Isola dei Famosi 8, questa sera la prima puntata: lo sbarco in diretta dei naufraghi, la scoperta di due isole e la sfida tra famosi e parenti di. In studio con Simona Ventura il duo Alba Parietti-Vladimir Luxuria

Finalmente ci siamo, questa sera parte l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Dagli studi Rai di Mecenate (Milano) Simona Ventura aprirà ufficialmente i battenti del reality targato Rai Due. Inizio fissato per le ore 21:05.

In studio faranno il loro ingresso il duo di opinioniste di questa edizione: Alba Parietti e Vladimir Luxuria. C’è molta attesa per conoscere le condizioni meteorologiche in Honduras: ieri gli elicotteri faticavano a volare. Ci dirà tutto Daniele Battaglia che ci guiderà verso lo sbarco in diretta dei naufraghi.

E a proposito di naufraghi, la grande novità di questa edizione è la sfida tra due squadre: da un lato i famosi e dall’altro i parenti di. Il primo gruppo è formato da Raffaele Paganini, Daniel McVicar, Luca Dirisio, Thyago Alves, Giorgia Palmas, Magda Gomes, Eleonora Brigliadori e Raffaella Fico. Il secondo gruppo invece vede Gianna Orrù, Francesca Fogar, Francesca De Andrè, Abigail Balotelli, Francesco Mogol, Killian Gastineau, Walter Garibaldi e Matteo Materazzi (leggi le loro schede).

I due gruppi vivranno in due differenti isole che conosceremo questa sera. La sfida fatta di prove e confronti, raggiungerà il culmine al momento delle nominations quando ogni settimana un naufrago dei famosi verrà contrapposto ad uno dei parenti di.

L’appuntamento con il daytime è fissato per domani e andrà in onda tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 19:35 alle 20:30. Il Sabato ci sarà il consueto rissunto settimanale per circa un’ora, a partire dalle 18:45.

Tutti i giorni nel programma Pomerggio sul 2 ci sarà una finestra in diretta con Daniele Battaglia dall’Honduras, mentre su Rai 4 andrà in onda alle 14:15 (il Sabato a partire dalle 15:45) Isola dei Famosi – Inside Story, che proporrà filmati inediti delle vicissitudini dei naufraghi in Honduras.

E’ tutto pronto, fischio d’inizio fissato per questa sera. Non mancate!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: