Isola dei Famosi 8, colpo di scena dopo pochi minuti: il dg della Rai Mauro Masi telefona in diretta (video)

Colpo di scena nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 8. Sono passati ancora pochi minuti dall’ingresso in studio di Simona Ventura che arriva in diretta un’inaspettata telefonata (la faccia della conduttrice la dice lunga): è il direttore generale della Rai Mauro Masi. Inizialmente si pensa a qualche rimprovero (vedi la telefonata di qualche Giovedì fa fatta a Michele Santoro nel corso di Annozero) e invece no.

Masi chiama per supportare e fare un in bocca al lupo alla Ventura e a tutti coloro che lavorano al reality, non risparmiando però qualche frecciata (seppur indirettamente) allo stesso Santoro. Dopo il salto il video.

“Questa volta non mi dissocio nè da lei e nè dal programma che a differenza di altri rispetta pienamente le regole aziendali”.

2 risposte a Isola dei Famosi 8, colpo di scena dopo pochi minuti: il dg della Rai Mauro Masi telefona in diretta (video)

  1. emilio scrive:

    non ci sono parole per definire la RAI che ogni giorno permette a Santoro, Floris Fazio Lucia Annunziata Dandini di denigrare il nostro governo è una vergogna oltre tutto vengono pagati con i nostri soldi.Penso che sia l ora di non pagare più il canone (obbligatorio) FATEVI SOVVENZIONARE DALLA SINISTRA

  2. gianni scrive:

    sono un interista dalla nascita ,ma ieri sera ho preferito guardare la puntata n.2 la trovo intrigante appasionante e se fosse possibile la guarderei 24 su 24 a mio modo di vedere è il realiti piu vero grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: