Isola dei Famosi 8, sbarca Nina Moric

Aggiornamento: altro che Corona e Belen! A Pomeriggio sul 2 è stato rivelato che Nina Moric ha chiamato sua mamma dalla Croazia per farla venire in Italia ed occuparsi del figlio mentre lei sarà in Honduras.

Simona Ventura ha tutte le intenzioni di far decollare la sua Isola dei Famosi 8, spostata al Mercoledì a partire già dalla seconda puntata. E il colpaccio messo a segno ha un nome e un cognome: Nina Moric.

Ebbene si, l’ex moglie di Fabrizio Corona e rivale dell’ex naufraga Belen Rodriguez, sta per sbarcare in Honduras. Non si sa ancora con certezza se la Moric si unirà agli altri naufraghi già questo Mercoledì, oppure nella terza puntata, ma ormai il suo sbarco è ufficiale. E farà sicuramente discutere il fatto di dover lasciare il figlio Carlos proprio a Corona e Belen.

A rivelare tale indiscrezione è il blog di Davide Maggio, che anticipa pure la presenza in studio di Nicola Savino in compagnia delle già collaudate Alba Parietti e Vladimir Luxuria.

Dunque non ci resta che attendere Mercoledì per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi: ore 21:05 su Rai 2 e ovviamente su Zona Reality. Non mancate!

8 risposte a Isola dei Famosi 8, sbarca Nina Moric

  1. miki scrive:

    BOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ma invece di Paola & Chiara si sa qualcosa? é vero che ci sono anche loro?

  2. BlackSirius scrive:

    E’ vergognoso come in questa società per i soldi si è capace di lasciare i propri figli, per mesi se la cosa si dovesse protrarre…
    Non c’è più nessun valore in giro?
    Siamo messi proprio bene…

  3. anonimo scrive:

    ma che schifo!!!!!gli autori per primi non dovrebbero permmettere l entrata di mamme nei reality ma che cervelli malsani hanno?ancora peggio le concorrenti che lasciano i bambini a casa senza la loro sorveglianza!ma che societa stiamo costruendo?in tv no!non posso concepire questa scelta.

  4. miki scrive:

    Grande Nina Morici ci piaceeee SBOMBAAAAAAAAAAAAAA

  5. mg scrive:

    Brigliadori c’è o ci fa? Mi fa andar via la voglia di mangiare pesce che tanto mi piace!In ogni caso la particolarità non deve mancare… Tutto il contesto mi piace da quando è nata l’isola. Cara Simona farò pure io richiesta di partire, non cela faccio più ad aspettare. Un grandissimo in bocca al lupo! Simona sei grande! ! !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: