Amici 10, ventesimo speciale di Sabato 19/02/2011 in diretta: la Celentano chiede l’espulsione di Vito, Garofalo la difende e attacca Cannito

Ore 14:08 – Con Luca Zanforlin inizia il ventesimo speciale di Amici 10. Si parte subito con gli ospiti di oggi, due ex ballerini del programma diventati ora attori. Sono Alice Bellagamba a Alberto Galetti, protagonisti prossimamente della fiction “Anna e i Cinque” con Sabrina Ferilli.

Ore 14:18 – Entra Maria De Filippi e subito dopo la squadra Blu, vestita completamente in rosso. Questo perchè domani sera saranno tutti contro tutti. Via alle esibizioni con Annalisa che canta l’inedito “Questo bellissimo gioco” (testo e video).

Ore 14:23 Denny c’ha preso evidentemente gusto e anche oggi balla una coreografia di Garofalo, in un passo a due con Francesca.

Ore 14:27 – Maria De Filippi si finge un’allieva (con tanto di tutina rossa presa in prestito da Denny) e inscena un confessionale nel videobox per parlare della maestra Celentano, paragonandola al mitico Adriano. Chiede se effettivamente i due siano parenti, perchè “secondo me qua da anni c’è una millantatrice che finge di essere tua nipote”.

Ore 14:31 – Si prosegue con le esibizioni, è il momento di Francesca con “I will survive”. La ragazza ci tiene a fare gli auguri alla sua migliore amica Federica che compie 19 anni. “Sono qui grazie a lei” dice.

Ore 14:34 – Tocca ancora ad Annalisa col suo primo inedito “Inverno” (testo e video). Mentre Denny ripropone un passo a due, questa volta con Francesco. Altra performance anche per Francesca con l’inedito “Io nego” (testo e video).

Ore 14:45 – I Blu lasciano lo studio e prima che arrivino i Bianchi Maria mostra in un rvm la richiesta fatta da Alessandra Celentano. Vito contesta le scelte dell’insegnante e purtroppo per lui i toni usati ancora una volta sono esagerati. A questo punto un provvedimento deve essere preso a prescindere e lo chiede espressamente l’insegnante:

Chiedo che Vito venga espulso. Al suo posta va richiamata Debora”.

Ore 14:49 – La Celentano rimarca che questa è anche una provocazione ma una cosa è certa: “Pretendo le scuse”. La richiesta di espulsione sarà posta al vaglio della Commissione Interna. Incredibile Luciano Cannito ha il coraggio di affermare che Vito non l’ha insultata ma si è difeso. Pazzesco! Cinque secondi fa è stato mostrato il filmato dove i bip andavano messi a gogò.

Anche la De Filippi è in clima di eresie, rivolgendosi alla Celentano: “Ma Vito non parlava con te, era uno sfogo”. Alessandra non ci sta: “Allora non mandatelo in onda”.

Cannito allora fa una controproposta: “L’espulsione è troppo. Chiedo che la punizione sia di non farlo esibire oggi”.

Ore 15:14 Garrison sostiene la Celentano ma chiede comunque che Vito finisca il suo percorso ad Amici. Garofalo oltre a sostenere Alessandra attacca Cannito, sostenendo che la responsabilità è anche sua che a volte ha caricato il ragazzo contro l’insegnante.

Tutta la Commissione condivide il pensiero della Celentano ma chide comunque che non venga espulso.

Ore 15:19 – Entrano i Bianchi, ignari di quanto sia accaduto fino a qualche istante fa. Via alle esibizioni con Virginio che canta l’inedito “Ad occhi chiusi” (testo e video). Passo a due per Vito. La già finalista Giulia balla con Stefano.

Appuntamento a domani sera con il Serale di Amici a partire dalle 21:10 su Canale 5 e ovviamente su Zona Reality. Non mancate!

12 risposte a Amici 10, ventesimo speciale di Sabato 19/02/2011 in diretta: la Celentano chiede l’espulsione di Vito, Garofalo la difende e attacca Cannito

  1. theMan scrive:

    Questa settimana su Zona Reality non ci facciamo mancare niente!😀

  2. factor85 scrive:

    eheheh😀

  3. ivano scrive:

    ancora una volta è stato dimostrato che questa trasmissione và come la giustizia italiana si è data la pistola in mano ad uno questo ha cominciato a sparare e chi ha il potere di decidere cosa ha detto ,lasciamolo finire di sparare poi conteremo i morti e alla fine il pubblico deciderà . Non importa se questi in quel frangente fà una strage il pubblico deciderà spero che il figlio della de filippi abbia visto la trasmissione cosi potrà offendere sua madre e sarà assolutamente perdonato visto il precedente-

    • rita messina scrive:

      Che dire…..non trovo parole x giustificare l’atteggiamento di Vito,anche se mi rendo conto che sarebbe meglio farlo ballare senza permettergli di parlare…..é scandaloso!!!
      Non è il primo e nn sarà l’ultimo ad avere una insegnante severa,ma non è leggittimato a usare termini volgari verso chi cerca di dare un’impronta di classe,educazione e rispetto.”Un superiore”.Ma mi sorprende anche di più la tolleranza degli altri insegnanti…Avrebbero dovuto espellerlo dai primi mesi di scuola, e mandarlo a zappare,avrebbe capito qualcosa della vita (forse).é un cattivo esempio x i tanti ragazzi che seguono la trasmissione,che si sentono sempre più autorizzati a mancare di rispetto a insegnanti e genitori.Della sua arroganza ne siamo pieni.

  4. ivaldo scrive:

    io seguo amici da sempre e maria è stata il punto di forza per la correttezza e nell’applicare il regolamento,ma questa volta non doveva prendere posizione in favore di vito.Non si può far passare come nulla fosse l’accaduto.Per molto meno sono stati espulsi.Almeno non far vedere in trasmissione quel comportamento negativo per tutti non solo per i giovani.

  5. Mirka scrive:

    non riesco capire come mai la Sig.ra De Filippi continui a stuzzicare e provocare Alessandra Celentano. Ha trovato in Vito colui che ha il coraggio e la maleducazione di dire quello che lei vorrebbe. Ma secondo voi , percheee’?

  6. franca scrive:

    vedere quel cafone di vito mi ha dato la nausea ma la peggior figura l ha fatta Maria. Il segno dei tempi dove tutto deve finire a puttane. d altronde cosa ci possiamo aspettare dalla TV di Berlusconi. Maria DIMETTITI!

  7. mariella scrive:

    Io non sono berlusconiana, ma francamente dà fastidio che in qualsiasi cosa si debba mettere in mezzo questo signore, cosa centra Vito con lui mi domando e dico. Parliamo del De Filippi e di tutto l’entourage, non è proprio detto che tutti i dipendenti Mediaset sbavino per lui. Se anche su un blog di tv bisogna leggere di lui, è francamente nauseante!!!!!!!!!!!! Basta!

    • rita messina scrive:

      io credo che berlusconi in questo momento ha problemi più gravi da risolvere e nn trovo il nesso con la trasmissione…..Il problema che io trovo gravissimo è che tutto lo show del cafone “Vito” fa audience e Maria(nn la madonna)ci marcia facendo scadere un programma che altrimenti potrebbe definirsi carino.

  8. rita messina scrive:

    mi auguro che sia Cannito che Vito(il cafone x eccellenza) facciano un passo indietro e porgano delle scuse alla Celentano che a mio parere è un ottima insegnante.Ma nn dovrebbero essere scuse tanto per….ma ammettere l’esagerazione comportamentale e la poca professionalità del “Cannito”.

  9. RILLY: scrive:

    PER FAVORE MI DITE COME SI CHIAMA LA CANZONE CHE BALLA GIULIA CON STEFANOOO IL TITOLOOO PR FAVORE ??
    MI FARESTE UN GRANDISSIMO FAVORE PERCHE ‘ E’ DA TANTO CHE LO CERCOO …!

  10. federica scrive:

    non sono del tutto d’accordo cn i commenti lasciati contro vito.so ke lui ha sbagliato a dire quelle cose bruttissime alla celentano,aldila ke sia proprio una stronza,ma nn è questo il punto.il punto pero è ke la produzione si serve di queste parole e nn fa capire a vito ke ha sbagliato,cm cannito,quello str……,ke gli ha fatto credere di essere dalla sua parte difendendolo sempre.torno a ripetere ke la produzione se ne sia servita:prendiamo x esempio domenico primotici ha detto “puttana” alla celentano mentre c’era la pubblicita,quindi nessuno l’aveva visto del pubblico a casa e nessuno lo sapeva,ma loro lo dovevano dire x avere un pò di visibilità.quante cose ha detto marco carta a grazia di mikele,xrò ha vinto ed era la metà del talento di vito.bah anke x me vito ha sbagliato pero resta sempre il mio preferito e spero tanto ke vinca lui,anke se penso sara impossibile

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: