Sanremo 2011, quarta serata: eliminati Max Pezzali e Tricarico

Sono Max Pezzali e Tricarico i due concorrenti eliminati nella quarta serata del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato il cantante degli 883 sulla sua pagina Twitter. Si tratta della prima eliminazione decisa dal pubblico attraverso il televoto.

Nella quarta serata del Festival dedicata ai duetti, Max Pezzali ha cantato il suo brano “Il mio secondo tempo” insieme a Lillo e Greg mentre Tricarico ha cantato “Tre colori” accompagnato dai bambini del coro dei “Si La Sol…i“.

Gli altri 10 big in gara parteciperanno domani sera all’ultima serata di Sanremo in cui verrà decretato il vincitore del Festival.

5 risposte a Sanremo 2011, quarta serata: eliminati Max Pezzali e Tricarico

  1. Gim scrive:

    ALBANO in finale e Pezzali fuori ?.
    si denota bene che il televoto non è ne VERITIERO ne AFFIDABILE.
    PEZZALI è in testa agli ascolti radiofonici…….ma allora chi cavolo televota ?

    l’orchestra “SO PER CERTO” che aveva eliminato gli stessi delle altre sere……..

  2. patrizia scrive:

    io l’avrei dato per vincitore max,sinceramente il suo pezzo mi era piaciuto moltissimo,l’ho televotato e ho invitato tutti a televotarlo…MAX SEI UN GRANDE,La vittoria non la fa san remo,la fanno gli acquisti dei dischi.e i successi dei tour
    sei un grande,anzi sei un mito….

  3. silvia83 scrive:

    max….
    per me,ERI,SEI,e RESTERAI IL MIO MITO
    ti ho televotato,evidentemente è tutto truccato….
    Ti adoro….

  4. MAX scrive:

    FAN DI MAX STASERA BOICOTTATE IL FESTIVAL! NON LO GUARDATE!

  5. boh scrive:

    albano e nn pezzali???? no non va bene hio capito tricarico che faceva schifo ma lui era simpatico!!!

Lascia un commento

