Ballando con le Stelle 7, Kaspar Capparoni


A Kaspar Capparoni non basta essere uno dei volti più richiesti delle fiction italiane. L’attore vuole diventare anche un vero ballerino e dal 26 Febbraio lo vedremo alla prova su Rai Uno, alla corte di Milly Carlucci nella settima edizione di Ballando con le Stelle.

Nato a Roma, il 1 Agosto 1964, Gasparre, questo il suo vero nome, da bambino d’oro come lo chiamavano gli amici dei genitori, racconta di essere diventato sempre più vivace e ribelle fino a diventare la disperazione dei professori. Dal suo primo matrimonio ha avuto due figli, Sheherazade e Joseph. Oggi è sposato con Veronica Maccarone e dal 2008 è papà di Alessandro. Il padre avrebbe voluto che diventasse un medico, ma il suo lavoro era il mondo dello spettacolo. Inizia come modello per le pubblicità.

A 18 anni esordisce a teatro mentre il debutto al cinema avviene con una piccola parte nel film “Phenomena” di Dario Argento. Il successo arriva con la fiction. Il suo volto compare negli sceneggiati più seguiti degli anni Duemila, da “Incantesimo” a “Elisa di Rivombrosa“, da “Capri” a “Donna Detective“. Dal 2008 interpreta anche il ruolo di Lorenzo Fabbri ne “Il commissario Rex” e ultimamente lo abbiamo visto nella serie di Canale 5 “Al di là del lago“.

Sarà lui il nuovo ballerino provetto di Milly Carlucci?

Una risposta a Ballando con le Stelle 7, Kaspar Capparoni

  1. babini roberta scrive:

    ciao avrei bisogno di un favore! io ho 1 bambina di 5 anni ed è innamoratissima di te kaspar e vorrebbe che gli scrivessi una letterina, e che gli mandassi qualche tua foto di te e della dottoressa che interpretava nel film al di là del lago 2010 2011. grazie ciao. P.S io faccio da portavoce e ti assicuro che alla piccolina gli piaci tantissimo. ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: