Isola dei Famosi 8, diario di bordo: Dirisio contro la Brigliadori. Francesca Fogar è già una leader, Gianna Orru rompiscatole. Brutte sorprese per i famosi

E’ solo il secondo giorno sull’Isola dei Famosi per i naufraghi ma già ci sono parecchi problemi da affrontare. Il primo è come costruirsi un riparo. Sull’isola dei parenti di è notte e ancora non sono riusciti a mettere in piedi la tenda. Le cose vanno anche peggio sullo yacht dei famosi dove Luca Dirisio è arrabbiato con Eleonora Brigliadori per la nomination ricevuta e l’accusa di non volersi prendere le responsabilità del suo voto. Lei gli ride in faccia. A Dirisio rode di dover andare a casa per colpa della Brigliadori e minaccia guerra aperta se dovesse ritornare in gara.

Sull’isola dei parenti di è finalmente giorno e Francesca Fogar progetta la costruzione della nuova capanna mentre Killian Gastineau è alla ricerca del telo. I famosi osservano dal loro yatch l’isola dei parenti di cercando di capire se sia popolata. Le donne, Fogar e la rompiscatole di Gianna Orru, rubano il lavoro che sull’isola è sempre stata prerogativa degli uomini.

I famosi si divertono, Raffaella Fico si tuffa con Thyago e ne approfitta per farsi spingere da dietro non riuscendo a risalire sulla barca. Intanto Raffaele Paganini non vede l’ora di arrivare sull’isola ma non sa che la buena suerte ha le ore contate. Li aspetta un’altra barca, la mala suerte, piena di animali schifosi di ogni tipo.

Tra i parenti di, Marco Materazzi ha trovato due scatolette di cibo scavando nella sabbia. Nei lavori per la capanna continua a imporsi Francesca Fogar. Lei dice di essere spinta dall’entusiasmo e sa di rischiare di passare come la maestrina. Mentre gli altri posizionano le palme, Gianna Orru li comanda a bacchetta.

Sullo yacth c’è chi canta e chi come la Brigliadori fa yoga. Qualcuno inizia a pensare che non sia d’aiuto per il gruppo e pensa già ad eliminarla. I non famosi aprono le prime due scatolette di cibo. Ci sono barbabietole e fagioli. Il più preoccupato del cibo per ora è Matteo Materazzi. Intanto nascono i primi malumori perchè la pioggia filtra sotto le palme e la capanna è tutta bagnata. E’ Francesco Rapetti a proporre di rifare la capanna ma viene assalito da Gianna Orru che di ricominciare il lavoro da capo non ne vuole sentir parlare. I parenti di trovano un modo per rimediare in qualche modo al tetto della capanna. Verso sera Killian trova un verme e lo usa come esca per pescare il primo pesce.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: