Grande Fratello 11, Andrea perde la pazienza con Roberto: “Sei una portinaia. Non parlare più di me e Szilvia”

Bisogna chiamarsi proprio Robeota per riuscire a far perdere la pazienza al magnanimo Andrea. Visti gli ultimi risvolti dell’affaire Szilvia, Andrea ha pensato di sradicare il problema dalle radici mettendo le cose in chiaro con la portinaia della Casa. L’italogiapponese ha percepito da parte di Roberto un atteggiamento di finto buonismo per riparare ai danni fatti e lo vuole sollevare da questa preoccupazione nel caso in cui decidesse di rivelare una terza versione dei fatti.

Dalla portinaia ormai Andrea si aspetta di tutto e chiede totale indifferenza nei suoi confronti perchè l’impressione che ha di lui è che voglia emergere nella Casa sparlando della sua vita privata. Per una volta Andrea mette da parte la sua pacatezza: “Mi fai pena. Sei più falso di una banconota da 2 Euro. E non è una mia opinione, è la verita. Per Roberto non ci sono difese.

Il chiarimento continua e a parlare è solo Andrea: “Tu godi nei tuoi confessionali. Ma se la cosa facesse stare male solo me potrei anche starci. Il problema è che tu fai stare male la persona più cara a me che in questo momento sta all’esterno e io non voglio più interferenze da una persona che nemmeno conosco. A te piace vedere la gente soffrire“. I toni si alzano e Roberto non può che avvalersi dell’unica scusa a sua disposizione e cioè che lui non fa altro che rispondere alle domande che gli vengono fatte.

Ma Andrea non lo accetta e perde le staffe: “Della mia vita privata tu non parli più. Perchè non è che te lo chiedono, tu ne parli. Sei una portinaia e basta“. Discussione chiusa, Robeota silurato.

2 risposte a Grande Fratello 11, Andrea perde la pazienza con Roberto: “Sei una portinaia. Non parlare più di me e Szilvia”

  1. noemi scrive:

    e se roberto avesse ragione?ma poi;dobbiamo credere veramente a questa storia ,che andrea ha lasciato una fidanzata fuori che lo aspetta?io posso sbagliarmi ma ho i miei dubbi!

  2. Desi scrive:

    Che Robeota fosse una portinaia pettegola si sapeva,anche se la fidanzata di Andrea gli fosse stata infedele sono cavoli suoi, cosa centra Roberto e per quale motivo si deve immischiare in questioni così delicate? Perchè non ha nient’altro da fare visto che nella casa non lo fila nessuno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: