Isola dei Famosi 8, aria di tradimento tra i parenti di. Abigail Balotelli e Francesca De Andrè non ci stanno

Come ampiamente prevedibile le nominations palesi cui sono stati protagonisti i parenti di dell’Isola dei Famosi hanno scatenato non poche polemiche all’interno del gruppo. La prima ad aver accusato il colpo è stata Abigail Balotelli che si è sentita tradita da Francesco Mogol. E tra i due dopo la puntata si è accesa una discussione.

Pare infatti che Mogol avesse quasi rassicurato la ragazza, dicendole che non l’avrebbe mai nominata e invece alla fine sulla lavagnatta ha scritto proprio il suo nome. Abigail, che ha ricevuto tre nominations andando quasi a rischio, non ci sta e “minaccia” anche lei di fare le sue valutazioni:

“Si era detto di essere fin dall’inizio leali e sinceri, però per me in questo momento non è così. Adesso so io come comportarmi e nessuno mi deve venire lì a dire cosa devo fare”.

Mogol dal canto suo si giustifica, cercando di spiegarsi:

“Non è una questione di tattica. Io fino a mezz’ora prima avevo un altro nome in testa, te lo giuro sulla mia vita, potessi morire”.

La ragazza però ci è rimasta davvero male e non gli nasconde tutto il suo dispiacere:

“Francesco, di quello che dici in questo momento non sento niente. Ti vedo con occhi diversi. Non credo neanche a una parola”.

Sembra infatti che Mogol prima delle nominations sia andato da Abigail per sapere chi lei avrebbe votato. Vedremo nelle prossime ore come evolverà la faccenda. Intanto però, di ritorno dal covo, c’è Francesca De Andrè, per nulla felice di essere stata mandata a rischio eliminazione dai compagni. Si sfoga in un confessionale:

“Sono rimasta molto delusa da questa nomination perchè non me l’aspettavo. Non mi aspettavo di essere nominata da Abi perchè è una ragazza con cui dall’inizio ho legato in particolar modo e quindi vedere il mio nome sulla sua lavagnetta mi ha lasciato perplessa”.

La ragazza parla anche con Mogol:

“Abi non ha dato un perchè. Abbiamo legato, sei sempre stata con me e poi vai a dare il mio nome? Non me l’aspettavo minimamente”.

Insomma, a Cayo Paloma non tira una bella aria… ed è passato soltanto un giorno.

Una risposta a Isola dei Famosi 8, aria di tradimento tra i parenti di. Abigail Balotelli e Francesca De Andrè non ci stanno

  1. miki scrive:

    ne vedremo delle belle. Mogol no me gusta.

Lascia un commento

