Emma, “Io sono per te l’amore” (testo e video)

Dopo il secondo posto con i Modà al Festival di Sanremo, questa sera Emma è tornata al Serale di Amici dove lo scorso anno ha conquistato la vittoria. Introdotta da una clip che ha riassunto tutto il suo percorso dai provini a Sanremo, Emma è entrata in studio emozionatissima e  ha presentato “Io sono per te l’amore“, il brano scritto per lei da Francesco dei Modà. Ecco testo e video.

Emma Marrone – Io sono per te l’amore

Davvero vuoi convincermi
che tutto è stato inutile tra noi
E incasso anche quest’ultima
tagliente tua bugia

Se non ci fosse questa maledetta nostalgia
che ci rende ridicoli
orgogliosi quanto basta fino a ucciderci
guardami negli occhi poi convincimi
che è stato un brutto sogno
vienimi a svegliare

Parla pure piano ma
dimmi che senza di me
tu non puoi stare
Stringi pure piano ma
tanto quanto basta per poter capire
che non se ne andrà l’odore
che io son per te l’amore

E raccontare a estranei
di tutti i fatti miei su noi
Rivivere gli stessi giorni
da una fotografia
Se non ci fosse questa maledetta nostalgia
che ci rende ridicoli
orgogliosi quanto basta fino a ucciderci
guardami negli occhi poi convincimi
che è stato un brutto sogno
vienimi a svegliare

Parla pure piano ma
dimmi che senza di me
tu non puoi stare
Stringi pure piano ma
tanto quanto basta per poter capire
che non se ne andrà l’odore
che io son per te l’amore

Parla pure piano ma
dimmi che senza di me
tu non puoi stare
Stringi pure piano ma
tanto quanto basta per poter capire
che non se ne andrà l’odore
che io son per te l’amore

Clicca qui per guardare la sua performance ad Amici.

11 risposte a Emma, “Io sono per te l’amore” (testo e video)

  1. Loor scrive:

    KIKKAAAAAAAAAAAAA<3

  2. Monica scrive:

    U N I C A❤

  3. Laura scrive:

    Emma che dire di lei..
    é fantastica! io la amo davvero troppo!

  4. Isabella scrive:

    questa canzone è bellissimaaaaaa!!!!!!

  5. sara scrive:

    che si può dire di Annalisa e fantastica

  6. sara scrive:

    i modà anche loro strepitosi
    bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. sara scrive:

    virginio sei bravo ma annalisa non la batte nessuno

  8. sara scrive:

    a me vito non piace si vanta troppo una femminuccia

  9. roberta scrive:

    emma e virginio siete fantastici mi dispiace molto x emma e stefano xk insieme eravate bellissimi, vi lovvo. robby96.

  10. marina scrive:

    emma e numero uno…..sei unica !!!!1

  11. Alex scrive:

    io adoro i MODA’ , soprattutto Kekko , e doveo dire che il testo della canzone è stupendo e devo dire che Kekko è stato bravissimo a scriverlo , come è stata brava Emma ad interpretarlo….. La canzone favolosa
    grz per ogni emozione
    P.S: Ringrazio sia Kekko che Emma…. grz anke per ARRIVERA’ … voi si che mi avete fatto scendere una lacrima di gioia … GRAZIE MILLE❤

Lascia un commento

