Ballando con le Stelle 7, Vittoria Belvedere

Tra le donne che concorreranno nella settima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà anche Vittoria Belvedere. Ad attirare Milly Carlucci dev’essere stata la sua lunga carriera in televisione che prosegue dai suoi esordi nel 1992 nella miniserie “Piazza di Spagna“.

Nata a Vibo Valentia il 17 Gennaio 1972, Vittoria Belvedere inizia a lavorare come modella a soli 13 anni. Tra gli anni novanta e duemila interpreta diversi ruoli nella grande fiction italiana. Tra i titoli ci sono “Lui e lei” e “Le ragazze di piazza di Spagna” per Rai Uno e “Padri e figli“, “Il mio amico Babbo Natale” e “Nati ieri” su Canale 5.

Nel 2002 è una delle vallette di Pippo Baudo al Festival di Sanremo. Recentemente è stata la protagonista femminile della mini fiction “Enrico Mattei” su Rai Uno e presto la vedremo su Canale 5 nel remake italiano delle Charlie’s Angels dal titolo “Angeli e Diamanti“.

Il 12 Giugno 1999 ha sposato l’organizzatore di eventi Vasco Valerio e insieme hanno avuto tre figli, Lorenzo, Emma e Niccolò, nato l’8 Aprile del 2010.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: