ultimamente agli onori delle cronache per le sue partecipazioni alle presunte feste ad Arcore a casa del premier. A pochi minuti dall’inizio della puntata, arriva una strana telefonata: è Mauro Masi, direttore generale della Rai, che dà l’in bocca al lupo a Simona Ventura. “Stavolta non mi dissocio, perché voi siete una trasmissione che rispetta pienamente le regole del servizio pubblico”, afferma il dg. La conduttrice, inizialmente scossa, poi rilassata, congeda con un sorriso Masi e presenta l’inviato, Daniele Battaglia.

Ore 21.23 Parte la clip di presentazione dei primi naufraghi famosi: sono le 4 donne, Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Magda Gomes e Raffaella Fico. “Sono cattolica e devota a Padre Pio”, dice quest’ultima, ex concorrente del Grande Fratello e balzata ultimamente agli onori delle cronache per le sue partecipazioni alle presunte feste ad Arcore a casa del premier.

Ore 21.12 A pochi minuti dall’inizio della puntata, arriva una strana telefonata: è Mauro Masi, direttore generale della Rai, che dà l’in bocca al lupo a Simona Ventura. “Stavolta non mi dissocio, perché voi siete una trasmissione che rispetta pienamente le regole del servizio pubblico”, afferma il dg. La conduttrice, inizialmente scossa, poi rilassata, congeda con un sorriso Masi e presenta l’inviato, Daniele Battaglia.

Ore 21.07 Simona Ventura saluta con grande energia il pubblico, aprendo l’ottava edizione dell’Isola. “Non sappiamo se questa edizione arriverà in fondo”, ha detto subito Simona, “in Honduras c’è una tempesta tropicale e potremmo non finire il reality”. Subito dopo, la conduttrice introduce Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Advertisements

9 risposte a Isola dei Famosi 8, prima puntata del 14/02/2011 in diretta: telefona il direttore della Rai Masi. I famosi vincono la prima sfida. Francesca De Andrè e Luca Dirisio in nomination

  1. gianni ha detto:

    Tutti attacano la Fico ma nn è giusto e criticano x invidia,speriamo che questa edizione sia bella tosta

  2. emilio ha detto:

    speriamo che vinca la fico

  3. licia ha detto:

    carissima rai vorrei sapere perchè dovete dare il premio a chi non ne ha bisogno i personaggi che avete chiamato quest’anno hanno tutti la puzza sotto il naso. Ma perchè non avete chiamato delle persone sconosciute tipo Carlo Capponi che era favoloso e che non era un vip: A loro i soldi non gli servono. Io sono arrabbiata perchè il mio canone è sprecato.

  4. miki ha detto:

    Spero vivamente che esca la de André e rimanga Di Risio che é un manzo allucinante

  5. francesca97 ha detto:

    deve uscire la de André perché, luca dirisio che è il più bravo e bello deve vincere e rimarrà nella storia dell’ isola de famosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. wolly ha detto:

    SCUSATE MA L’ISOLA DEI FAMOSI E’ UNA DISCARICA DI MATERIALE TOSSICO? SIETE UN FALLIMENTO COMPRESA LA CONDUTTRICE NON POTRETE MAI COMPETERE CON IL GF POVERI ILLUSI………………………. ARRIVEDORCI

  7. noemi ha detto:

    chiudete questa schifezza!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: